proposta x un raduno mem

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

proposta x un raduno mem

Messaggio  er moto il Mer Set 04 2013, 20:07

vorrei proporre con il permesso del presidente di organizzare un raduno mem x tutti gli iscritti del forum a vedere siamo più di 300 ,
a voi il vostro parere e idee by devil:twisted: 

er moto

Compleanno : 06.06.26

Tornare in alto Andare in basso

Re: proposta x un raduno mem

Messaggio  Life il Gio Set 05 2013, 03:07

A chi piacciono i moto-raduni?
A me non tanto
Confusione e basta, si fa tutto tranne che andare i moto...

POI L'ORGANIZZAZIONE RICHIEDE GRANDE IMPEGNO... probabilmente oltre le nostre possibilità
e io attualmente tempo sotto 0
devil direi proprio che non è per adesso...

non trovo neanche una giornata per venire a fare una perlustrazione con Te...
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  lillo il Dom Set 08 2013, 21:51

life ha scritto:A chi piacciono i moto-raduni?
A ME!!!!!!!!!!  

Non penso che devil pensasse a chissà quale evento, ma più ad un'adunata con relativa magnata...e stop!  solo per incontrarsi senza numeri chiusi e uscite da prenotare settimane prima e sbattimento per chi organizza!

A me non dispiacerebbe, e poi una soluzione ci sarebbe....facciamolo organizzare agli altri !!  
...nel senso che si potrebbe prendere un motoraduno già bello e pronto e ritrovarcisi tutti li, l'unica cosa da organizzare è il ristorante (ora come ora mi viene in mente quello di sant'angelo in vado che sarà tra un mesetto circa)...
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  sauro il Lun Set 09 2013, 00:30

lillo ha scritto:
A ME!!!!!!!!!!  

Non penso che devil pensasse a chissà quale evento, ma più ad un'adunata con relativa magnata...e stop!  solo per incontrarsi senza numeri chiusi e uscite da prenotare settimane prima e sbattimento per chi organizza!

A me non dispiacerebbe, e poi una soluzione ci sarebbe....facciamolo organizzare agli altri !!  
...nel senso che si potrebbe prendere un motoraduno già bello e pronto e ritrovarcisi tutti li, l'unica cosa da organizzare è il ristorante (ora come ora mi viene in mente quello di sant'angelo in vado che sarà tra un mesetto circa)...
Lilloooo ogni tanto ne dici una giusta:h8f:  Tel appoggio 🐷b6t: 
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  Parè il Lun Set 09 2013, 00:48

lillo ha scritto:
A ME!!!!!!!!!!  

Ottima idea!!! 
Parè

Compleanno : 02.05.84

http://suzukidrbig.jimdo.com/

Messaggio  ZETA il Mar Set 10 2013, 22:02

Lillo, te l'appoggio anche io ...... l'idea s'intende!!!!! ... a che pensavi !!! pig pig pig pig pig
ZETA

Messaggio  Life il Mar Set 10 2013, 23:21

devil ha scritto:vorrei proporre con il permesso del presidente  di organizzare un raduno mem x tutti gli iscritti del forum a vedere siamo più di 300 ,
a voi il vostro parere e idee  by devil:twisted: 
Dalle righe di devil mi sembrava di organizzare un raduno MeM e non di andare a pranzo insieme da qualche parte comunque per fare una mangiata senza iscrizioni non saprei neanche per quanti prenotare...
se vogliamo andare a Sant'Angelo in Vado senza sapere chi viene non è un problema qualche cosa troviamo per mangiare

Io non sono mai stato, vogliamo organizzare?
Almeno dire tramite il foum chi intende venire per organizzare i trasferimenti a gruppetti... la metterei a calendario come un' uscita diversa, facile e magnereccia SENZA NUMERO CHIUSO
Che ne dite?
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  lillo il Mer Set 11 2013, 02:47

Si hai ragione, rileggendo è chiaro che si parla di un raduno specifico MEM! In ogni caso il mio parere sarebbe che è una bella cosa ma so anche l'impegno che richiede per organizzarlo che non è cosa facile! Magari prima o poi ci riusciamo!

Quella di vedersi a sant'angelo si può fare in ogni caso, per prenotare il ristorante occorre aprire un post per raccogliere le adesioni! Potrei occuparmene anche io visto che son sempre davanti al PC da mattina a sera!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Ullallà il Ven Set 20 2013, 01:50

E se ci appoggiassimo al Covo dei Limani vicino a Sarnano dove sono di casa e tra l'altro vicino c'è la Arsenal School di enduro con il suo park per sgommare?
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  Caronte il Ven Set 20 2013, 09:23

Ullallà ha scritto:E se ci appoggiassimo al Covo dei Limani vicino a Sarnano dove sono di casa e tra l'altro vicino c'è la Arsenal School di enduro con il suo park per sgommare?
basta che all ultimo momento nn tiri fori il parapendio e ce fai brutti scherzi!!!!!!!!!!

a me piace sta con i piedi per terra o caso mai sotto un tavoli'............Lol 
Caronte

Compleanno : 24.01.78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: