Enduratona Primaverile Sarda con la Cash-organizzazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Enduratona Primaverile Sarda con la Cash-organizzazione

Messaggio  doktorcash il Lun Mar 30 2015, 09:46

Come ormai consuetudine dal 2010, anche quest'anno abbinerò alla Cavalcata del Sole il Sardynia Raid.
Si tratta, per chi non ha mai partecipato, di una sorta di "prologo" alla Cavalcata del Sole, limitato per numero di partecipanti (non oltre 15-20 piloti), che prevede un nuovo percorso ogni anno e si svolge il giorno prima della Cavalcata, ossia, in questo caso, il Giovedì 30 Aprile. Il programma prevederà l'inizio del giro al vostro arrivo (ad Olbia o a Golfo Aranci), con l'accompagnamento di due guide (il sottoscritto e Alessandro Marzi, presidente del MC Gallura Off Road), in modo da garantirvi di poter percorrere in sicurezza anche i tratti più "tecnici" ed i "single track". Avremo le obbligatorie autorizzazioni per l'attraversamento dei terreni Demaniali, il che significa poter transitare nei punti più belli del NordEst Sardo. Oltre che al gruppo MaxiEnduroMarche l'invito è esteso al CTI, che partecipa da sempre sia al Sardynia Raid che alla Cavalcata.
Sarà mia cura, nelle prossime ricognizioni, individuare dei by-pass per eventuali partecipanti con bicilindriche, ma allo stesso tempo consentire a chi vuole "sfogare" la sua voglia di enduro di divertirsi.
Concluderà il giro un buon pranzo Sardo in un tipico "Stazzo" Gallurese; nel pomeriggio potremo così serenamente rimetterci in movimento alla volta di S. Teodoro, location storica della Cavalcata del Sole.
Il costo del Sardynia Raid comprensivo di autorizzazioni e pranzo è di 50 Euro per pilota. Eventuali accompagnatori/trici che volessero partecipare soltanto al pranzo pagheranno la metà della cifra.
Coloro che intendono partecipare sono pregati di segnare qui i proprio dati (nome e nickname, tipo di moto) ed inviare l'importo di partecipazione alle seguenti coordinate bancarie, con la dicitura "Sardynia Raid 2015"

Monte dei Paschi di Siena Ag. 133 Roma
IT04Y0103003315000000101094

Poichè devo comunicare alla Forestale ed al Ristoratore il numero dei partecipanti, devo stabilire come termine ultimo per l'iscrizione il 10 Aprile.
Vi aspetto nella mia splendida terra con tanta voglia di dare gas e ruotare la forchetta!

P.S.: la Corsica & Sardinia Ferries ha delle tariffe molto vantaggiose e un accordo con gli organizzatori dela Cavalcata (Bike Village) per un trattamento particolare sulla tratta Livorno/Golfo Aranci; sconti anche con la Moby Lines sulla tratta Livorno/Olbia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: Enduratona Primaverile Sarda con la Cash-organizzazione

Messaggio  doktorcash il Dom Apr 05 2015, 20:24

Non ci sono segni di vita? Va bene che è Pasqua e che la crisi colpisce duro, ma sarebbe il primo anno senza Marchigiani! Sad
doktorcash

Messaggio  lillo il Lun Apr 06 2015, 19:45

.. tranne Zeta, io, Tiziano e pochi altri...sono tutti su faccialibro!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  doktorcash il Lun Apr 06 2015, 20:45

lillo ha scritto:.. tranne Zeta, io, Tiziano e pochi altri...sono tutti su faccialibro!

Come a dire: persi! scratch Io lo odio faccialibro, mi rifiuto di utilizzarlo... Sparare

Beh, se qualche anima pia volesse passargli l'informazione...
doktorcash

Messaggio  tiziano.stefa il Mar Apr 07 2015, 07:11

Caro, carissimo Doktorcash sai quanto ti stimo ed apprezzo, mi fà veramente piacere leggere i tuoi interventi sul nostro forum e mi dispiace immensamente che tutto langua, e non per il fatto che che i più si siano trasferiti ai piani alti ma più semplicemente  per un palpabile disinteresse No . Io ,Zak ,Lillo ecc. teniamo duro e cercheremo di tirar fuori dal "cilindro" qualcosa molto presto e sarai uno dei primi a saperlo Very Happy .  Ad majora Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  doktorcash il Mer Apr 08 2015, 06:46

Grazie Sonante, ne abbiamo fatto di sterrate assieme e spero continueremo ancora per molto. Ma...in Sardegna? Eddai, fate uno sforzino.... Laughing
doktorcash

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: