motocavalcata di Gemmano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

motocavalcata di Gemmano

Messaggio  margi68 il Sab Lug 31 2010, 16:50

Premetto che questa motocavalcata raduna appassionati da tutta italia , si svolge a Gemmano ai confini tra Marche e Romagna e si pratica nel basso montefeltro , la base di partenza è Gemmano , un paesino aroccato su una collina nell'entroterra Romagnolo , saranno previsti due tracciati , uno per le special quindi Hard (molto hard)ed uno per i bicilindrici quindi soft(medio difficile) , il tracciato è circa di 100 Km e i bicilindrici avranno a disposizione due guide che guideranno e scorteranno il gruppo dei bisonti.
Io sono fortemete tentato di andare con la leggera (xt600z) , ma sono indeciso perchè in quelle date si svolge un'altra manifestazione Rolling Eyes a Terni organizzata da un mio grande amico , volendo posso anche rinunciare ad andare a quella di Terni , anche perchè la settimana dopo sempre a Terni ne fanno un'altra , il Kikka Raduno che in pratica è lo stesso percorso di quella a cui rinuncerei .
Essendo una motocavalcata si paga l'iscrizione che prevede , scorta , aiuti nei tratti difficili ,mega pranzo (che si fa sul tardi nella piazza del paese) , mi sembra che il tutto ai piloti costa 35 euro, invece per gli accompagnatori il pranzo costa 25 euro.
Ho scritto questo post per capire se MEM è interessata e magari partecipiamo come Maxienduro marche sunny , credo che Logo e Lillo se si opta per questa non si tirano indietro poi li troveremo un'altro ragazzo che è un veterano e che spero di portare qua dentro, l'esperto delle mulattiere Umbro Marchigiane dotato anche del bisonte 750 oltre che di un Kappino 250., il suo nome Noboru , uno dei migliori enduristi che conosco Cool
Secondo voi si può fare Question se siamo un bel gruppo disdico gli impegni presi in clubtenereitalia , le gallerie di Terni volendo le andiamo a fare la settimana dopo sempre come M.E.M, ma al KIKKA RADUNO(200 Km) , quel tracciato l' ho fatto lo scorso anno e vi assicuro che è una cosa stupenda, per la sistemazione non ci sono problemi , basta che chiamo un amico al telefono e ci trova da pernottare a basso costo.
Qua studio a voi stadio Very Happy

margi68

Compleanno : 01.08.68

Tornare in alto Andare in basso

Re: motocavalcata di Gemmano

Messaggio  roberto rally raid il Dom Ago 01 2010, 09:27

quando è la data della cavalcata di gemmano?
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  margi68 il Dom Ago 01 2010, 17:57

attenzione , nelle riviste di settore ci sono diverse date , credo che quella giusta sia quella del volantino ufficiale , comunque ci si può sincerare chiamando al tel l'organizzatore .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DATA DOMENICA 26 SETTEMBRE

margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Ven Set 10 2010, 11:39

si la data è giusta e io partecipo con la mia caponord insieme ad un mio amico con la bmw650...
per chi viene io sarò là

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: