Sardynia Raid (l'Off Sardo primavera 2013)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sardynia Raid (l'Off Sardo primavera 2013)

Messaggio  doktorcash il Sab Feb 02 2013, 00:19

Cari amici di MeM,

con laaarghissimo anticipo inizio a fornire qualche notizia sulle concrete possibilità di regalarsi una vacanza in terra Sarda

all'insegna dell'OffRoad, dei panorami, del mare meraviglioso, della buona tavola e dell'amicizia.

Tutto questo sarà possibile grazie alla combinazione fortunata di due "ponti", il 25 Aprile ed il I° Maggio, rispettivamente un giovedì ed un mercoledì: questo significa che, sapendosela giocare bene, con soli tre giorni lavorativi ((26,29 e 30) o quattro per chi lavora anche il sabato, ci sarebbe la possibilità di godersi ben 8 giorni 8 in terra sarda!

Aprono le danze gli amici di Bike Village con la ormai classica "Cavalcata del Sole", giunta alla sua IX edizione

"Cari amici , abbiamo aperto le iscrizioni per la CAVALCATA DEL SOLE 2013 che si svolgerà il 26 e 27 Aprile 2013.
Quest'anno non puoi mancare !

LA CAVALCATA DEL SOLE
Edizione 2013
26-27 APRILE
PROGRAMMA
La cavalcata del sole avrà segreteria e Partenza come da tradizione da Cala D'Ambra a San Teodoro.
Le tappe saranno due e si svilupperanno a margherita per cui il rientro sarà sempre a S. Teodoro.
Le tappe sono percorribili anche dai bicilindrici e quad, sono previsti dei tratti alternativi più enduristici per chi ama i tratti più tecnici.

25 Aprile 2013: ore 16,00 apertura iscrizioni con la consegna del materiale (pettorine, tabelle porta numero ect.). Le iscrizioni rimarranno aperte sino alle ore 11.00 del giorno successivo

26 Aprile 2013: prima tappa. Autonomia carburante 90 km
27 Aprile 2013: seconda tappa. Autonomia carburante 90 km

La quota iscrizione include:

Assicurazione FMI
Convenzione consorzio alberghiero (a breve on line elenco degli alberghi convenzionati)
Team assistenza lungo tutto il percorso
Recupero mezzo in caso di avaria
Assistenza medica ed ambulanze lungo il percorso
Punti di ristoro a metà tappa
T-shirt logo manifestazione

CHE COSA SERVE

Tessera FMI = iscrizione MOTOCLUB"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A seguire, dopo una giusta e meritata giornata di riposo ad oziare fra le spiagge e le isole della mia adorata Gallura, partenza del
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sardynia Raid 2013

Molto probabilmente (quasi sicuramente!) quest'anno il percorso non sarà "a margherita", bensì "in linea"! Questo mi permetterà (sempre con il prezioso e indispensabile aiuto di Ale Marzi) di portarvi a scoprire percorsi e zone non raggiungibili con la formula del "tutto in un giorno". Dormiremo in posti estremamente caratteristici, badando sempre a evitare le spese inutili, assaporeremo la parte più autentica della mia Terra (e non solo a tavola )

Coloro che volessero e potessero approffittare per portarsi in vacanza mogliere, fidanSate & zavorrine varie, avranno a disposizione (per il parcheggio ed il benessere delle dame) Il consueto Resort Sardinia Blu, dove grazie anche all'ineccepibile e frizzante ospitalità di Viki, Laura e tutto lo staff si sentiranno come regine mentre noi rudi bikers saremo impegnati a sgrufolare per impervie stradine dell'interno

Seguiranno costanti comunicati...nel frattempo, iniziate a programmare e fatemi sapere (almeno in linea orientativa) (mumble, scratch mumble!)

I Marchigiani sono sempre stati presenti a questa mia gita, quest'anno vorrei vederne molti di più! Tunz tunz Tunz tunz

DoktorCash
doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sardynia Raid (l'Off Sardo primavera 2013)

Messaggio  simones il Sab Feb 02 2013, 10:19

Io provo a dare la mia disponibilità .molto interessante.
simones

Compleanno : 28.05.67

Messaggio  doktorcash il Sab Feb 02 2013, 21:55

simones ha scritto:Io provo a dare la mia disponibilità .molto interessante.

Bravo lol!
C'è sempre qualcuno che apre i sentieri... Laughing
Attendo notizie dagli "abituèes": Robertooo! Chemakooo! Saurooooo! Walterinoooo!!! Ce siete...o ce fate? Laughing Laughing Laughing
doktorcash

Messaggio  MIGLIO.263 il Sab Feb 02 2013, 23:23

Proposta interessante..mi organizzo con la truppa (moglie e figlio ) e poi ci aggiorniamo
MIGLIO.263

Compleanno : 14.10.63

Messaggio  pirata01 il Dom Feb 03 2013, 00:52

MIGLIO.263 ha scritto:

Proposta interessante..mi organizzo con la truppa (moglie e figlio ) e poi ci aggiorniamo
..quasi quasi.. scratch
Ci sentiamo per parlarne..
pirata01

Compleanno : 11.04.75

Messaggio  Danilo il Mer Feb 06 2013, 07:37

Sarei interessato anche io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Danilo

Messaggio  roberto rally raid il Sab Feb 16 2013, 05:10

Ciao doktor!!! un pò che non ci si vede, io all'appuntamento con la sardegna non ho nessuna intenzione di rinunciare. Cool
visto che sono fermo da natale per menisco frantumato da metà marzo dovrei riprendere a endurare.
Una domanda, il sardinia raid 2013 in che data si farà?
sto facendo un pensierino anche per la cavalcata del sole Very Happy
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  doktorcash il Sab Feb 16 2013, 07:35

roberto rally raid ha scritto:Ciao doktor!!! un pò che non ci si vede, io all'appuntamento con la sardegna non ho nessuna intenzione di rinunciare. Cool
visto che sono fermo da natale per menisco frantumato da metà marzo dovrei riprendere a endurare.
Una domanda, il sardinia raid 2013 in che data si farà?
sto facendo un pensierino anche per la cavalcata del sole Very Happy

Robertoooo!!

Non sapevo del menisco...vabbè, ce ne sono quattro, te ne restano ancora tre e un pezzo Laughing
Però sei un po' distrattello. Le date stanno ad inizio Topic, comunque cerco di riassumere:

Grazie alla combinazione fortunata di due "ponti", il 25 Aprile ed il I° Maggio, rispettivamente un giovedì ed un mercoledì: questo significa che, sapendosela giocare bene, con soli tre giorni lavorativi ((26,29 e 30) o quattro per chi lavora anche il sabato, ci sarebbe la possibilità di godersi ben 8 giorni 8 in terra sarda!

LA CAVALCATA DEL SOLE
Edizione 2013
26-27 APRILE
PROGRAMMA
La cavalcata del sole avrà segreteria e Partenza come da tradizione da Cala D'Ambra a San Teodoro.
Le tappe saranno due e si svilupperanno a margherita per cui il rientro sarà sempre a S. Teodoro.
Le tappe sono percorribili anche dai bicilindrici e quad, sono previsti dei tratti alternativi più enduristici per chi ama i tratti più tecnici.

25 Aprile 2013: ore 16,00 apertura iscrizioni con la consegna del materiale (pettorine, tabelle porta numero ect.). Le iscrizioni rimarranno aperte sino alle ore 11.00 del giorno successivo

26 Aprile 2013: prima tappa. Autonomia carburante 90 km
27 Aprile 2013: seconda tappa. Autonomia carburante 90 km

La quota iscrizione include:

Assicurazione FMI
Convenzione consorzio alberghiero (a breve on line elenco degli alberghi convenzionati)
Team assistenza lungo tutto il percorso
Recupero mezzo in caso di avaria
Assistenza medica ed ambulanze lungo il percorso
Punti di ristoro a metà tappa
T-shirt logo manifestazione

CHE COSA SERVE

Tessera FMI = iscrizione MOTOCLUB"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A seguire, dopo una giusta e meritata giornata di riposo ad oziare fra le spiagge e le isole della mia adorata Gallura, partenza del
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sardynia Raid 2013

Molto probabilmente (quasi sicuramente!) quest'anno il percorso non sarà "a margherita", bensì "in linea"! Questo mi permetterà (sempre con il prezioso e indispensabile aiuto di Ale Marzi) di portarvi a scoprire percorsi e zone non raggiungibili con la formula del "tutto in un giorno". Dormiremo in posti estremamente caratteristici, badando sempre a evitare le spese inutili, assaporeremo la parte più autentica della mia Terra (e non solo a tavola )

Coloro che volessero e potessero approffittare per portarsi in vacanza mogliere, fidanSate & zavorrine varie, avranno a disposizione (per il parcheggio ed il benessere delle dame) Il consueto Resort Sardinia Blu, dove grazie anche all'ineccepibile e frizzante ospitalità di Viki, Laura e tutto lo staff si sentiranno come regine mentre noi rudi bikers saremo impegnati a sgrufolare per impervie stradine dell'interno

Seguiranno costanti comunicati...nel frattempo, iniziate a programmare e fatemi sapere (almeno in linea orientativa) (mumble, mumble!)

doktorcash

Messaggio  doktorcash il Gio Feb 21 2013, 21:43

-AGGIORNAMENTO-

Considerato: -che il 2 Maggio è Giovedì, ossia giorno lavorativo; -che parecchi partecipanti quando sbarcano si devono sorbire anche un tragitto più o meno lunghetto in auto/furgone/moto fino alle rispettive residenze; che arrivare e mettersi immediatamente al lavoro, magari felici ma devastati dalla stanchezza non è il massimo...

-RIDUCIAMO il riposo post-Cavalcata del Sole al 27 sera e 28 mattina;
-PARTIAMO per il Sardynia Raid il 28 tarda mattinata;
-CONCLUDIAMO il Raid il 30 Aprile anzichè il 1 Maggio.

Questo significa partire il 30 Notte, avere tutto il giorno 1 (festivo) per raggiungere le proprie destinazioni, restaurare sè stessi e le moto ed essere pronti il giorno successivo a riprendere le normali attività rilassati

Invito comunque gli interessati a non tergiversare eccessivamente con la decisione, per un semplicissimo motivo: il 25 Aprile non è festa solo per gli enduristi, è festa per tutta Italia, il chè significa, assieme alla festa del 1° Maggio, che i traghetti per e dalla Sardegna saranno pieni all'inverosimile...e rischiate di non partire o viaggiare mooolto male.
doktorcash

Messaggio  roberto rally raid il Ven Mar 01 2013, 11:06

Considerando che io e chemako vogliamo smanettare un po, abbiamo deciso di venire in terra sarda!!!!
Però noi riusciamo solo a stare in sardegna dal 25 al 28 scratch poi dobbiamo rientrare alle nostre basi
Sauro tu cosa fai? vuoi prendere qualche sassata sul tuo faro anteriore della tua africa o fai un po di enduroturismo?
roberto rally raid

Messaggio  doktorcash il Ven Mar 01 2013, 20:27

roberto rally raid ha scritto:Considerando che io e chemako vogliamo smanettare un po, abbiamo deciso di venire in terra sarda!!!!
Però noi riusciamo solo a stare in sardegna dal 25 al 28 scratch poi dobbiamo rientrare alle nostre basi
Sauro tu cosa fai? vuoi prendere qualche sassata sul tuo faro anteriore della tua africa o fai un po di enduroturismo?

Robè, ognuno giustamente si regola in base alle sue esigenze! Ci sono altri che non potranno fare la Cavalcata del Sole e verranno solo al Sardynia Raid. La cosa fondamentale, che vi suggerisco caldamente è: sbrigateve a fà i biglietti, credo che con quei due ponti i traghetti saranno pieni!
Per la Cavalcata dovete mandare l'iscrizione al Bike Village, per il Sardynia contattatemi in PM.

Ci vediamo in terra Sardaaa!!!

cheers Cash
doktorcash

Messaggio  sauro il Sab Mar 02 2013, 09:58

roberto rally raid ha scritto:Considerando che io e chemako vogliamo smanettare un po, abbiamo deciso di venire in terra sarda!!!!

Domani decido scratch
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  roberto rally raid il Gio Mar 07 2013, 20:25

biglietti traghetto fatti Very Happy caparra albergo mandata Very Happy iscrizione cavalcata ok Wink
doktor ci vediamo in terra sarda Cool
miglioooooo prepara il gs e andiamo
roberto rally raid

Messaggio  doktorcash il Gio Mar 07 2013, 21:08

roberto rally raid ha scritto:biglietti traghetto fatti Very Happy caparra albergo mandata Very Happy iscrizione cavalcata ok Wink
doktor ci vediamo in terra sarda Cool
miglioooooo prepara il gs e andiamo

Grande Roberto!

Anche i Fratelli del CTI stanno allestendo una bella squadretta... cheers cheers cheers
doktorcash

Messaggio  doktorcash il Dom Mar 17 2013, 21:19

Come mi è stato chiesto da molti, riporto i costi delle due manifestazioni e dei trasporti per e dalla Sardegna

Costo Traghetto A/R Civitavecchia-Olbia in sistemazione cabina quadrupla + furgone o auto con rimorchio, calcolato per 3 persone e 3 moto, per ogni persona ………………………………………….235 Euro

Iscrizione Cavalcata del Sole (Bike Village)……………………140 Euro

Pernottamenti e cene a S.Teodoro (2)..…………………………..80 Euro

Pernottamenti e cene Sardynia Raid (3)………………………..150 Euro

Permessi ed autorizzazioni attraversamento Demanii,
Guida e Assistenza……………………………………………….120 Euro

Per quanto riguarda i TRASPORTI fate voi autonomamente

Per quanto riguarda la parte Cavalcata del Sole interfacciatevi con Bike Village

Per quanto riguarda il Sardynia Raid datemi in PM le vostre partecipazioni, provvederò a comunicarvi un n° di PostePay su cui versare l’importo di 270 Euro all inclusive per partecipante.
doktorcash

Messaggio  roberto rally raid il Lun Mar 18 2013, 10:53

Noi abbiamo trovato il traghetto da livorno mercoledi sera alle 21,30 per golfo aranci alle 7,30 stessa cosa al ritorno domenica sera al costo di andata e ritorno 128 euro moto pilota passaggio ponte.
roberto rally raid

Messaggio  doktorcash il Lun Mar 18 2013, 12:05

roberto rally raid ha scritto:Noi abbiamo trovato il traghetto da livorno mercoledi sera alle 21,30 per golfo aranci alle 7,30 stessa cosa al ritorno domenica sera al costo di andata e ritorno 128 euro moto pilota passaggio ponte.

Ottimo prezzo, io ho dovuto fare riferimento alla tratta Civitavecchia: a 'sto punto visto il costo così basso vi consiglio caldamente la cuccetta, la differenza rispetto al passaggio ponte dovrebbe essere minima ma almeno arrivate in condizioni umane.
Mi dispiace soltanto per chi non riesce a trattenersi fino al 30, si perde qualcosa 👽
doktorcash

Messaggio  roberto rally raid il Mar Mar 19 2013, 10:44

purtroppo io lunedi e martedi devo essere a lavoro, però non mancheranno occasioni di tornare, ormai la terra sarda mi ha conquistato
roberto rally raid

Messaggio  doktorcash il Mar Mag 07 2013, 00:17

Al Sardynia di quest'anno MeM C'ERA!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qualche faccia da enduro...

E alcuni passaggi del percorso

doktorcash

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: