Che ne dite???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che ne dite???

Messaggio  Lo momò il Sab Dic 08 2012, 01:56

Ragazzi che ne pensate di questi chiodini qua? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] affraid A me quasi quasi hanno fatto venire voglia di metterli e provare sulla neve :rendeer:
Lo momò

Compleanno : 10.11.80

Tornare in alto Andare in basso

Re: Che ne dite???

Messaggio  Ullallà il Sab Dic 08 2012, 07:09

Bellini, però costano quanto 4 treni di gomme e sono vietati su strada...
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  Manzo' il Sab Dic 08 2012, 23:56

Ne ho di più economici e facili da montare santa
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Messaggio  Lo momò il Dom Dic 09 2012, 04:43

Manzo' ha scritto:Ne ho di più economici e facili da montare santa
Allora ti passo a trovare presto cheers
Lo momò

Messaggio  sergej il Dom Dic 09 2012, 21:35

Lo momò ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questi chiodini qua? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] affraid A me quasi quasi hanno fatto venire voglia di metterli e provare sulla neve :rendeer:

Con tutto il rispetto, personalmente credo che questi dispositivi siano da evitare nell'enduro amatoriale. Vengono usati nelle competizioni su circuiti ghiacciati ( tipo speedway o motard ) e sono proibiti, giustamente, nelle competizioni di enduro. Lungo i sentieri lasciano solchi devastanti, sopratutto nei tratti dove non c'è neve. Le tracce del passaggio restano evidentissime sulle pietre, sulle radici sporgenti e sul manto erboso. Facciamo già tanta fatica ad accreditarci come gente civile e rispettosa dell'ambiente e delle persone, quindi sarebbe meglio non andare a crearci problemi da soli.

Ultima modifica di sergej il Lun Dic 10 2012, 05:35, modificato 5 volte
sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  er moto il Lun Dic 10 2012, 00:41

sergej ha scritto:
Lo momò ha scritto:Ragazzi che ne pensate di questi chiodini qua? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] affraid A me quasi quasi hanno fatto venire voglia di metterli e provare sulla neve :rendeer:

Con tutto il rispetto, personalmente credo che questi dispositivi siano da evitare nell'enduro amatoriale. Vengono usati nelle
competizioni su circuiti ghiacciati ( tipo speedway o motard ) e sono proibiti, giustamente, nelle competizioni di enduro. Lungo i sentieri lasciano
solchi devastanti, sopratutto nei tratti dove non c'è neve. Le tracce del passaggio restano evidentissime sulle pietre, sulle radici sporgenti e sul
manto erboso. Facciamo già tanta fatica ad accreditarci come gente civile e rispettosa dell'ambiente e delle persone, quindi sarebbe meglio non
andare a crearci problemi da soli.
concordo x non dire che x il trasferimanto su asfalto non ghiacciato è molto pericoloso soprattutto in curva esperienza gia provata Evil or Very Mad

er moto

Compleanno : 06.06.26

Messaggio  Parè il Lun Dic 10 2012, 03:42

sergej ha scritto:

Con tutto il rispetto, personalmente credo che questi dispositivi siano da evitare nell'enduro amatoriale. Vengono usati nelle
competizioni su circuiti ghiacciati ( tipo speedway o motard ) e sono proibiti, giustamente, nelle competizioni di enduro. Lungo i sentieri lasciano
solchi devastanti, sopratutto nei tratti dove non c'è neve. Le tracce del passaggio restano evidentissime sulle pietre, sulle radici sporgenti e sul
manto erboso. Facciamo già tanta fatica ad accreditarci come gente civile e rispettosa dell'ambiente e delle persone, quindi sarebbe meglio non

Perfettamente d'accordo con te Sergej
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  Lo momò il Lun Dic 10 2012, 11:22

Hap ha scritto:

competizioni su circuiti ghiacciati ( tipo speedway o motard ) e sono proibiti, giustamente, nelle competizioni di enduro.
su questo ancora non mi ero informato grazie dell'informazione.
Hap ha scritto: Lungo i sentieri lasciano
solchi devastanti, sopratutto nei tratti dove non c'è neve.
questo già lo facciamo con le nostre amate moto,non facciamo gli ipocriti.
Hap ha scritto: Le tracce del passaggio restano evidentissime sulle pietre, sulle radici sporgenti e sul
manto erboso.
bravo che lo hai fatto notare,perchè qualcuno nelle uscite civili dovrebbe evitare di camminare sull'erba.
Hap ha scritto:Facciamo già tanta fatica ad accreditarci come gente civile e rispettosa dell'ambiente e delle persone, quindi sarebbe meglio non

io per non sbagliare chiedo sempre a chi è più esperto di me e prima di fare certe azioni mi rendo consapevole dei rischi cui vado incontro tipo multe e/o discriminazioni,altrimenti non passeggiavo con una moto da enduro ma con due bastoncini da trekking. Detto ciò non voglio essere un offesa per nessuno ma una riflessione per qualcuno
Lo momò

Messaggio  sergej il Lun Dic 10 2012, 22:49

Ciao Lo Momò
nessuno si deve offendere, questo è uno spazio per scambiarsi pareri ed esperienze con la massima
tranquillità e libertà. Capisco che scrivendo e leggendo magari si può fraintendere il tono o le intenzioni,
ma ti assicuro che non volevo fare un sermone, ma solo esprimere amichevolmente il mio punto di vista
e le mie convinzioni (e penso sia la stessa cosa anche per chi è intervenuto dopo di me).

A presto !!

sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  Lo momò il Mar Dic 11 2012, 10:38

sergej ha scritto:Ciao Lo Momò
nessuno si deve offendere, questo è uno spazio per scambiarsi pareri ed esperienze con la massima
tranquillità e libertà. Capisco che scrivendo e leggendo magari si può fraintendere il tono o le intenzioni,
ma ti assicuro che non volevo fare un sermone, ma solo esprimere amichevolmente il mio punto di vista
e le mie convinzioni (e penso sia la stessa cosa anche per chi è intervenuto dopo di me).

A presto !!

Ciao sergej sono contento di aver frainteso,ma allo stesso tempo ho chiarito un mio punto di vista senza voler discriminare nessuno,la moto per me è uno stile di vita ed un senso di libertà da dieci anni a questa parte,non ho mai sopportato chi si improvvisa motociclista e con azioni poco coscienti crea discriminazione per la categoria.
La mia voleva essere solo una richiesta di parere tecnico in merito all'uso dei chiodi,mi dispiace che sia degenerata :afro: comunque per me é sempre piacevole confrontarsi con persone più esperte di me in materia,
A presto alla prossima uscita
Lo momò

Messaggio  Ullallà il Mar Dic 11 2012, 11:40

A pensarci bene......ma con tutta la fatica che facciamo fare a Manzo' con le leve smontagomme per togliere i chiodi che becchiamo per strada durante le uscite... forse è il caso di non aggiungerne altri sulle gomme...
Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: