Triumph Adventure 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Triumph Adventure 4

Messaggio  Ospite il Ven Ott 08 2010, 21:03

che ne pensate?

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Triumph Adventure 4

Messaggio  El Grifo il Sab Ott 09 2010, 02:33

Che è interessante e sono contentissimo che il settore moto totale come le nostre si ingrandisce.
Da lodare la scelta di offrila in due configurazioni. Dei 3 cilindri ho sempre sentito parlare un gran bene. La cilindrata è perfetta e il prezzo potrebbe essere competitivo. 100 cavallini dichiarati ci sono. L'estetica è un po borghese e non comunica un indole di grande offroader, aspetto almeno le prove dei giornalisti per farmi un idea e magari un test drive. Spero sia leggera e affidabile.
Al momento attuale non è nella mia lista dei desideri, penso che la nuova Aprilia Tuareg ha le carte in regola per soddisfare noi cinghialotti. Se saprà dimostrarsi robusta e affidabile ha buone possibilità di diventare la moto di riferimento. Solo che non se ne sente più parlare e non è stata annunciata all'Eicma Suspect
La Supertenerè 1200 sarà presentata in veste offroad molto, molto accattivante, ma non danno per certo che il team Marketing Yamaha venga a darti una mano a tirarla su, nel caso ti sdragli in mulattiera.
Della nuova Africona si sa nulla?

Compleanno : 24.05.77

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: