SARDEGNA RALLY LEGEND - Novembre 2013 - bike village

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SARDEGNA RALLY LEGEND - Novembre 2013 - bike village

Messaggio  Ospite il Lun Mag 27 2013, 00:19

Un saluto a tutti gli amici dei MEM ,
ho ancora vivo il ricordo dello splendido "giro in giro " sotto l'abile guida di Sonante e spero ci sia presto l'occasione di ritrovarsi ...... ( con Margi ci si vede a Pietralunga all'Anabasi , spero di vedere altri di voi ) ,
mi permetto di aprire questo post per rendervi partecipi di questa mia iniziativa , mi riferisco al SARDEGNA RALLY LEGEND organizzato dalla Bike Village ( organizzatore del Rally rACE , TAPPA DEL MONDIALE ) in terra sarda per il ponte dei morti del 1 novembre .
QUEST'ANNO QUESTO EVENTO E' NEL CALENDARIO UFFICIALE DEL CLUB TENERE ITALIA .
Dalla prima partecipazione del 2008 non ho piu' mancato un'evento Bike Village in Sardegna , purtroppo ho visto diminuire lentamente negli anni i partecipanti con Maxi-enduro e l'anno scorso , con il buon Antonello Sala ( patron della Bike Village ) ho chiesto se mi aiutava a far tornare le muccone in questi splendidi luoghi . Premetto che , anche se in alcuni casi "abbiamo tribolato parecchio" il percorso si e' sempre fatto tutto , questo pero' puo' restringere di parecchio il bacino dei partecipanti , quindi si e' deciso di tagliare i tratti piu' ignoranti con by-pass fetucciati .
ESEMPIO : alla nota 120 esci dal percorso , segui le frecce e le fettucce e rientri alla nota 129 .
In questo modo anche chi non prova particolari libidini a spalmarsi nei tratti impestati puo' godere di uno splendido percorso e delle meraviglie di questa terra .
Per quanto riguarda la strumentazione il problema non c'e' ..... e' un'ottima occasione per imparare per chi non l'ha mai usata ( le note sono facili e i roadbook sono fatti per gli amatori e non i racer quindi niente note trappole ) mentre chi non vuole investire nel materiale puo' accodarsi a chi naviga senza problema ....

Lo stesso invito lo sto rivolgendo ai vari gruppi e forum di appassionati di Maxi-enduro , attualmente anche il Club A.T. nella persona del presidente Paolino ha aderito con entusiasmo a questo "maxi raduno rallistico di muccone " , spero che anche fra di voi ci siano numerosi piloti che desiderano partecipare .....

Un saluto a tutti e grazie per l'ospitalita' .....

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: SARDEGNA RALLY LEGEND - Novembre 2013 - bike village

Messaggio  puffy969 il Mer Lug 17 2013, 22:36

Ciao Walla,
Mi piacerebbe molto partecipare e provare questa esperienza. Questi giorni sto cercando informazioni sul Legend per capire se é un evento alla mia altezza con la moto che ho (BMW F800 GS). L'altro "inghippo" é la strumentazione ovvero road Book e trip che costano molto.
Ti terrò aggiornato qui sul Forum.
puffy969

Compleanno : 13.12.84

Messaggio  ZETA il Mer Lug 17 2013, 23:47

puffy969 ha scritto:Ciao Walla,
Mi piacerebbe molto partecipare e provare questa esperienza. Questi giorni sto cercando informazioni sul Legend per capire se é un evento alla mia altezza con la moto che ho (BMW F800 GS). L'altro "inghippo" é la strumentazione ovvero road Book e trip che costano molto.
Ti terrò aggiornato qui sul Forum.

Io avrei da vendere un porta roadbook manuale, efficentissimo, pratico ed economico.
ZETA

Messaggio  puffy969 il Mer Lug 17 2013, 23:54

A quanto? Semmai sentiamoci per telefono stasera. Il mio numero è 3453264386
puffy969

Compleanno : 13.12.84

Messaggio  doktorcash il Sab Ott 12 2013, 07:05

Per chi cercava informazioni, ecco il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Lo so bene che sono tempi brutti per tutti, ma vi assicuro che partecipare almeno una volta al Legend è una di quelle cose che ti restano dentro per sempre; poi, quest'anno, finalmente il percorso ideato per le maxi, sembra il "pane" di MeM.cheers 

Pensateci! 
doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: