SUPER ZETA !!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SUPER ZETA !!!!

Messaggio  margi68 il Lun Mar 10 2014, 19:28

Rientrati da Follonica tutti interi , percorso durissimo con speciali molto lunghe , il nostro Zeta ha fatto un tempone , partivo avanti a lui ma ci rimanevo per poco , per alcuni tratti ho provato a stargli dietro ma non c'è stato nulla da fare , credo che si è molto allenato , io ero letteralmente cotto e lui pimpante come un ventenne , stasera se ho tempo metto qualche foto . e faccio un resoconto ....Grande ZETA!!!!
margi68

Compleanno : 01.08.68

Tornare in alto Andare in basso

Re: SUPER ZETA !!!!

Messaggio  tiziano.stefa il Lun Mar 10 2014, 19:59

Per adesso complimentoni caro ZETA cheers Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  ZETA il Lun Mar 10 2014, 20:22

Margi elargisce sempre tanti complimenti, io dico che a volte ci si mette anche tanta fortuna, naturalmente
quando tutto ti funziona!!!! la mia formula per quest'anno è stata quella di andare più piano, non seguire nessuno
e guardare bene le note al contrario dell'anno scorso che andavo più forte e poi sbagliavo in PS 4/5 volte e così
i tempi lievitavano ed anche le penalità .... per l'allenamento non so io ho dato il massimo più di così a 55 anni non se
po fà, ancora oggi sono tutto intorbidito e qualche antidolorifico è stato d'obbligo!! altroché ventenne!!   
Margi secondo me tu puoi fare meglio, hai sempre i problemi con il RB, devi risolverli decisamente e basta!, poi
vedrai che i risultati non si faranno attendere.

Un saluto a tutti, ci vedremo al MOTOMAGNARELLY.
ZETA

Messaggio  sergej il Lun Mar 10 2014, 21:53

sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  mandrake il Lun Mar 10 2014, 21:57

Grande Zeta e complimenti ad entrambi!   
mandrake

Messaggio  margi68 il Mar Mar 11 2014, 08:00

Dico solo una cosa , eravamo oltre cinquanta nella sport di moto pesanti eravamo in tre , due TT e una 690 , se io e te non avevamo problemi nel trasferimento prima con il tuo trip e poi con il mio cavalletto non prendevi 8 minuti di penalità e alla fine eri nei primi DIECI !!!!
Ma dico sai cosa vuol dire ?     .
Da canto mio io sono stato sfiancato dai voli , mai cosi tanti in vita mia e non ho mai avuto una moto cosi ingestibile , ho cambiato l'avantreno senza provarlo prima ed il risultato era che avevo solo due molle sull'anteriore , le lamelle dei pompanti bloccate dalla morchia mi facevano rimbalzare , poi sono anche un incoscente perchè fino a quando ho retto e sono riuscito a tenere la moto ho dato tutto , ma poi la fatica mi ha chiesto pegno e nella PS2 non avevo neanche il rb che avanzava e quindi l'ho fatto a mano , li ho alzato bandiera bianca ed ho deciso solo di portare al traguardo il TT .
Al tel mi hai detto che ho saltato un timbro , ma io li ho fatti tutti , non vorrei che mi hanno castigato che un tratto pensavo di avere sbagliato ho fatto 100 metri nella PS1 a ritroso quindi contro mano .

Comunque eccovi la Maremma del motorally
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Primitivo il Mer Mar 12 2014, 10:16

Zeta è sempre zeta...ma tu margi non ti sputtanare sulla messa appunto della moto, a mi offento se ti si smonta più della mia!!
Primitivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: