Enduro di Primavera in Sardegna (Cavalcata del Sole-Sardynia Raid)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Enduro di Primavera in Sardegna (Cavalcata del Sole-Sardynia Raid)

Messaggio  doktorcash il Mer Gen 22 2014, 06:34

Come ogni anno, il 2 e 3 Maggio si svolgerà la Cavalcata del Sole organizzata da BykeVillage:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

APPENDICE ALLA CAVALCATA

Visto che i giorni scelti dagli amici di Bike Village sono "in mezzo" al ponte dal 1 al 4 Maggio, come da conversazione con il Presidente ho pensato di ridurre il consueto Sardynia Raid (normalmente di due giorni, generalmente consecutivo alla Cavalcata) ad una sola giornata, PRIMA della Cavalcata, ossia il giorno 1 Maggio.
Questo consentirà a chi partecipa di fare un gustosissimo "antipasto" di mulattiere Sarde con più serenità rispetto alla bolgia di una motocavalcata famosa come la Cavalcata del Sole; prendere confidenza con il fondo particolarissimo delle mie parti; affrontare di conseguenza la Cavalcata molto più preparati ed allenati; e, last but not least, godere della ospitalità Sarda sicuramente molto meglio che in un evento per tanti come una Cavalcata, e percorrere tratti altrimenti sconosciuti.
Sarà mia cura come sempre organizzare la logistica e le autorizzazioni per l'attraversamento dei terreni demaniali.
Per questioni di sicurezza non accetterò più di 20 piloti (oltre alle due guide, io e l'amico AleMArzi).
Questo invito sarà esteso ai Club amici (CTI, MotoInFuoristrada etc.)
L'abbinamento alla Cavalcata del Sole consentirà di risparmiare notevolmente (il costo maggiore infatti resta, purtroppo, quello dei traghetti)
Spero in una partecipazione folta degli storici amici di MeM  
Vi aspetto, come di consueto, nella mia bellissima Terra.

doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: Enduro di Primavera in Sardegna (Cavalcata del Sole-Sardynia Raid)

Messaggio  roberto rally raid il Mer Gen 22 2014, 11:36

Ciao Doktor, come i precedenti anni non mancherò alla cavalcata del sole, ma visto che organizzi il tuo oramai classico giro in terra sarda, (direi non da meno della famosa cavalcata del sole) sto pensando di imbarcarmi la sera prima, cosi riesco a partecipare anche al tuo giro, endurare con quel manico di Alessandro (per chi non lo conosce è la guida) è un piacere!!
Fin'ora per la cavalcata siamo in 4 moto e 3 quad, prossimamente ti riferirò in quanti veniamo.
Ragazzi endurare in sardegna per me è fare vero enduro,scorrevole, veloce, impegnativo e molto tecnico ... e poi si mangia da dio per non parlare dell'accoglienza dei sardi   
ciao Doktor a prestooooo
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  doktorcash il Ven Gen 24 2014, 23:22

Evvai! Roberto ormai ha il tesserino fedeltà...Però vorrei rivedere gli altri pionieri, Sauro, Chemaco, Tiziano etc etc e se fosse possibile far scollare Margi e portare in terra Sarda Zeta e Primitivo....
Insomma, organizzatevi! cheers 

P.S.: Robè. ma ai quad un po' di zucchero nel serbatoio glie l possiamo mettere?  
doktorcash

Messaggio  doktorcash il Lun Feb 10 2014, 00:26

Dopo una giornata di "ricognizione" Sarda, sono in grado di fornire informazioni dettagliate almeno per quanto riguarda il Raid preliminare (ossia il giro del 1° Maggio).

Il giro partirà dalla regione di "sole Ruju" e per essere precisi dall'azienda Li Paduleddi che ci ospiterà poi per il pranzo.
Questa è la location:
Il giro si snoderà sul versante nord che da Monte Pino-Plebi-S. antonio di Gallura porta verso le falde del Limbara e ritorno nella piana di Arzachena.
Vi confermo che date le condizioni dei sentieri NON E' un giro facile. Niente di insormontabile, intendiamoci, non è l'Hell's Gate, ma voglio che siate coscienti che un minimo di impegno và messo in preventivo.
In compenso, i panorami che vedrete e l'ospitalità locale vi ripagheranno di tutte le fatiche!  

Il costo per persona, comprensivo di permessi del Demanio e pranzo sarà di 50 euro.
Chi ha la possibilità di arrivare il giorno prima e desidera una sistemazione per la notte del 31 mi contatti in PM, gli troverò una sistemazione carina ed economica.
Tutti coloro che arriveranno il Primo Mattina mi troveranno ad attenderli.
A fine giro è prevista la possibilità di lavare adeguatamente le moto prima di ricaricarle sui furgoni/carrelli (così arriveremo a S Teodoro con le motine pulite e le catene ingrassate come se non avessimo fatto neanche un metro in off...  )
doktorcash

Messaggio  Chemako il Lun Feb 10 2014, 21:52

doktorcash ha scritto:Evvai! Roberto ormai ha il tesserino fedeltà...Però vorrei rivedere gli altri pionieri, Sauro, Chemaco, Tiziano etc etc e se fosse possibile far scollare Margi e portare in terra Sarda Zeta e Primitivo....

P.S.: Robè. ma ai quad un po' di zucchero nel serbatoio glie l possiamo mettere?  

Dok, secondo te io posso mandare Roberto da solo?? Very Happy Very Happy 
Chemako

Compleanno : 03.12.68

Messaggio  doktorcash il Mar Feb 11 2014, 04:11

Chemako ha scritto:
doktorcash ha scritto:Evvai! Roberto ormai ha il tesserino fedeltà...Però vorrei rivedere gli altri pionieri, Sauro, Chemaco, Tiziano etc etc e se fosse possibile far scollare Margi e portare in terra Sarda Zeta e Primitivo....

Dok, secondo te io posso mandare Roberto da solo?? Very Happy Very Happy 

Mad Mad Assolutamente no, sennò il ragazzo poi mi si deprime, lo sai che è timido...  
Direi che DOVETE scendere in gruppo nutrito, io vi aspetto a  cheers  braccia aperte e garantisco divertimento e 'nu mazz' tant' :albino: 

old Saggezza  DoktorCash
doktorcash

Messaggio  doktorcash il Mer Mar 26 2014, 21:15

UPPETTINO!

Resta un mesetto all'evento, e questo WE approffittando della Cavalcata del Mirto farò la prima ricognizione del percorso del 1° Maggio.

Come già scritto nei Forum amici (vedi CTI, Centurioni, MotoInFuoristrada etc), il giorno 1 all'alba sarò ad attendere i partecipanti al loro arrivo al Porto di Olbia (il punto di partenza e di arrivo del giro come vi ho già scritto si trova a pochi km da Olbia).

Visto che devo prenotare l'agriturismo e indicare alla Forestale in quanti attraverseremo i territori del Demanio, vi chiedo cortesemente di confermarmi chi dei gloriosi MeM parteciperà.
Arrivederci in Sardegna! cheers

Saggezza DoktorCash
doktorcash

Messaggio  doktorcash il Ven Apr 18 2014, 03:17

Mbè? Chi trovo di Mem in Sardegna per il ponte del 1 Maggio? Question 
doktorcash

Messaggio  simones il Sab Apr 19 2014, 02:52

ci siamo anche io e Lucio. Very Happy Very Happy 
ma partendo il 30 riusciamo a fare il giro del 1 maggio?
simones

Compleanno : 28.05.67

Messaggio  doktorcash il Lun Apr 21 2014, 09:56

simones ha scritto:ci siamo anche io e Lucio. Very Happy Very Happy 
ma partendo il 30 riusciamo a fare il giro del 1 maggio?

Cerrrto! Troverete una specie di carovana di carrelli e furgoni all'uscita del porto di Olbia...fermatevi anche voi e il gioco è fatto! cheers 
doktorcash

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: