BMW F800GS 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BMW F800GS 2009

Messaggio  Ospite il Dom Dic 02 2012, 06:29

Appena ritornato tra di Voi ma con un voglia di cambiamento!!
Per motivi personali da circa un anno mi sono accorto di non utilizzare più come si dovrebbe la mia cara moto BMW F800GS 2009 Antracite ben accessoriata eccetto l'ABS (...che per il fuoristrada tanto non serve!). Riducendo drasticamente il kilometraggio annuo su due ruote mi è partito uno strano embolo
.... comprare una moto solo per divertirmi una volta ogni tanto! E siccome nel mio cuore è sempre rimasta la mia vecchia Husqvarna TE 610 del 1990, mi è venuta come l'idea di comprare o un KTM exc450 o un Husaberg FE450 del 2013.
Purtroppo uscirei dalla cerchia dei MaxiEnduristi (>600cc) ma sarei comunque contento di seguirvi qualche volta nei giri non troppo lunghi.

Se qualcuno fosse interessato alla mia BMW queste sono le caratteristiche:
colore grigio antracite
anno 2009 (maggio)
KM 26.000
sempre tagliandata BMW eccetto l'ultimo non ancora eseguito
Accessori: cupolino maggiorato originale BMW, manopole riscaldabili, luci frecce a led, sistema fissaggio bauletto e bauletto Vario con poggiaschiena, cavalletto centrale, computer di bordo, paramotore laterale (GiVi). No ABS (ma tanto nel fuoristrada non serve!)
Stato conservazione: più che buono, mai incidentata (sicuramente da vedere).

Un saluto a tutti.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Stop Vendita F800GS 2009

Messaggio  Ospite il Lun Apr 01 2013, 07:14

Volevo comunicare che l'F800GS 2009 non sarà più in vendita in quanto Acquistato R1200GSLC.
Potrete però trovarlo dal concessionario BMW di Ancona tra qualche giorno - tempo permettedo!
Saluti.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: