BUON NATALE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BUON NATALE

Messaggio  sergej il Mar Dic 15 2015, 06:59

BUON NATALE A TUTTI I MEMMISTI ........COMUNQUE.
santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
sergej

Compleanno : 24.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: BUON NATALE

Messaggio  ZETA il Mar Dic 15 2015, 07:28

Mi aggrego anche io come sergej, augurando un buon Natale e felice Anno nuovo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ZETA

Messaggio  tiziano.stefa il Mar Dic 15 2015, 08:21

Non c'è due senza tre e quindi siamo un po' come i re magi. Bando alle ciance e invece giù di brutto con gli auguri, serenità e tanto tassello a noi Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  chiodo56 il Mer Dic 16 2015, 04:58

TANTI AUGURI SINCERI A TUTTI !!!

santa santa santa santa santa

Compleanno : 06.09.77

Messaggio  dentiere il Sab Dic 19 2015, 06:37

Buone feste. Un "Santo natale" e un anno nuovo pieno di soddisfazioni sunny
dentiere

Messaggio  IL CINGHIALE il Dom Dic 20 2015, 12:37

Mi aggiungo anche io nel fare gli auguri di buone feste a tutti i Memmisti.....sia a quelli del FORUM che quelli "moderni" di FEISBUC .... con la speranza che il 2016 annulli questa distinzione........Credo e spero che nel più breve tempo possibile si possa fare chiarezza .... siamo tutti grandi e vaccinati, ma soprattutto siamo tutti ENTURISTI . Due chiacchiere a quattrocchi ( e non sui social ) magari davanti ad una e cerchiamo di risolvere tutte le incomprensioni nate. Mi spiace veramente sentirevo leggere queste "sciocchezze" che dividono vecchi amici.
BUONE FESTE ......A TUTTI

IL CINGHIALE

Compleanno : 25.05.71

Messaggio  pirata01 il Lun Dic 21 2015, 04:17

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI BELLI E BRUTTI!!!!
santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

..io la penso come il Cinghiale.. una bella magniata+bevuta e 4 chiacchiere!!
W  &  !!
pirata01

Compleanno : 11.04.75

Messaggio  tiziano.stefa il Gio Dic 24 2015, 07:21

Non necessariamente il clima natalizio deve indurci ad essere più buoni e comprensivi, da parte mia una bevuta a quattr'occhi non risolverà lo "scisma" dovuto ma soprattutto voluto in ossequio ad una vagheggiata segretezza del forum.  Quindi a dispetto dei tanti  iscritti, pochissimi e per lo più sempre gli stessi si affacciano al forum, quello vecchio è ancora più asfittico e ritengo che l'esperienza positiva che ho vissuto nel MEM negli anni passati sia da mettere nel mio cassetto dei ricordi e niente più. No
tiziano.stefa

Messaggio  IL CINGHIALE il Gio Dic 24 2015, 09:55

affraid Minchia che parole sofisticate ....te facevo più endurista pane e salame Very Happy Very Happy Very Happy . Io non ho studiato così tanto......A parte gli scherzi io di preciso non so' cosa sia successo x farti arrabbiare così tanto e a me personalmente del clima natalizio me ne frega de meno.....ripeto solo che mi spiace vedere vecchi amici enturisti che non escono più assieme........e come se dice....io c'ho provato....BUON NATALE a tutti

IL CINGHIALE

Messaggio  ZETA il Ven Dic 25 2015, 06:44

Penso che ad anno nuovo, per coloro che gestiscono questo forum, sia il caso di pensare seriamente cosa fare di
questa piattaforma, tanto ormai si è capita l'antifona e il forum non serve più allo scopo per il quale era stato concepito.

Quì ci si dovevano ritrovare amici che avevano in comune la voglia di andare in moto e ritrovarsi, quindi ora perso
questo fascino, non restano che amari ricordi e continui contrasti, a che serve ? solo a rodersi il fegato!!

Se non cambia qualcosa ed intendo qualcosa di costruttivo per le ragioni descritte sopra, credo che non resti altro
da fare che cancellarsi definitivamente.

Meditate !!

PS.
Tanto non credo sentirete la mia mancanza !!!

Ciao a tutti e di nuovo Buon Anno !!!
ZETA

Messaggio  Manzo' il Sab Dic 26 2015, 02:47

ZETA ha scritto:Penso che ad anno nuovo, per coloro che gestiscono questo forum, sia il caso di pensare seriamente cosa fare di
questa piattaforma, tanto ormai si è capita l'antifona e il forum non serve più allo scopo per il quale era stato concepito.

Quì ci si dovevano ritrovare amici che avevano in comune la voglia di andare in moto e ritrovarsi, quindi ora perso
questo fascino, non restano che amari ricordi e continui contrasti, a che serve ? solo a rodersi il fegato!!

Se non cambia qualcosa ed intendo qualcosa di costruttivo per le ragioni descritte sopra, credo che non resti altro
da fare che cancellarsi definitivamente.

Meditate !!

PS.
Tanto non credo sentirete la mia mancanza !!!

Ciao a tutti e di nuovo Buon Anno !!!

Sad
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Messaggio  tiziano.stefa il Sab Dic 26 2015, 04:10

Vorrei per chiarezza rispondere all'amico Cinghiale che non capisce cosa mi ha fato tanto inc ...re della gestione MEM, devo dire che la qual cosa è molto evidente ,l'ho ripetuto in tutte le salse e forse sei stato disattento o addirittura molto assente da quel che rimane di un signor forum. Dimmi un po' , sai dirmi chi scrive sul FB ?? se non i tre o quattro sfigati, per dire che ?? per fare cosa ?? ma hai mai pensato a cosa serva sta gran minchiata di FB se non a nulla !!. Visto da fuori sembra tutto bellissimo, tante foto, troppe foto per incensarsi delle mirabolanti imprese che i paladini del gruppo compiono, bravi l'importante e divertirsi, costi quel che costi. scratch
tiziano.stefa

Messaggio  tiziano.stefa il Sab Dic 26 2015, 04:14

Risponderei volentieri al signor Manzotti, ma non trovo le parole Question .
tiziano.stefa

Messaggio  IL CINGHIALE il Sab Dic 26 2015, 15:10

Ciao Tiziano, sei una persona che stimo molto.....ma continuo a non capire....ho ripetuto più volte che non sono affatto tecnologico o moderno quindi a me di feisbuc me ne frega poco o niente , lo uso quasi esclusivamente x stare aggiornato con i vari gruppi con cui esco in moto, sia col bi che con il mono. Credo che sia un modo molto più snello e pratico x chi organizza e visto che tutti abbiamo famiglia, lavoro e altri mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]é non facilitare questa "passione".?  Per quel poco che capisco é possibile, su faccialibro, rimanere in anonimato e seguire solo ciò che interessa.....quindi non capisco la tua ostilità. Saluti e....continuo a sperare che la cosa si risolva

IL CINGHIALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: