MARATHON BIKE 2/3 APRILE

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MARATHON BIKE 2/3 APRILE

Messaggio  tiziano.stefa il Gio Mar 31 2016, 07:01

Ma si può sapere quale pezzo avete tagliato o chiedo troppo scratch . Capisco che siete alla fase finale organizzativa ma essere un po' più precisi con chi vuole esservi utile sarebbe apprezzabile cheers . Tiziano
tiziano.stefa

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  er moto il Gio Mar 31 2016, 08:26

tiziano.stefa ha scritto:Ma si può sapere quale pezzo avete tagliato o chiedo troppo scratch . Capisco che siete alla fase finale organizzativa ma essere un po' più precisi con chi vuole esservi utile sarebbe apprezzabile cheers . Tiziano
tttagliato la parte con i canali sopra fiuminata  gli passiamo a fianco 

er moto

Compleanno : 06.06.26

Messaggio  Fabio74 il Gio Mar 31 2016, 20:58

Ragazzi con mio grande rammarico sto pensando che forse non è il caso di partecipare a questo evento, senza esperienza e con gomma anteriore semi-stradale forse 200km di off/on non è il caso di farli, sarebbe meglio testare le mie capacità e la mia relazione con la moto su sterrati semplici di pochi km per poi aumentare progressivamente e cercare di arrivare ad un buon livello, e magari affrontare questo tipo di evento l' anno prossimo con una gomma tassellata.
Sinceramente mi dispiace tantissimo non partecipare, anche perchè questi sono i luoghi  in mezzo alla natura che io amo passeggiare con la moto con tranquillità e sarebbe anche il motivo per cui ho acquistato questo tipo di moto.
Quindi per correttezza dico ad Enea che se attualmente non ci sono più posti disponibili per eventuali nuovi iscritti può depennarmi, ma non è escluso che all' ultimo minuto decido di partecipare e mi presento li, se poi sarà tutto pieno pazienza, avrò fatto una passeggiata Smile
Fabio74

Compleanno : 14.03.74

Messaggio  er moto il Gio Mar 31 2016, 23:49

ci sono due ragazze iscritte x domenica     x   chi  lo  vuole capire lo capisca.con gomme  intermedie non tassellate.
troppe chiacchiere 

Ultima modifica di er moto il Ven Apr 01 2016, 09:24, modificato 1 volta

er moto

Compleanno : 06.06.26

Messaggio  tiziano.stefa il Ven Apr 01 2016, 07:14

Questo nuovo amico Fabio ,se venisse, potrebbe capire il nostro modo di andare e cioè costanti e mai veloci e da parte mio ti assicuro è il mio vangelo dell'andare in moto Very Happy, tanto normalmente non mi perdo e se rimanessi ultimo non avrei l'assillo di chi pungola da dietro. Quindi poi regolarti di conseguenza.
tiziano.stefa

Messaggio  Fabio74 il Ven Apr 01 2016, 08:31

tiziano.stefa ha scritto:Questo nuovo amico Fabio ,se venisse, potrebbe capire il nostro modo di andare e cioè costanti e mai veloci e da parte mio ti assicuro è il mio vangelo dell'andare in moto Very Happy, tanto normalmente non mi perdo e se rimanessi ultimo non avrei l'assillo di chi pungola da dietro. Quindi poi regolarti di conseguenza.  
Grazie Tiziano, le tue parole sono molto rassicuranti e non avevo dubbi che andiate veloci o che mi fosse negato qualche aiuto, anzi!Very Happy
Però il problema non è quello di rimanere per ultimo ma di non riuscire a terminare il giro, voglio dire, forse 200km di off richiedono quantomeno un minimo di esperienza e resistenza io da quando posseggo la moto non ho mai fatto strade di montagna e comunque mai guidato per più di mezz'ora affraid
Fabio74

Messaggio  Marcor76 il Ven Apr 01 2016, 21:20

Fabio non ti creare troppi problemi il giro da quanto hanno detto è molto semplice e nessuno ti impedisce di non completarlo se ti stanchi o non ti senti sicuro quindi tranquillo.... vedo che siamo vicini se cambi idea e vieni magari andiamo giù assieme
Marcor76

Compleanno : 13.04.76

Messaggio  Fabio74 il Sab Apr 02 2016, 02:15

Marcor76 ha scritto:Fabio non ti creare troppi problemi il giro da quanto hanno detto è molto semplice e nessuno ti impedisce di non completarlo se ti stanchi o non ti senti sicuro quindi tranquillo.... vedo che siamo vicini se cambi idea e vieni magari andiamo giù assieme
Grazie Marcor! se dovessi cambiare idea ti farò sapere Smile
Comunque se ti vedo in giro per castello con quella BMW scrambler (unica) ti riconosco subito Very Happy
Fabio74

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: