nuova moto...forse..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

nuova moto...forse..

Messaggio  massimoferrara il Gio Dic 20 2012, 00:57

un saluto a tutti con precedenza al vostro presidente che oramai non vedo da un secolo...
ho non ho la moto giusta o non ho tempo....non riesco a venire con voi da un secolo ma forse il 2013 sara' meglio.
scrivo solo per condividere che come seconda moto ho quasi concluso per una moto che ho sognato per anni..e che in verita' non esiste piu' sul mercato la ktm lc4 640...sono stato sempre frenato a prenderla da una cattiva fama di vibrazioni insostenibili....poi dopo aver venduta la mia vecchietta'...mi e' capitata un occasione ad un ottimo prezzo ed e' partita la scimmia...
la moto e' buona per far tutto basta non superare i 110...ma se io i 110 li supero raramente con la stelvio figuriamoci se questo e' un problema...
ha autonomia e fatta apposta per essere stracaricata...
mi e' sempre piaciuta...ma la scorsa estate ne ho viste alcune in islanda e le ho davvero inquadrate nel loro elemento naturale...moto buona per far tutto.
scusate la lungaggine..
Massimo
massimoferrara

Compleanno : 20.05.72

http://www.islandainmoto.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: nuova moto...forse..

Messaggio  Ospite il Ven Dic 21 2012, 00:45

la adv è anche bella!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ullallà il Ven Dic 21 2012, 00:50

Complimenti per la scelta!
Eh eh, io ho il 625, che poi nn è altro che il 640 alleggerito, semplificato e pompato con il keihin, ci ho messo il setrbatoio powerparts da 18 litri e va che è una bellezza, tutto sommato le vibrazioni si sopportano, e se uno è costretto qualche pezzetto di autostrada lo fa...
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  massimoferrara il Ven Dic 21 2012, 02:12

questa che ho trovato..ha l'albero a camme della rally e il kenin oltre all'akrapovic..
massimoferrara

aggiornamento

Messaggio  massimoferrara il Mar Apr 02 2013, 06:25

dopo alcuni consulti e con il mio nuovo lavoro a tempo pieno in islanda..mi era tornata voglia di una moto un po' piu' off..ma data la crisi assoluta delle finanze non ho optato alla fine per le due moto come pensavo..ma ho venduto la stelvio e stavo quasi quasi per prendere la nuova 1200 R che non ho preso per 3 motivi...troppi cv...troppi euro e troppo nuova la moto in se...
cercavo una 990 usata..e alla fine ne ho presa una nuova che erano in offerta speciale...e sto' finendo di allestirla..comunque dopo averla usata 2 giorni e 1100 km posso gia' dire che e' infinitamente meglio la nuova di quella 2008 che avevo io..motore piu' dolce niente on off..per ora consumi da 17 a 18.5 tantissimi particolari migliorati..bel lavoro..e' una moto matura..
e 'una standard dellultimo tipo quindi con il prezioso abs e il motore da 115cv...per ora mai andato oltre i 5000 giri quindi non so' cosa ci sia in alto ma non mi interessa nemmeno granche' saperlo..
la cosa piu' importante e' che sto' per montare uno scarico 2 in 1 e un serbatoio posteriore che ho trovato su un sito...invece dei due superserbatoi dell'altra volta perche' voglio una moto piu' snella e piu' leggera.
massimoferrara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: