Alto Metauro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Alto Metauro

Messaggio  margi68 il Gio Mag 15 2014, 00:38

Ragazzi è un po che non scrivo , nel frattempo però mi sono dato da fare , ho creato un percorso di 200 km in offroad facile intermedio su traccia GPS, o navigatore android .
L'idea è quella di ritrovarci in un luogo comune , formiamo delle squadre che partono ad intervalli di 15 minuti , la traccia chiude un anello e ritorna alla partenza che è Lamoli .
Che dire i posti sono superlativi , chi si ferma ha la possibilità di pernottare con colazione a 25,00 euro e cenare con 15,00 euro , a breve organizzo questo giro per il CTI , entro domenica 18 maggio vi so dire meglio , magari si vuole aggregare qualcuno .

Life questo è un giro pronto all'uso , quando vuoi inserirlo nel MeM io ci sono e se magari volete provarlo prima basta una telefonata .  
margi68

Compleanno : 01.08.68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Alto Metauro

Messaggio  simones il Ven Mag 16 2014, 01:18

Bravo Margi!!facci sapere quando.io e UFO LUCIO ci siamo :alien: 
simones

Compleanno : 28.05.67

Messaggio  tiziano.stefa il Ven Mag 16 2014, 08:59

Ciao Margi, penso di aver fatto in parte questo tuo giro un paio di anni fà, allora si andava tutti insieme, ma la variante a roadbook è senzaltro più intrigante, mi piacerebbe esserci Very Happy . Domani sabato vorrei fare un salto a Norcia (PG) per i preparativi della gara di motorally, spero vivamente di incontrarti cheers . Tiziano .
tiziano.stefa

Messaggio  Life il Ven Mag 16 2014, 22:01

Bella Margi !!
Grande ! ! ! non vedo l'ora!
Ohi noi siamo pronti a venire!  Senza tante prove... ci sentiamo per telefono fissiamo una data e ci organizziamo per la stampa     
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Life il Lun Mag 19 2014, 03:43

Stamane ho parlato con Margi e mi ha detto che vorrebbero estendere il giro organizzato con il CTI per sabato 24 maggio (domenica prossima) anche ad altri gruppi.
Tutte le info qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si viaggia a gruppetti e viene consegnata la traccia GPS alla partenza.
Se ci fossero interessati anche senza moto Yamaha non sarebbe un problema, basta contattare il nostro Margi
La partecipazione costa CENA + DORMIRE + COLAZIONE + GIRO  =  80€
comunque per la cifra esatta leggete sul form del CTI o chiedete a Margi

Lillo e Tiziano mi ha detto Margi che probabilmente parteciperanno quindi se ci sono altri interessati ce lo comunichino!

Io sabato lavoro poi sono già uscito questa domenica e non posso strafare

Lo stesso giro poi avremo modo di rifarlo per il MeM ma l'organizzazione sarà molto più casereccia!
Life
Admin

Messaggio  margi68 il Lun Mag 19 2014, 04:10

Giro su traccia  GPS di 200km con possibilità di baipassare i tratti difficili   con  6 speciali  di difficoltà intermedia  , pikup di assistenza e di chiusura giro , personale addetto che ci aspetta alle sei  speciali  e da una mano in caso di bisogno,  cena di gala  del sabato sera  antipasti , due primi , tagliata  bevande incluse compreso le grappe , pernotto , colazione. Il giro è fattibile anche in coppia (biequipaggio)

Domenica per chi vuole provare cose  al limite  ci aspettano le mule dell'alto metauro , si fa gruppo e  si consiglia solo per nonodotati e per guerrieri assodati , chi non ci riesce verrà seppellito sul posto   :whistle:
Rientro albergo ,  docce nel primo pomeriggio e si parte per tornare a casa .

Costo 80,00 euro .

Solo il giro con assistenza 15,00 euro
.
Ps. se era   per me il giro era  a costo zero , ma essendo evento ufficiale CTI  vogliono garanzie che tutto fili liscio  quindi l'assistenza è d'obbligo .
margi68

Messaggio  margi68 il Lun Mag 19 2014, 20:08

Ragazzi se qualcuno è interessato mi faccia sapere in tempo cosa intende fare (giro /pernotti /ecc) e mi comunichi come vuole la traccia .
L'evento e per questo sabato.
margi68

Messaggio  ZETA il Lun Mag 19 2014, 23:12

Ribadisco quello che ha accennato il pres.
La cosa si potrà fare, ugualmente più avanti, sicuramente senza assistenza o quant'altro, il
tutto con lo spirito Mem, molto più economico, il nostro Margi penserà al percorso, lui li è
di casa!
Ci organizzeremo per una due giorni, come facemmo qualche anno fa.

Che ne pensi Margi e Marco?
ZETA

Messaggio  margi68 il Mar Mag 20 2014, 04:32

Senza assistenza  Laughing Laughing  ma ti faccio fare il Roadbook e quindi ti tocca venire a lavurà  Laughing 

Per la cronaca , non so se lo sapete ma il nostro Zeta ha tirato fuori delle prestazioni incredibili , al motorally è costantemente nei primi dieci , sarà merito che non tromba più e si è fatto dare da Sauro le fialette miracolose che si prende prima di ogni endurata , ormai non ho più scampo nelle PS io parto davanti, lui mi arriva e quando mi supera mi fa anche il clacson  Twisted Evil  dopo mi si chiude la vena e l'errore è dietro l'angolo e mi fa andare per pascoli   

Se Mauro non sbagliava nella seconda PS era nei top ten .  

Tornando alla uscita del fine settimana ....

Ragazzi lo so che non è nello spirito MeM questa cosa degli eventi con assistenza , vi ho girato la cosa perchè mi faceva piacere avere anche il MeM a questa uscita .

Più avanti replichiamo per NOI .
margi68

Messaggio  lillo il Sab Mag 24 2014, 23:38

Gran bella giornata! Ci voleva!
Secondo me la formula orienting é perfetta, meno sbattimento x organizzare, meno problemi con gente dispersa etcc.. e ugualmente divertente inserendo way point nascosti da trovare, foto da fare etcc....
Però affittiamo la vecchia scuola con le camerate e per la cena facciamo da soli con focone - salsicce e un barile di birra!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Life il Dom Mag 25 2014, 00:15

Margi se il roadbook ce lo ha già pronto ci dobbiamo solo organizzare per la stampa dividendo le spese tra i partecipanti ed fissare una data che potrebbe essere tra le seguenti:
domenica 22 giugno
domenica 29 giugno
domenica 6 luglio
domenica 16 luglio

Se invece non vogliamo stampare nulla tu margi la strada la sai, ci dici ora e luogo di ritrovo e noi ti seguiamo... in modo molto easy
come sarà sarà  Laughing Laughing Laughing 

Prima di tutto individua una domenica che per TE è comoda. Poi vediamo chi riesce a venire...
Life
Admin

Messaggio  claudio il Mar Mag 27 2014, 10:48

Life ha scritto:

Se invece non vogliamo stampare nulla tu margi la strada la sai, ci dici ora e luogo di ritrovo e noi ti seguiamo... in modo molto easy
come sarà sarà  Laughing Laughing Laughing 

Prima di tutto individua una domenica che per TE è comoda. Poi vediamo chi riesce a venire...

A me così piace perchè non so bono a cercar tracce, però mi piace l'idea in ogni modo. Resto sintonizzato. Un abbraccio a tutti
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: