CENA PRENATALIZIA

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CENA PRENATALIZIA

Messaggio  Ospite il Dom Dic 19 2010, 07:11

roberto rally raid ha scritto:Come sarà andata a finire la ''cena prenatalizia'' a Lillo Alessandro El grifo?? Tunz tunz
Io li ho lasciati intorno all'una di notte ...soli...al freddo e al gelo Amici
tutto okkkkkkeeii siamo andati ad 1 raduno motociclistico dove da dieci anni fanno lo spogliarello con stupende ragazze affraid abbiamo affrontato salite rocciose piene di insidie tra gelo neve e chi piu ne a piu ne metta fino ad arrivare a destinazzione tutti carichi Embarassed Embarassed ma poi la sorpresa le mai le non sono riuscite a venire per causa neve Gioia della moglie Gioia della moglie da li abbiamo capito che non siamo proprio per la f..... Mi arrendo

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  El Grifo il Dom Dic 19 2010, 07:48

Spledida cena, abbiamo mangiato un gran bene e in ottima compagnia, e il ristorante molto accogliente. L'unica cosa c'erano le bottiglie di vino bucate, neanche appoggiate sul tavolo ed in lampo erano vuote drunken
Per via del ghiaccio ho temuto di non poter esserci, al primo stop sono andato lungo, aderenza 0 ma poi ho pensato che vale la tecnica del bicilindrico, bisogna farla scorrere con delicatezza e seppur in ritardo ce l'ho fatta Lol
Valterino è un demonio dei GPS!
Margi ha fatto anche il barista
Spassoso gironzolare con il fuoristrada e peccato per le spogliarelliste, potevamo andare a prenderle noi ma non sono sicuro poi che le avremmo recapitate alla festa Lol
Il paesaggio notturno innevato è uno spettacolo e ci ha subito suggerito che una bella offatina di notte innevata può essere fantastica, poi abbiamo tirato fino alle 5 Mi arrendo
Bel week end Amici

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  margi68 il Dom Dic 19 2010, 17:55

Grifo .....Walterino non è solo un demonio dei GPS , quando comprendi che per lui portare 230 kg di moto la dove osano solo le special Shocked cambi idea Very Happy e estendi la tua opinione , per il Motorally di Norcia si è costruito il Trip Master da solo , anzi che ne dite di programmare il motorally di Norcia per il prossimo anno , le piste le ho tutte e la Maria del Cacciatore ci mette a disposizione un EREMO tutto per noi per dormire e essere vicini al punto di partenza la mattina , cosa utile per quelli come me che abitano a 130 km di passi pre appenninici.

margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Blueangel il Lun Dic 20 2010, 02:15

..bella serata anche per me... ecco alcune foto!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Blueangel

http://www.bluangel.jimdo.com

Messaggio  Blueangel il Lun Dic 20 2010, 03:07

Margi Barman per una sera!!! affraid

Blueangel

http://www.bluangel.jimdo.com

Messaggio  El Grifo il Lun Dic 20 2010, 11:48

margi68 ha scritto:Grifo .....Walterino non è solo un demonio dei GPS , quando comprendi che per lui portare 230 kg di moto la dove osano solo le special Shocked cambi idea Very Happy e estendi la tua opinione , per il Motorally di Norcia si è costruito il Trip Master da solo , anzi che ne dite di programmare il motorally di Norcia per il prossimo anno , le piste le ho tutte e la Maria del Cacciatore ci mette a disposizione un EREMO tutto per noi per dormire e essere vicini al punto di partenza la mattina , cosa utile per quelli come me che abitano a 130 km di passi pre appenninici.

E' proprio questo suo essere Dual Sport che mi diverte e lo rende simpaticissimo, a tavola in borghese molto distinto e tranquillissimo, e una volta messo il casco un berserk. Sono poi queste caratteristiche che lo fanno essere un Amico e un Grande. Non un personaggio ma una persona, il Walterino appunto.
Cmq accuso il fatto di non aver ancora avuto il piacere di offare per bene con Walterino, è in off che ci si conosce a dovere e il Trip Master può essere l'occasione giusta

Simpaticissima la foto tua che fai il barista! Lol Lol Lol
La grappona in primo piano, ce famo sempre riconosce

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  lillo il Lun Dic 20 2010, 12:46

El Grifo ha scritto:
La grappona in primo piano, ce famo sempre riconosce

...ragazzi ma bevete come le spugne!!!!!!!!! Lol Lol Lol
lillo

Compleanno : 11.06.78