PURVERERA 2013.L'ascia di guerra è stata dissotterrata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PURVERERA 2013.L'ascia di guerra è stata dissotterrata

Messaggio  nuvola rossa il Mar Apr 23 2013, 00:59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'ascia di guerra è stata dissotterrata.Se tra di voi c'è qualcuno che vuole cimentarsi nella prova che potrebbe fare di voi un GUERERIERO chieda al referente per questo forum che è l'ANGELO ZETA se ha le carte in regola per poter partecipare.Mi fiderò SOLO del suo giudizio.Nell'uscita che ho fatto con Davil ho notato (ad esempio) che PRIMITIVO ha le carte in regola per poter partecipare e mi piacerebbe ci fosse.Il periodo della battaglia sarà tra l'ultimo Weekend di giugno e il primo weekend di luglio.La vostra richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 1° giugno nel forum delle FORCHETTE VOLANTI.Questo giro,per il suo carattere estremo necessita di condizioni meteo perfette fino a 4 giorni prima dell' evento.Per questo la data precisa del suo svolgimento la dirò ( con un messaggio privato agli interessati)solo 4 giorni prima.Sarà INDISPENSABILE arrivare nella mia tenda entro le 12 del venerdì perchè già nel pomeriggio si inizierà a girare per una MINIPURVERERA che quest'anno avrà al suo interno alcune delle sale giochi della PURVERERA stessa.Come ad esempio la SALA GIOCHI -IL PROLOGO-.Questo per rendere più snello il giro del sabato.Vi ricordo che la PURVERERA è un giro HARD per bicilindrici di grossa cilindrata.Ci vuole del buon MANICO e resistenza fisica.Le temperature saranno alte in quel periodo e i 250 Km del percorso metteranno a dura prova il vostro fisico e la vostra mente.Comunque tutto quello che volete sapere di più specifico lo potrete trovare nel forum delle FORCHETTE VOLANTI .Ricordo che per dormire non pagherete nulla.Sarete ospitati(alla buona) nella mia tenda o in quella di un GUERRIERO che darà la disponibilità.
Il venerdì sera ceneremo con la formula-PORTA E MANGIA-.
Ognuno porterà un prodotto tipico della sua terra e la sera mangeremo tutti insieme nella mia tenda i prodotti che avrete portato.
Quest'anno il numero massimo di partecipanti sarà di 10 bicilindrici e 6 mono(già al completo) di servizio come ANGELI CUSTODI.
Non ci saranno altre notizie in questo forum.Da adesso in poi se vorrete notizie fresche sulla PURVERERA 2013 le troverete solo nel forum delle FORCHETTE VOLANTI.

A-HUG 👽

nuvola rossa

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: