Francesco da Pesaro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Francesco da Pesaro

Messaggio  Ospite il Gio Mag 02 2013, 03:31

Salve a tutti sono Francesco, è da diverso tempo che mi è venuto il pallino dell'offroad, ma non avendo amici con moto adeguate e avendo avuto un bimbo da poco, non riesco mai a trovare il tempo per dedicarmi a questa passione!...spero di riuscire a cimentarmi il prima possibile in qualche bella uscita e spero anche di potermi unire a voi...per adesso termino qui e do un'occhiata in giro per il sito, a presto!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Francesco da Pesaro

Messaggio  pirata01 il Gio Mag 02 2013, 03:53

pirat pirat pirat
pirata01

Compleanno : 11.04.75

Messaggio  Life il Gio Mag 02 2013, 06:02

Beeeeenvenuto!
cheers cheers
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  simones il Gio Mag 02 2013, 07:21

benvenuto!! cheers cheers cheers
simones

Compleanno : 28.05.67

Messaggio  Lo momò il Gio Mag 02 2013, 08:00

cheers
Lo momò

Compleanno : 10.11.80

Messaggio  Ospite il Gio Mag 02 2013, 18:57

Grazie del benvenuto...un'info, non ho visto molte persone delle mie parti, ma volevo comunque chiedere se sapete di qualche percorso tranquillo della mia zona

grazie in anticipo

Ospite
Ospite

Messaggio  chiodo56 il Ven Mag 03 2013, 02:49

welcome

Compleanno : 06.09.77

Messaggio  MIGLIO.263 il Mar Mag 07 2013, 08:17

MIGLIO.263

Compleanno : 14.10.63

Messaggio  jonny84 il Mer Mag 08 2013, 01:56

ciao Franci benvenuto nel forum!!!!!!!!!!!!!!! Magari prossimamente possiamo condividere qualche trasferta insieme dell'MeM visto che siamo "vicini di casa" !!!!!!!!!

jonny84

Messaggio  jonny84 il Mer Mag 08 2013, 02:02

Franci GS ha scritto:Grazie del benvenuto...un'info, non ho visto molte persone delle mie parti, ma volevo comunque chiedere se sapete di qualche percorso tranquillo della mia zona

grazie in anticipo

di percorsi dalle mie parti Mercatello, Apecchio facili piu che altro strade bianche ce ne sono un sacco !!!!!!!!!!!! Organizziamoci per qualche giornata o mezza giornata insieme!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!
jonny84

Messaggio  Ospite il Mer Mag 08 2013, 19:01

Magari!!! spero di riuscire a comprare un paio di stivali entro la prossima settimana, eventualmenrte ci sentiamo per il prossimo fine settimana!!!...vi aggiorno!!! Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  margi68 il Sab Mag 11 2013, 17:59

Dunque ..volendo si può partire da Gemmano , Mercatino Conca , Valle di Teva , Fosso Pieve passando o dalla torre di Cotogno o da Sasso Corvaro , Peglio , Alpe della Luna , Mercatello , volendo si comincia la rumba ma si può evitare continuando a per strade bianche arriviamo a Parnaccinao , Barretto della Cima (arriviamo dal monte sopra) 50 metri di asfalto e si riprende direzione Sentiero Italia , Acquapartita , bosco dell tzunami con variante molto hard (baipassabile) Pianello , Massa , Pieia , Monte Nerone , Cantiano , Abazia di Naro ,Apecchio , Guinza , Lamoli , Parchiule , sfioriamo la Valmarecchiese e si riprende in direzione Sestino (ancora devo studiare dei passaggi ) Sant'angelo in Vado , casa mia Urbino Laughing

TUTTO OFFEROADE .

Il mio sogno è quello di metterlo su RB avrò bisogno di Lillo esperto cartografo e se volete aggregarvi qualche domenica si va a fare solo una parte di questo girellone , per farlo tutto credo che si debba fare ijn tre quattro al massimo oppure dividerlo in più giorni .

Dimenticavo ...BENVENUTO!!
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Lun Mag 13 2013, 04:10

Grazie del benvenuto e grazie dell'itinerario proposto...non vedo l'ora di cimentarmi!!!sarà una vera figata...ieri mattina mi sono liberato in modo imprevisto da impegni e sono andato a fare un'uscita sul catria, mi sono divertito talmente tanto che non vedo l'ora che arrivi il prossimo finesettimana!!! rabbit

a presto!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Lun Mag 13 2013, 05:53

Franci GS ha scritto:Grazie del benvenuto e grazie dell'itinerario proposto...non vedo l'ora di cimentarmi!!!sarà una vera figata...ieri mattina mi sono liberato in modo imprevisto da impegni e sono andato a fare un'uscita sul catria, mi sono divertito talmente tanto che non vedo l'ora che arrivi il prossimo finesettimana!!! rabbit

a presto!!!

...eravamo li vicino se venivi al nerone forse ci incontravamo!

Ultima modifica di lillo il Lun Mag 13 2013, 06:02, modificato 1 volta
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  lillo il Lun Mag 13 2013, 06:00

margi68 ha scritto:Dunque ..volendo si può partire da Gemmano , Mercatino Conca , Valle di Teva , Fosso Pieve passando o dalla torre di Cotogno o da Sasso Corvaro , Peglio , Alpe della Luna , Mercatello , volendo si comincia la rumba ma si può evitare continuando a per strade bianche arriviamo a Parnaccinao , Barretto della Cima (arriviamo dal monte sopra) 50 metri di asfalto e si riprende direzione Sentiero Italia , Acquapartita , bosco dell tzunami con variante molto hard (baipassabile) Pianello , Massa , Pieia , Monte Nerone , Cantiano , Abazia di Naro ,Apecchio , Guinza , Lamoli , Parchiule , sfioriamo la Valmarecchiese e si riprende in direzione Sestino (ancora devo studiare dei passaggi ) Sant'angelo in Vado , casa mia Urbino Laughing ......TUTTO OFFEROADE..........

semplice no? scratch Paura

margi68 ha scritto:
.......Il mio sogno è quello di metterlo su RB... ......avrò bisogno di Lillo.........

Sempre con me te la devi prendere????????? Mi arrendo

Sabato vengo a Spello a fare il tifo, concentrati sul roadbook delle gare che per i giretti ci si organizza con calma!

lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  simones il Lun Mag 13 2013, 10:17

margi68 ha scritto:Dunque ..volendo si può partire da Gemmano , Mercatino Conca , Valle di Teva , Fosso Pieve passando o dalla torre di Cotogno o da Sasso Corvaro , Peglio , Alpe della Luna , Mercatello , volendo si comincia la rumba ma si può evitare continuando a per strade bianche arriviamo a Parnaccinao , Barretto della Cima (arriviamo dal monte sopra) 50 metri di asfalto e si riprende direzione Sentiero Italia , Acquapartita , bosco dell tzunami con variante molto hard (baipassabile) Pianello , Massa , Pieia , Monte Nerone , Cantiano , Abazia di Naro ,Apecchio , Guinza , Lamoli , Parchiule , sfioriamo la Valmarecchiese e si riprende in direzione Sestino (ancora devo studiare dei passaggi ) Sant'angelo in Vado , casa mia Urbino Laughing

TUTTO OFFEROADE .

Il mio sogno è quello di metterlo su RB avrò bisogno di Lillo esperto cartografo e se volete aggregarvi qualche domenica si va a fare solo una parte di questo girellone , per farlo tutto credo che si debba fare ijn tre quattro al massimo oppure dividerlo in più giorni .

Dimenticavo ...BENVENUTO!!

avvisa quando pensi di fare qualche perlustrazione..... bounce bounce
simones

Compleanno : 28.05.67

Messaggio  Ospite il Sab Mag 25 2013, 20:33

ciao,se ci organizziamo per qualche uscita ci potrei essere anche io. Io conosco zona Fontecorniale fino alle cesane.

Ospite
Ospite

Messaggio  Maua il Mer Giu 12 2013, 10:40

Maua

Messaggio  Maua il Mer Giu 12 2013, 10:41

Maua