4/5 Ottobre: Mucche sull'Appennino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

4/5 Ottobre: Mucche sull'Appennino

Messaggio  doktorcash il Ven Set 19 2014, 21:57

Salve, grandi di MEM! Volevo ricordare a chi già lo sa, ed informare chi ancora non lo sa, che per il WE 4-5 Ottobre il Motoclub Umbria dell'amico e bravo rallysta Filippo organizza l'ultima tappa del calendario "Mototurismo d'alta quota" (le tappe già svolte sono state InMoto oltre le Nuvole, HardAlpiTour, Cows in the night...).
Il tipo di percorso è assolutamente perfetto per le vostre endurone.
Questo il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'ospitalità di Filippo e soci è proverbiale, sono loro che organizzano la bellissima Anabasi300 e Anabasi Boon, cui ho partecipato per due edizioni trovandomi sempre benissimo.

Un caro saluto a tutto il MEM! cheers
doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: 4/5 Ottobre: Mucche sull'Appennino

Messaggio  tiziano.stefa il Sab Set 20 2014, 07:09

Per quello che sò io, la manifestazione è stata annullata. Piuttosto caro DOCTOR come hai fatto a bruciare la frizione della tua moto e comunque farsi dare uno strappone dal buon MARGI:o . Tiziano:cheers:
tiziano.stefa

Messaggio  doktorcash il Sab Set 20 2014, 07:18

tiziano.stefa ha scritto:Per quello che sò io, la manifestazione è stata annullata. Piuttosto caro DOCTOR come hai fatto a bruciare la frizione della tua moto e  comunque farsi dare uno strappone dal buon MARGI:o . Tiziano:cheers:  

La manifestazione è annullata solo come evento ufficiale (cioè come Rally in notturna su tracce GPS), ma resta valida come uscita con le muccone. Anzi, alla fine è quasi meglio, oddio, non dovrei dirlo perché per Ceccucci è un po' un dramma.
Come ho fatto a bruciare la frizione del Ténéré, caro Sonante? Beh, dopo 58.000 chilometri, e soprattutto dopo un "tappo" clamoroso in una mulattiera pietrosa che mi ha costretto a ripartire in salita tre volte...ha reso l'anima!
Visto che siamo dalle vostre parti, potreste anche degnarvi... Amici

doktorcash

Messaggio  puffy969 il Dom Set 21 2014, 04:43

Io ci vado
puffy969

Compleanno : 13.12.84

Messaggio  puffy969 il Dom Set 21 2014, 04:44

Ops ho sbagliato, io vado al Off Road ADVENTURE Feast a Fermo
puffy969

Compleanno : 13.12.84

Messaggio  doktorcash il Dom Set 21 2014, 04:54

Bada che molto probabilmente ci sono anche i ragazzi appunto del gruppo AT.... Smile Cool
doktorcash

Messaggio  tiziano.stefa il Dom Set 21 2014, 07:00

Effettivamente è un pò che non ci si vede No, ma se mi dai la location dell'evento e la tempistica cercherò senz'altro di non mancare. A presto Tiziano:cheers:
tiziano.stefa

Messaggio  doktorcash il Dom Set 21 2014, 09:42

Riporto pari pari ciò che ha scritto Filippo Ceccucci:

Salve amici,
purtroppo la Mucche dell’Appennino ha riscosso un successo di gran lunga inferiore anche alle nostre aspettative più pessimistiche, e siamo così stati costretti ad annullarla con un anticipo sufficiente a non complicare troppo la vita in coloro che ci avevano creduto.
Sette iscritti a neanche tre settimane dall’evento, con un’altra decina/dozzina plausibili, erano decisamente troppo pochi per garantire perlomeno la copertura delle spese di quanto avevamo in mente.

Per riunirci fra di noi, in maniera molto più informale, se vi va, nelle stesse giornate di sabato 4 e domenica 5 ottobre ci ritroveremo a Pietralunga per stare tra amici (cucineremo noi, per dire) e andare in moto sui percorsi che avevamo pensato.
Attenzione: si tratta di ben altra cosa: in questo caso il programma sarà il seguente:
- venerdì sera, ritrovo e cena (entro le ore 22,30) presso la casa vacanze “il Pioppo” (http://www.ilpioppocasevacanze.com/) nelle immediate vicinanze di Pietralunga
- sabato, giro in moto di circa 250/300 Km su un percorso (ampliato) previsto per la MdA, seguendo la traccia GPS. Rientro al “Pioppo” in tempo per la cena in compagnia
- domenica, secondo giro in moto di circa 150/170 Km su un percorso previsto per la MdA, sempre seguendo la traccia GPS.
Ribadiamo che si tratta di ben altra cosa: in questo caso la cena sarà preparata direttamente dai soci del Moto Club (discreti cuochi, ma non certo professionisti), si dormirà in appartamenti molto graziosi e decorosi, ma anche in tre per stanza: in pratica un ritrovo tra un gruppo di amici (massimo una quindicina).
La spesa sarà la medesima della MdA, 150 €, a cui si aggiungono 40 € per i due pernottamenti, quindi la cifra di 190 € compresi vitto ed alloggio per due giorni.
Fateci sapere entro il 26 settembre se l’idea vi piace e se intendete aderirvi, comunicandoci anche la taglia per la maglietta: visto che i clichè ormai li abbiamo fatti, tanto vale avere il ricordo.

Un cordiale abbraccio,
Filippo Ceccucci a nome del Moto Club Umbria
doktorcash

Messaggio  ZETA il Dom Set 21 2014, 19:45

Questa mi sarebbe piaciuta, purtroppo toglierò il gesso solo lunedì 29 e non se sarò
così ri-abile a riprendere la riabilitazione così in fretta !!! Sad Sad Sad
ZETA

Messaggio  doktorcash il Dom Set 21 2014, 20:44

ZETA ha scritto:Questa mi sarebbe piaciuta, purtroppo toglierò il gesso solo lunedì 29 e non se sarò
così ri-abile a riprendere la riabilitazione così in fretta !!! Sad Sad Sad

Ammazza, per i metatarsi? E quanto te l'hanno fatto tenere 'sto gesso?
Comunque saresti in buona compagnia, per me è la prima uscita dopo riabilitazione della spalla (che non è ancora conclusa...diciamo + che altro una verifica!)
doktorcash

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: