USCITE ORGANIZZATE FMI.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: USCITE ORGANIZZATE FMI.

Messaggio  ZETA il Lun Mag 20 2013, 04:43

Il bilancio di queste due giornate è:

LA GARA DI SABATO

Come è andata.....

Il Sabato si preannunciava una gara più corta del normale circa 140 km, con 2 PS in linea ed un fettucciato.
A me, Margi e Logo, stava andando benino quando ad un punto del percorso di trasferimento
in una mula impestata dal fondo viscido altri piloti che mi precedevano si sono impiantati ed allora mi sono
fermato pure io, non me la sentivo di vederli li rovinosamente a dimenarsi per salire e così li ho aiutati, sperando
che poi loro avessero fatto altrettanto, tra l’altro erano equipaggiati con moto racing da 100 kg,
invece una volta arrivati in cima questi hanno proseguito e lasciato me da solo.
Non vi dico quanto ho sputato sangue per portare la mia (150kg) in cima, erano solo 30 mt ma 30 mt di
calvario, quando ormai ero allo stremo delle forze e mancavano 10 mt sento in lontananza avvicinarsi
il pilota che mi precedeva, anche lui si pianta e così torno giù per aiutarlo, però
questa volta gli dico: "io ti aiuto, però tu devi aiutare me" lui mi fa OK e così portiamo le nostre due
moto in cima, nel frattempo arrivano altri... in somma un calvario si fermano in 6/7 tra i quali
Margi e Logo, io avrei potuto anche proseguire, ma il richiamo dell'amicizia non può venire
meno rispetto al risultato della prova e così mi sono detto “in culo la gara qui c’è da dare una mano
a tirare su sta gente”… e così uno ad uno ci siamo fatti coraggio ed abbiamo portato su tutti, anche
l’ultimo pilota che era con un HP2, con lui ci siamo messi in 5 a spingerlo!
Riprendiamo tutti le moto e continuiamo, ma ormai eravamo fuori tempo massimo ed in fondo
valle incontriamo quelli della scopa che ci dicono di rientrare per asfalto e che non era più
possibile proseguire per il tracciato originario, e così facciamo, poi in seguito abbiamo saputo
che al contrario di quello che aveva detto lo staff avremmo dovuto concludere la gara e poi fare
ricorso per il tempo perduto e con le testimonianze di tutti i coinvolti, ma non avendo proseguito
questo non è stato possibile ed ecco qui vanificata la nostra prova, RITIRATI!!!!
Questa cosa mi ha lasciato l’amaro in bocca, ma tanto amaro, a me sta bene anche fare ultimo
però che non mi si venga a dire che per colpa della mia troppa disponibilità e spirito di
altruismo sono fuori dai giochi !! ecco perché mi rode, ma il giudizio del direttore di gara è insindacabile!
Pazienza cosa vuoi fare ?

Alla sera eravamo distrutti e non sapevamo se per la mattina dopo avremmo partecipato, andiamo
a dormire …. Con Logo che russa come un dannato!!!! Margi che non sente manco le cannonate!!!
E che c@@@@zzz.

LA GARA DI DOMENICA

Con tutti i muscoli indolenziti per lo strapazzo del Sabato cerchiamo di riprenderci e allora giù
pastiche antidolorifiche, pomate, ghiaccio …. Abbondante colazione per rigenerazione energie
e via, preparazione moto al limite del minuto per la partenza, ma c’è la facciamo,
in extremis !!! riusciamo a partire, giornata meteo sfavorevole piove e dopo 3 km ero tutto
zuppo, cominciamo bene!!! a Margi non gli va il roadbook, allora segue me come navigatore,
arriviamo alla PS1, Margi ripristina il roadbook, io mi accorgo che ho forato l’anteriore!
questa non ci voleva, che faccio? Chiedo se qualcuno abbia un fast, ma niente da fare, mi
decido, parto ugualmente andrò più piano tentando di scaricare l’anteriore, ma siamo in una
prova speciale dove il tempo è determinante, io c’è l’ho messa tutta, mi sono giocato almeno
10 jolly, non ancora verificato se il cerchio a tenuto botta a contatto con le pietre, tre volte
mi è partito l’anteriore di brutto e non so come sono riuscito a riprenderla, forse Domenica
c’èra qualche angelo che mi assisteva, non so!.. Concludo la prova, aspetto Margi e Logo,
ma non si vedono, allora decido intanto di andare avanti e cercare un distributore per
riparare la gomma, OK lo trovo aperto e con fast disponibile, riparo la gomma e riparto
a palla per recuperare il tempo perso, dietro di me non c’èra più nessuno, davanti neanche,
mi dicevo “ ho capito anche oggi ritiro forzato, però mi è venuto in mente quello che ci avevano
detto il giorno prima .. “ mai ritirarsi, concludere sempre il percorso anche se fuori tempo” e
questa cosa mi ha dato una carica e mi sono messo giù di lena! Prendendo anche tanti rischi
ma almeno nà soddisfazione c’è la vogliamo togliere?
Poi ho cominciato a riprendere qualche pilota ed allora mi sono un poco rincorato, così
Ho potuto rientrare con i tempi e fare la PS2, finita sono rientrato per fare l’ultima prova,
il fettucciato.
Quando arrivo vedo, con piacere, Margi e Logo e subito gli chiedo dove fossero finiti e mi
informano che si sono dovuti ritirare un’altra volta, poi Margi vi spiegherà i motivi, io
intanto mi faccio il fettucciato, ma aimè, sarà l’emozione della gente che guardava,
all’ultima curva stretta l’anteriore mi parte, si chiude lo sterzo e cado come una pera
cotta, avrò perso sui 10/15 secondi, credo, mannaggia !!!
Alla fine mi sono sentito soddisfatto del risultato, 17° su 32, anche perché il mio 690, forse
come prestazioni motoristiche sarà anche più potente delle altre racing, ma sicuramente molto
meno performante sull’agilità nelle mulattiere, a causa del suo peso,
che con i suoi 150 kg si fanno sentire tutti, certo ora voi vi chiederete, perché andare a
gareggiare con una moto meno competitiva? Questa domanda la dovete fare a Margi che
è stato lui a convincermi in questa odissea.

Una cosa comunque l’ho capita, bisogna avere molta performance fisica, non basta
andare in moto, bisogna allenarsi ed allenarsi, ho tribolato come un cane con tutti
i grampi che ho avuto, ancora oggi sono a pezzi! Due gare una dietro l’altra non sono per
tutti!!!

Ciao a tutti alla prossima!
ZETA

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  lillo il Lun Mag 20 2013, 05:11

Sabato vi ho cercato per mezza umbria, ....partito alle 8:30 dovevo star li per le 10:30 - 11:00 al massimo, in tempo utile per vedervi partire e prendere qualche info su dove aspettarvi, ...purtroppo sono rimasto infognato su una sterrata nella diga di valfabbrica 5km = 2ore a sputar sangue per venirne fuori con le gomme stradali poi ho preso l'asfalto ma ormai era tardi sono arrivato lì alle 13:00 paddok deserto e quegli s@@@ di commissari col cavolo che mi hanno detto dove partivano le speciali, non mi hanno voluto dire nemmeno dove fosse il parco assistenza che poi ho trovato da solo ho aspettato parecchio ma niente poi vi ho aspettato al fettucciato ma neanche qui vi ho visti arrivare e alla fine son tornato a casa prima che arrivasse il temporale!! dai discorsi di qualche pilota avevo capito che era veramente tosta, e infatti.. ne ho visti parecchi tornare al paddok via asfalto...
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  margi68 il Lun Mag 20 2013, 11:14

Lo dicevo che Mauro si rifaceva con gli interessi , Bravissimo per la posizione in classifica della giornata di domenica, che dire sono stati due giorni tosti a causa delle piogge il tracciato era diventato al limite del praticabile , il sabato è andata come ha detto Mauro e mi rode pure a me , perchè per stare a sentire le scope abbiamo bruciato una gara valida .
La Domenica invece per me è andata male , il sabato mi sono strappato la zona lombare , e alla PS1 della domenica ho cercato l'appoggio con la gamba dolorante a causa della schiena e sono finito sotto la moto , Logo si è fermato ad aiutarmi , la moto non ripartiva e ci sono riuscito a farla partire dopo molto tempo , ero stremato , per queste gare ci vuole il bottoncino!!!
Ripartiamo penso di recuperare fiato strada facendo , quando penso di essere ok decido di forzare l'andatura per riprendere quelli davanti , supero Logo per indicargli che tiro e sto bene , dopo un paio di Km in un semirettilineo in mezzo al bosco mi parte la posteriore e do una sberla a terra che mi lascia senza fiato , Logo si riferma preoccupato , io mentre sono a terra vedo un paramano che non è della mia moto , un'altro ha fatto la mia stessa fine , non respiro , con la forza della disperazione aiutato dal mio angelo tiro su la moto , provo ad avviarla e non parte ci crepo sopra , e riesco a farla partire , logo mi fa strada anche se non mi sono ripreso , piccola semi curva che ovviamente io non faccio e vado dritto , moto sotto il ciglio della mulattiera e gara finita per me , Logo non vedendomi dietro si ferma , ci sentiamo al tel e gli dico di andare che mi ritiro . Se logo non perdeva tempo con me si era piazzato bene per questo mi sento in colpa , nella PS3 fetucciata ha stampato 1:03:03 il quinto CATEGORIA SPORT con una tt600 che ha trenta anni pesa 150 kg contro i 100 delle rivali e la metà dei cavalli, GRANDE !!!
Un GRANDE anche a Mauro ha tenuto alto l'onore del team con un bellissimo piazzamento finale, ne ha messi dietro 23 su 40 , il migliore fino ad ora , invece a me un Somaro , ho preso dei rischi e ci ho lasciato le penne , se non andavo a palla su fondo insaponato non davo la sberla che mi ha messo KO .
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  ZETA il Lun Mag 20 2013, 22:00

Ora anche Margi ha un conto in sospeso con la prossima, che credo molto probabilmente sia quella di S. Severino,
visto che abbiamo pensato di rinunciare a quella di Siena, sempre che qualcuno non ci convinca di brutto a
parteciparvi... ma questo staremo a vedere!
Resta cmq il fatto che solo noi tre stiamo facendo il campionato con queste mezze mucche da 150 kg, quindi
in una ipotetica classifica di bilanciamento pesi ora siamo PRIMI-SECONDI-TERZI, giusto per consolarci!!!! tièèèèè!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS.
Quello con le braccia alzate non sono io!!
ZETA

Messaggio  ZETA il Mar Mag 21 2013, 01:57

lillo ha scritto:Sabato vi ho cercato per mezza umbria, ....partito alle 8:30 dovevo star li per le 10:30 - 11:00 al massimo, in tempo utile per vedervi partire e prendere qualche info su dove aspettarvi, ...purtroppo sono rimasto infognato su una sterrata nella diga di valfabbrica 5km = 2ore a sputar sangue per venirne fuori con le gomme stradali poi ho preso l'asfalto ma ormai era tardi sono arrivato lì alle 13:00 paddok deserto e quegli s@@@ di commissari col cavolo che mi hanno detto dove partivano le speciali, non mi hanno voluto dire nemmeno dove fosse il parco assistenza che poi ho trovato da solo ho aspettato parecchio ma niente poi vi ho aspettato al fettucciato ma neanche qui vi ho visti arrivare e alla fine son tornato a casa prima che arrivasse il temporale!! dai discorsi di qualche pilota avevo capito che era veramente tosta, e infatti.. ne ho visti parecchi tornare al paddok via asfalto...

Caro Lillo, mi sarebbe gustato rivederti, è una vita che non si sgassa insieme!!
Potevi almeno attendere un altro pochino, noi siamo tornati verso le 16:45, naturalmente
anche noi con la coda tra le gambe in ritiro forzato da quel bastardo della scopa!!!

Ultima modifica di ZETA il Mar Mag 21 2013, 02:05, modificato 1 volta
ZETA

Messaggio  lillo il Mar Mag 21 2013, 02:00

...io aspetto il prossimo MEM-Rally ...con sbraciolata finale!
lillo

Messaggio  ZETA il Mar Mag 21 2013, 02:08

lillo ha scritto:...io aspetto il prossimo MEM-Rally ...con sbraciolata finale!

Bravo!!!!... chiedi un pò all'amico Roberto quando si farà la prossima?
Stavolta sono allenato ed agguerrito... Twisted Evil
ZETA

Messaggio  ZETA il Mar Mag 21 2013, 02:10

Anzi proporrei un mini fettucciato finale, colui che impiegherà più tempo, mangerà per ultimo,
ma la bistecca dovrà essere la più GRANDE di tutte...!!!
Cosa ne pensi? ... se pò fà!!!.... pig
ZETA

Messaggio  lillo il Mar Mag 21 2013, 04:21

Diabolico!! Così viene fuori una doppia sfida... qualcuno tenterà di fare il miglior tempo mentre qualcunaltro cercherà di fare il peggiore per aggiudicarsi il bisteccone!! Me piace!!
lillo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: