moto da fuori regione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

moto da fuori regione

Messaggio  er moto il Dom Mar 13 2016, 10:20

moto da fuori regione
5 da lanciano
6 da pescara
3 da foligno
2 da roma
7 da rimini 
3 da milano
1 da trento.

er moto

Compleanno : 06.06.26

Tornare in alto Andare in basso

Re: moto da fuori regione

Messaggio  tiziano.stefa il Dom Mar 13 2016, 20:20

Ciao Enea, giusto per sapere, con che moto si presenterebbero i partecipanti fuori regione, sai dirmi qualcosa a riguardo ?? scratch Ovviamente dei tanti conosco Elfo 46, ma gli altri....no .
tiziano.stefa

Messaggio  ZETA il Dom Mar 13 2016, 20:51

Rispondo a Tiziano,
immagino che non siano agguerriti, vista l'uscita più che facile, so che ci sono anche delle harley, bmv ed altre varie,
ma sai tanto si fanno solo strade bianche quindi per me è possibile anche con moto stradali, sempre che abbiano voglia di sporcarle!
ZETA

Messaggio  tiziano.stefa il Lun Mar 14 2016, 00:57

Visto che sei un interlocutore sollecito ti espongo un mio dubbio e cioè la fattibilità del tratto : rifugio animali sul monte Vermenone / Sefro. paese . Spero tu abbia capito di cosa io parli e se sì ,nutro grossissimi dubbi sulla possibilità che certe moto e motociclisti riescano nell'impresa. di arrivare indenni al centro abitato .Se invece l'organizzazione dell'evento ha predisposto tagli o varianti allora come non detto. In attesa di notizio ti saluto, Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  er moto il Lun Mar 14 2016, 05:38

tiziano.stefa ha scritto:Ciao Enea, giusto per sapere, con che moto si presenterebbero i partecipanti fuori regione, sai dirmi qualcosa a riguardo ?? scratch  Ovviamente dei tanti conosco Elfo 46, ma gli altri....no .
ciao tiziano le moto dei firestieri sono Xt600  ,Africa twin , Aprilia tuareg 600.......

er moto

Messaggio  ZETA il Lun Mar 14 2016, 07:15

Effettivamente io ancora non so che giro si faccia, so solo che sono state stabilite solo strade
bianche, quelle che dici tu ,Tiziano, non credo rientrino in questa categoria, però appena ho tolto
i punti alla mano, (penso verso fine settimana!) Enea mi farà fare tutto il giro, poi li vedrò
quello che intende lui per "STRADE BIANCHE !!!!!!!!!!". affraid
ZETA

Messaggio  sergej il Lun Mar 14 2016, 07:24

ZETA ha scritto:Effettivamente io ancora non so che giro si faccia, so solo che sono state stabilite solo strade
bianche, quelle che dici tu ,Tiziano, non credo rientrino in questa categoria, però appena ho tolto
i punti alla mano, (penso verso fine settimana!) Enea mi farà  fare tutto il giro, poi li vedrò
quello che intende lui per "STRADE BIANCHE !!!!!!!!!!". affraid

Se conosco Enea, per "strade bianche" lui intende minimo quelle "INNEVATE" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  tiziano.stefa il Lun Mar 14 2016, 07:38

Sono contento che il nostro forum ha ripreso a marciare, ho posto delle domande ed a stretto giro di web ho avuto notizie esaurienti. I mezzi di quelli che vengono da fuori sembrerebbero idonei alla fattispecie dei percorsi sempre che gommati almeno con gomme on/off se non addirittura da off leggero. Personalmente ho su delle T-63 Michelin ,congruo compromesso Very Happy . Rispondendo a Zeta ribadisco che il tratto specificato è per l'appunto una strada bianca ma le piogge e la mancanza di manutenzione l'hanno rovinata almeno per un Km . Ciò che vengo dicendo non è altro che la mia più profonda dedizione all'uso turistico ed educato della moto e della nostra disciplina, l'ENTURISMO .
tiziano.stefa

Messaggio  er moto il Lun Mar 14 2016, 08:06

mispiace   x chi penza male.... ma io per questa uscita ho investito tempo e soldi ,e la gente che viene da fuori eche pernottera' gia dal venerdi sera no posso deluderla  x cui ridadisco sabato giro  intermedio fattibile.e domenics giro facile.
ps x il sabato ci sono 15 moto 

er moto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: