Aprilia Tuareg 750

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aprilia Tuareg 750

Messaggio  El Grifo il Ven Nov 05 2010, 09:31

cyclops Te pareva è? Laughing Laughing Laughing
Invece mi sono accorto che manca un posto dedicato a questa promettente motina. Intanto per solleticare il palato metto questa foto
E mi raccomando, se qualcuno sa qualcosa, parli!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo è lo sketch di riferimento, niente male!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Compleanno : 24.05.77

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aprilia Tuareg 750

Messaggio  dakanzi il Ven Nov 05 2010, 10:41

non girare il dito nella piaga Mad Mad

è la moto che aspetto da 3 anni, prima di comprare il 690 ho aspettato invano una Dorsoduro con ruota da 21 !!

mi consolo perchè almeno per quest'anno la moto rimarrà sicuramente la Kappetta... poi si vedrà
dakanzi

Messaggio  El Grifo il Ven Nov 05 2010, 10:53

Beh Valè direi che un gran BEL consolarsi, non è stato poi così duro rinunciare alla Dorso. Stando alle voci sarà una gran moto, molto vicina alla filosofia KTM. Mi sarebbe piaciuto vederla all'Eicma e invece nulla, mi viene il sospetto che rimanga sulla carta

Messaggio  dakanzi il Ven Nov 05 2010, 11:01

Non mi fraintendere Frà la kappa rimane la moto Universale per l'utilizzo che ne sto facendo ultimamente, ma conosci la mia passione per la Dakar e visto che Ktm la 690 Adventure non ne vuole sapere di produrla speravo in Aprilia
dakanzi

Messaggio  El Grifo il Ven Nov 05 2010, 11:19

Very Happy Più passa il tempo e più mi piace il 690, ultimamente sto guardando con molto interesse le dual sport old school e ktm con il 690 ha fatto un gran lavoro. Sto cominciando ad interessarmi a una rimessa in piedi della mia dual sport, mi manca quel modo di fare fuoristrada.
Sei riuscito a mettere un piede in Tunisia?
Tra l'altro sbirciando sul forum ktm c'è qualcuno che parla del 690 Adventure, mi pare in fase di test in Spagna ma potrebbe essere una fesseria, ti è capitato di leggerlo?

Messaggio  dakanzi il Ven Nov 05 2010, 11:24

El Grifo ha scritto: Very Happy Più passa il tempo e più mi piace il 690, ultimamente sto guardando con molto interesse le dual sport old school e ktm con il 690 ha fatto un gran lavoro. Sto cominciando ad interessarmi a una rimessa in piedi della mia dual sport, mi manca quel modo di fare fuoristrada.
Sei riuscito a mettere un piede in Tunisia?
Tra l'altro sbirciando sul forum ktm c'è qualcuno che parla del 690 Adventure, mi pare in fase di test in Spagna ma potrebbe essere una fesseria, ti è capitato di leggerlo?

Purtroppo la risposta è no alla prima domanda (tunisia)
e no alla seconda domanda ( in spagna è una modificata Sad [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

ad averci i soldi ...... il mio 690 sarebbe già adventure da molto tempo
dakanzi

Messaggio  El Grifo il Ven Nov 05 2010, 11:40

Magari Rally, vista in azione dal vivo, sconvolgente da tutti punti di vista!
Ti dirò non mi fa impazzire con il cupolino che poi è del 990. La linea si appesantisce sopra e sotto la fa sembrare molto smilza. C'è un artigiano qui nelle Marche che ho visto fa dei bei lavori sul 690, adesso che ci penso probabilmente ne parlavamo sul vecchio forum, sbaglio?
Tranquillo prima o poi ci andremo insieme con le ruote nella sabbia bounce

P.s. vado a sdraiarmi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: