avviso per gli amici di FB

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

avviso per gli amici di FB

Messaggio  tiziano.stefa il Dom Lug 26 2015, 06:01

Personalmente leggo qualcosa e solo quello che mi interessa sull'alter ego del nostro forum, tra vagheggiamenti politici e disquisizioni inutiti e una marea di foto"autocelebrative"No  di cose concrete che ci potrebbero interessare, ne vedo praticamente zero. Mi sembra che sia saltato anche il ritrovo a Colfiorito(PG) organizzato gli anni passati da Manzò.  Ricapitolando , visto che Simones chiedeva su una possibile uscita in quel d'Abruzzo rispondo che personalmente lascio tutto in mano agli " SFASCITI " perchè comunque con i loro ipertecnolocici GPS  hanno tutto ciò che serve  per realizzare i "LORO " giri . Io non risponderò all'amico Simones su FB, percui se vorrà saperne di più lo invito a buttare un occhio sul vecchio forum. PS: A giudicare da quello che vedo, anche su FB sono sempre i soliti 4/5 gatti, alla faccia dei grandi numeri.
tiziano.stefa

Tornare in alto Andare in basso

Re: avviso per gli amici di FB

Messaggio  chiodo56 il Dom Lug 26 2015, 21:20

in effetti mi chiedo se il gruppo FB si sia effettivamente sviluppato come previsto....oppure no

una cosa è certa, il "gruppo del MeM" non c'è piu'...
forse siamo diventati troppi e difficili da gestire...
forse la voglia di cercare nuove strade e imparare nuove tecniche di navigazione ( vedi road book - gps - ecc... )

fattostà che il post di Simones testimonia che di giri insieme non se ne fanno piu' tanto da mandare in "astinenza" il nostro amico !!!

PS: l'incontro a Colfiorito è confermato....ora apro il topic

Compleanno : 06.09.77

Messaggio  tiziano.stefa il Ven Lug 31 2015, 08:07

Questa sera, venerdì 31/07 alle ore 8.30, sapete chi era presente sul forum come osservatore ??. Niente popo di meno che sua grazia eccellentissima prof. Life. Forse vorrà vedere se abbiamo esalato l'ultimo respiro Sad e a dire il vero ritengo proprio di si .Che dire se non " COMPLIMENTONI " da parte di coloro che ci hanno creduto .
tiziano.stefa

Messaggio  ZETA il Dom Ago 02 2015, 21:50

Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes
Credo all'evidenza dei fatti, ampiamente sottolineati dall'amico Tiziano, e come già sostenuto un anno fa da me, in occasione della migrazione in massa su fb, che le mie perplessità su quanto si stava facendo si siano verificate e cioè NELLA DISGREGAZIONE E FINE DEI GIOCHI, quindi avevo ragione nel dire ciò e per questo è stato un peccato! Sad

Si era un bel gruppo tutti affiatati ed amici fra loro si scarrozzava in lungo ed in largo nella nostra splendida regione e quelle limitrofe, si vedevano posti che in altri modi si potevano solo sognare avevamo per le mani un divertimento che pochi possono permettersi, ora tutto
questo è finito!  per colpa di chi? in primis di quello strumento di massa che si chiama fb (faccia di burro) e poi per chi lo ha creduto ed in
seguito tutti quei pecoroni che si son fatti abbindolare, ma d'altronde in quest'era che viviamo con globalizzazioni ed altro non poteva essere diversamente, bene facciamone una ragione!!, è andata così! questo spero che serva a riflettere e non ricadere sugli stessi errori.
Così oggi siamo 4 gatti di qua e 4 gatti di là, con una sostanziale differenza, i 4 gatti emarginati (cioè noi, quelli di qua) cmq uscite ne hanno fatte, abitualmente e frequentemente, mai perdendo quell'occasione di visitare sempre posti nuovi e bellezze da scoprire.
Ora alla luce di questo penso che siamo stati fortunati a non perseguire quello che ha prima vista parrebbe una nuova tecnologia per rimanere sempre in cresta d'onda.

Signori ricordatevi che per quello che serve ha noi un forum come questo è quello più azzeccato!  date retta ad un vecchio imbecille !!!

Per quanto riguarda a quello detto da chiodo, che forse per la voglia di crescere, gps, roadbook… ecc, abbia
influito sulla disgregazione, non credo proprio sia questo il motivo, anzi questo serviva per divertirci di più, tanto e vero che alcuni di noi proprio sulla navigazione si stiano divertendo un mondo!

Conclusione, non so forse ci manca una figura trascinante che organizzi giri a prescindere dalle persone che ci siano, della serie: si fa un giro domenica prossima, si parte da.. e si arriva la…. Chi c’è c’è, se non viene nessuno, pazienza si parte da soli, poi si racconta la giornata, credo che ha lungo andare qualcuno si interessi a ciò e piano piano si ri-stabilizza un gruppetto.

Spero sempre che dalle mie parole qualcuno non mi fraintenda o si offenda, non è nel mio stile, la mia è una riflessione per una analisi costruttiva.

Saluto tutti coloro che abbiano avuto la voglia ed il tempo di leggere queste righe.

ZETA.   cheers

Ultima modifica di ZETA il Lun Ago 03 2015, 19:51, modificato 2 volte
ZETA

Messaggio  chiodo56 il Lun Ago 03 2015, 06:40

...e tutto cio' è un peccato

Compleanno : 06.09.77

Messaggio  Maua il Dom Ago 16 2015, 05:57

Il forum non è morto! Finché c'è qualcuno che scrive anche saltuariamente.
Di solito non parto ad agosto ma quest'anno è successo e così ho saltato la celtica. Ma x le prossime io c'è !!
Non conosco le strade ma seguo con passione chi ha la CONOSCENZA e possiede il Genius Loci delle terre che attraversa e trae piacere nel guidare i compagni di tassello a SCOPRIRE nuove vedute.
A presto.
Maua

Messaggio  Lukappa il Lun Ago 17 2015, 02:09

Maua ha scritto:Il forum non è morto! Finché c'è qualcuno che scrive anche saltuariamente.
Di solito non parto ad agosto ma quest'anno è successo e così ho saltato la celtica. Ma x le prossime io c'è !!
Non conosco le strade ma seguo con passione chi ha la CONOSCENZA e possiede il Genius Loci delle terre che attraversa e trae piacere nel guidare i compagni di tassello a SCOPRIRE nuove vedute.
A presto.
Caro Maua, il forum non sarà morto, ma se per avere "udienza" da qualcuno passano giorni (vedi il mio ultimo quesito sull'uscita del 30 agosto...) credo che si possa definire "fortemente agonizzante".
Anche io di recente mi sono collegato un po' di meno (causa ferie) e comunque ogni tanto mi affaccio, anche se non sempre scrivo.
La mia non vuole essere una polemica (non sono il tipo) però quanto detto e' un dato di fatto.
La mia avventura Fb e' durata poco (...come ho avuto modo di spiegare in altri tread), ma forse, se fossi stato ancora iscritto, spalando fra i vari escrementi che quel luogo virtuale "conserva", forse avrei già avuto delucidazioni sull'argomento sopra citato.
Pazienza....
P.S.: quoto appieno il tuo modo di concepire le uscite: volente o nolente anch'io non mi sento, ahime', un navigatore, ma mi diletto nel seguire...
Lukappa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: