MISSIVA !!!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MISSIVA !!!

Messaggio  ZETA il Lun Dic 01 2014, 22:28

Questo sito fin quando era attivamente frequentato ha funzionato alla grande
ed ha potuto unire insieme molte anime perse, alcune buone altre cattive.
Molti hanno attinto vere amicizie, conosciuto luoghi che mai nella vita avevano
pensato che esistessero e non per ultimo lo spirito di gruppo e volontà di
aiutare chi nel momento ne aveva la necessità, in fondo in fondo chi ha potuto
usufruire di questa possibilità ne ha tratto benefici e vantaggi.

Credo che tutte queste qualità si siano perse, per fare un esempio e un pò come
un figlio che ti diventa grande, vedi che ormai nel quotidiano può districarsi da solo
ma non ti rendi conto che lo stai perdendo e si sta inesorabilmente allontanando da te,
così un forum che ne vivi tutte le sue passioni e sai che sono anche tue, mentre
per FB, a mio modo di vedere!, sembra una cosa comune a tutti, scialba e fredda,
anche se come sostiene qualcuno " è nascosto a tutti e privato..." io ho i miei dubbi!,
mi fido molto di più di un forum come questo ultimamente strutturato e spero chi
ne cura la sua gestione prenda seriamente in esame tutto questo e lo metta
a confronto con quello che ora sta utilizzando.

Colgo l'occasione, visto l'avvicinarsi dello spirito Natalizio, di porgere a tutti
voi il mio più fervido Augurio di Buon Natale e Goliardico Anno Nuovo, che ciò
porti la riflessione e saggia decisione al prosieguo dell’amato Forum.

Saluti da un fedele sostenitore, e iscritto dal 13/06/2011

Tanto mi sentivo di esprimere,
Zeta.
ZETA

Tornare in alto Andare in basso

Re: MISSIVA !!!

Messaggio  tiziano.stefa il Mer Dic 03 2014, 09:48

Anch'io ho avuto modo di conoscere tante belle persone,per me l'amicizia è sacra e se non ci si poteva vedere fisicamente, molto valeva confrontarci sul NOSTRO forum. Da una vita non sento più il dottor Claudio e che dire del grande Grifo e delle belle uscite insieme ??. Cerchiamo di non perderci di vista almeno noi:D . PS: A te Mauro vedro di farteli di persona, gli auguri. Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  Manzo' il Sab Dic 06 2014, 10:03

Dal contatore delle visite su ogni argomento di questo "vecchio" forum, mi sembra che ancora in molti vanno a leggerlo.
Anche se in pochi si prendono il tempo di scriverci e rispondere ai post. Sleep
Se alcuni volenterosi (tra cui io potrei collaborare) volessero tirare avanti un forum parallelo  e riportare anche qui le iniziative di questo
grande e  affiatato gruppo.
Visto che ancora funziona (non so dei problemi di  gestione  di tenerlo aperto) possiamo farlo funzionare
Bisognerebbe chiudere il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  che non funziona e molti non riescono ad accedere (funziona il punto ORG)

:cheers:Lunga vita  al MEM cheers
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Messaggio  tiziano.stefa il Dom Dic 07 2014, 09:45

Buona cosa averti letto di nuovo, appoggio la tua idea, e per quel che posso sosterrò l'iniziativa cheers . Ciao
tiziano.stefa

Messaggio  claudio il Lun Dic 08 2014, 19:20

Ciao amici carissimi,
assorbito completamente dal lavoro è un pò che non visito il forum. Vedo che son successe diverse cose, non sempre belle.
Sono molto legato a questo forum perchè mi ha permesso di conoscere il mondo delle uscite in moto immersi nella natura, di conoscere bellissime persone alle quali mi son legato da grande stima ed affetto nonostante la rara frequentazione.
Spero che il forum resti aperto, anche se in forma "ristretta" in modo da poter continuare con facilità a leggerVi e scriverVi e "magari" organizzare uscite.
Se è necessario pagare perchè ciò avvenga, pronto a far la mia parte.
Intanto un abbraccio grande a Tutti
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  ZETA il Mar Dic 09 2014, 00:38

Non posso che essere d'accordo nel continuare a tenere aperto questo sito.
Come dice l'amico Manzò se ci sono dei problemi nella gestione non so, ma visto che di siti semplici
c'è ne sono milioni uno come questo non credo porti via tanto tempo!
Quello che mi stupisco più di tutto è l'assenza del nostro Pres. , che fine ha fatto?,
perché non va più a visionare il sito che lui stesso ha creato?
A me fa pensare che ci siano sicuramente dei buoni motivi per sparire così tutto d'un tratto.
Quindi rivolgo a gran voce un'accorata spiegazione.

Quando ci fu il sondaggio (andate a vedere sempre nelle varie ed eventuali al primo paragrafo)
se guardate il punteggio dei votanti è pari ha 16 membri ,mentre il restante 9 , che non sono pochi!,
ma la domanda mia è:
ha quei 16 gli avete posto la domanda che se avessero deciso di aderire a fb il sito sarebbe morto!
e poi gli altri 9 rimasti che fine avrebbero dovuto fare?

Cerchiamo di far riprendere vita al vecchio MeM, siete d’accordo?

Speriamo che ci risponda qualche altra anima persa, ma sopra a tutto il Mr. President, assente
ingiustificato!!!! !!!!
ZETA

Messaggio  sergej il Mar Dic 09 2014, 06:39

Manzo' ha scritto:Dal contatore delle visite su ogni argomento di questo "vecchio" forum, mi sembra che ancora in molti vanno a leggerlo.
Anche se in pochi si prendono il tempo di scriverci e rispondere ai post. Sleep
Se alcuni volenterosi (tra cui io potrei collaborare) volessero tirare avanti un forum parallelo  e riportare anche qui le iniziative di questo
grande e  affiatato gruppo.
Visto che ancora funziona (non so dei problemi di  gestione  di tenerlo aperto) possiamo farlo funzionare
Bisognerebbe chiudere il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  che non funziona e molti non riescono ad accedere (funziona il punto ORG)

:cheers:Lunga vita  al MEM cheers

Maurizio, io mi rendo disponibile anche se non saprei dove mettere le mani. Considerare anche che non ho l'account FB.
Però, come peraltro già scritto da ZETA, vorrei comunque conoscere il parere del President a tal proposito.
Ciao.
sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  tiziano.stefa il Mar Dic 09 2014, 10:00

A guardar bene , mi sembra che al nostro president sia capitato come all'amico Gino Chiuppesi. Gli impegni di lavoro ed il desiderio di metter su famiglia devono aver la priorità, ma..... il bagaglio di amicizie ed esperienze non contano nulla??. Un amico. Indifferenza
tiziano.stefa

Messaggio  sauro il Gio Dic 11 2014, 02:03

Visto lo stallo

Propongo una cooperativa per mantenere in vita il forum

lol!
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  claudio il Gio Dic 11 2014, 07:01

Io approvo
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  JoeChesterfield il Ven Dic 12 2014, 03:47

Forza MEM.... proprio ora che mi sto avvicinando anche io alle cilindrate più consistenti del mondo XL/XR .
scrivo poco sul forum perchè nelle Marche uso ancora le piccole cubature ( 400 / 90 cc ) , ma per una perlustrazione informale ci sono sempre.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
JoeChesterfield

Messaggio  Lukappa il Lun Dic 15 2014, 03:30

Certo che avere riportate anche qua sul forum (oltre che su FB - che non ho e non ho intenzione di avere) almeno le proposte delle uscite sarebbe secondo me una gran cosa.
Lukappa

Messaggio  chiodo56 il Lun Dic 15 2014, 04:06

se per voi va bene, posso chiedere a Marco di cedermi "le chiavi" del forum MeM.....considerate che questo dominio scade a Marzo 2015 quindi non abbiamo nemmeno molto tempo.

già gestisco un forum ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) quindi piu' o meno so' quel che c'è da fare per tenere aperta la baracca, non so' se ci sono altri progetti di Marco che potrebbero interferire con la permanenza del forum MeM sul web.

sicuramente non saro' presente alle uscite come l'attuale "presidenete", ma come Admin del forum dovrei cavarmela...

Compleanno : 06.09.77

Messaggio  ZETA il Lun Dic 15 2014, 06:44

Ewwiwa la proposta di chiodo.

Almeno ci si può provare!!!

APPROVO !!!! (sempre che il vecchio e "pensionato" pres. sia d'accordo!)
ZETA

Messaggio  chiodo56 il Lun Dic 15 2014, 23:58

ieri ho contattato il pres........ non l'ho sentito molto convinto.....
ma la notte porta consiglio ed io ho avuto una visione ....no, un'altra visione !!! un portale per le MAXIENDURO targato MEM !!!!

Messaggio  chiodo56 il Mer Dic 17 2014, 02:28

allora ragazzi....dopo una chiacchierata con il president abbiamo deciso che il forum resterà attivo ma subirà qualche cambiamento.

la sezione uscite resterà ad uso e consumo degli utenti "storici" del MeM e sarà compito dello staff tenerlo allineato con FB

le altre sezioni verranno riviste e/o sostituite con nuove sezioni
vediamo se la cosa funziona.... poi si deciderà se continuare o meno e in che modo

il progetto "nuovo MeM" partirà nel 2015

Messaggio  JoeChesterfield il Mer Dic 17 2014, 02:41

Ottimo !! sono contento che il forum sopravviva a FB che è sempre più una rete nella rete , un buco nero del web. Saggezza
JoeChesterfield

Messaggio  Lukappa il Mer Dic 17 2014, 03:22

Bene! Sono felice anch'io che qualcosa si sia mosso e che quantomeno la sezione USCITE sia consultabile anche da qua e sincronizzata a FB. Bravo! Grazie Chiodo.
Lukappa

Messaggio  sauro il Mer Dic 17 2014, 04:32

sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  tiziano.stefa il Mer Dic 17 2014, 08:31

Attenzione SAURO se continui a scrivere così fluentemente rovinerai la tastiera del tuo PC. pale Un grazie , GRANDE, a chi cerca di muovere le acque stagnanti del nostro caro ed amato forum, ma quello che vorrei capire a pieno è il motivo di tale comportamento nei confronti di tanti estimatori e sostenitori dell'esperienza MEM confused Per ora è tutto e non mi rimane che il formulare, a voi tutti,strepitose feste:cheers: . Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  chiodo56 il Mer Dic 17 2014, 23:20

tiziano.stefa ha scritto:Attenzione SAURO se continui a scrivere così fluentemente rovinerai la tastiera del tuo PC. pale  Un grazie , GRANDE, a chi cerca di muovere le acque stagnanti del nostro caro ed amato forum, ma quello che vorrei capire a pieno è il motivo di tale comportamento nei confronti di tanti estimatori e sostenitori dell'esperienza MEM confused Per ora è tutto e non mi rimane che il formulare, a voi tutti,strepitose feste:cheers: . Tiziano.

Tizà......te lo dico senza tanti giri di parole......il passaggio a FB rientra nella naturale evoluzione delle cose.
i FORUM sono destinati a morire in quanto non rispettano i nuovi standard di immediatezza, facilità d'uso e portabilità.
Quindi il passaggio a FB è stato fatto proprio per facilitare l'uso da parte dei tanti estimatori e sostenitori.....MeM non è stato il primo forum a trasferirsi su FB e sicuramente non sarà l'ultimo.

poi che a noi ci piaccia di piu' l'ambiente del forum è un'altra faccenda... santa santa santa

Messaggio  JoeChesterfield il Gio Dic 18 2014, 00:42

i FORUM sono destinati a morire in quanto non rispettano i nuovi standard di immediatezza, facilità d'uso e portabilità ha scritto:

è senza dubbio un 'analisi corretta ed è un discorso che vale anche per le moto e gli scooter.
io sono appena passato (lo ammetto) a uno scooterino per la città. ho guadagnato in immediatezza , facilità d'uso e agilità , ma ho accettato anche dei limiti non irrilevanti.
JoeChesterfield

Messaggio  ZETA il Gio Dic 18 2014, 05:41

JoeChesterfield ha scritto:

è senza dubbio un 'analisi corretta ed è un discorso che vale anche per le moto e gli scooter.
io sono appena passato (lo ammetto) a uno scooterino per la città. ho guadagnato in immediatezza , facilità d'uso e agilità , ma ho accettato anche dei limiti non irrilevanti.

Se il passaggio a FB è, come presa in esempio da Joe tra moto e scooter, per guadagnare in immediatezza, allora
vi dico che la mia decisione di non entrare mai in FB è quella più azzeccata !
Non cambierò mai la mia moto per uno scooter!, quando sarà l'ora, perché gli anni avanzano e non siamo più
giovincelli, preferisco andare con una bici sgangherata ma che abbia almeno un campanellino per farsi riconoscere!
se la bici non la potrò portare allora andrà bene la sedia a rotelle, basti che qualcuno mi spinga!!!
ZETA

Messaggio  sergej il Gio Dic 18 2014, 06:05

Mi pare proprio una buona notizia e speriamo che funzioni.
Un grazie ai promotori ed al president.
sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  Life il Ven Dic 19 2014, 04:20

Non ci crederete ma se non mi contattava Chiodo neanche avrei letto tutte le vostre discussioni di questi giorni. Da quando siamo passati a FB tutti, tranne qualcuno scrivono su FB postanto immagini, video ed eventi di altri gruppi con una enorme facilità ed immediatezza.
Capisco che questo modo di comunicare può sembrare confusionario perché le informazioni sono addirittura troppe. Personalmente a me ha aperto un modo e mi ha permesso di conoscere tante tante tante persone che hanno la nostra stessa passione.

Non disdegno ne' il forum ne' FB perché alla fine il risultato è esattamente lo stesso... riuscire a condividere informazioni riguardanti la nostra passione e organizzare uscite.  Quindi, alcuni preferiscono FB altri il forum e direi di provare a non deludere nessuno.

Ringrazio Chiodo per la sua disponibilità nell'organizzare e moderare i contenuti del forum. Io supervisionerò il gruppo FB in modo da essere presenti in entrambi i mondi. Da solo due situazioni così movimentate non riuscirei proprio a seguirle...
Le discussioni si allineeranno soltanto sulle uscite. Io su FB le pubblicherò nella sezione eventi del gruppo mentre qui sul forum ci sarà apposita sezione riservata.
Tutto quel che riguarderà le uscite sarà riservato sia su FB che sul forum.

Proviamoci.

Comunque vi assicuro che non mi sono mosso su FB per svogliatezza o perché il MeM non rimane per me una priorità ma soltanto perché credevo di fare una cosa gradita ai più. Io personalmente preferisco FB ma in questo modo ci sarà libertà di utilizzare lo strumento che si preferisce.

In linea di massima dobbiamo lavorare insieme per fare del MeM un gruppo di motociclisti che fa
MOTO TURISMO ON-ON OFF PER MAXI enduro
Quindi:
Secondo me l'asticella va azzerata e dobbiamo semplicemente organizzare uscite per bicilindrici FACILI o IMPEGNATIVE
Personalmente eliminerei la sezione MAXI MONO con uscite HARD del MeM.

NON SIAMO ENDURISTI ma ENTURISTI
Questa deve essere la prima cosa...
Andiamo?
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato