Vendo le KTM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vendo le KTM

Messaggio  Ullallà il Sab Feb 27 2016, 01:16

Ciao a tutti, causa motivi di salute sono costretto a dar via le mie 2 KTM, purtroppo la gamba sinistra non riparte e quindi usare il cambio è un problema.

Comunque:

KTM 625 SXC del 2004, circa 20-25000 km credo (il precedente proprietario aveva il contakm che non funzionava bene, poi lo ho riparato), appena tagliandata da Ragni a Fabriano (è lì se la volete vedere), numerosi accessori e ricambi, camere d'aria rinforzate, serbato grandi e piccoli, selle, plastiche, portapacchi, strumentazione di ricambio, eccetera. Avviamento elettrico e a pedale, carburatore keihin, ottima per le intermedie del mem, tutto diventa facile.
Prezzo mem 2000 € (farò una cazzata?)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

KTM 990 adventure del 2007, circa 40000 km mi pare, poi vado in garage a controllare, accessoriatissima, trittico con corona ergal acciaio e catena powerparts nuovo da montare, accessoriatissima, kit borse hepco e becker grandi in alluminio con borse interne morbide su misura, portapacchi, paramotore, scarichi, power commander da montare, ergal arancione dappertutto, pedane maggiorate, paracarena, sella standard e parabrezza invernale di ricambio, borsa serbatoio touratech, e tante altre cosette che gli interessati potranno vedere in dettaglio. E' ferma da un anno e mezzo (dal mio incidente di volo) ma con caricabatteria attaccato e messa in moto regolarmente, quindi direi da tagliandare (niente di particolare, olio e filtri) e fare la revisione biennale scaduta.
Prezzo mem 6000 € (farò una cazzatona?), sconto se non volete accessori.

Le foto sono un po' vecchie, scusate, sul 625 nel frattempo ho fatto altri lavoretti e migliorie...

Cavoli ci ho messo mezz'ora prima di convincermi a cliccare su "inviare" e pubblicare questo post...
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: