Buona pasqua a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Buona pasqua a tutti!

Messaggio  Life il Sab Apr 03 2010, 01:06

Auguro una buona pasqua a tutti gli amici MeM! Peccato che sia domenica ma soprattutto lunedì le previsioni meteo non abbiano messo bel tempo per scorrazare in moto per la nostra regione...
Dai ci rifaremo domenica 11 nella zona di Cingoli ! ! A pasqua approfitteremo per fare una bella scorta a tavola...
Auguri a tutti!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Buona pasqua a tutti!

Messaggio  El Grifo il Sab Apr 03 2010, 11:29

AUGURI A TUTTI cheers
Non c'è giustizia co sto tempo, domenica è lunedì fuffate così

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  Simone 86 il Lun Apr 05 2010, 09:04

[quote="
Non c'è giustizia co sto tempo, domenica è lunedì fuffate così [/quote]
Lo dite voi.... Neutral Pasqua e pasquetta io Lua e l'adv ci siamo macinati poco meno di 700km tra passi appenninici autostrada e citta Cool Cool .
Sabato decisione all'ultimo momento da parte di Luana "ma perche non andiamo via un paio di giorni in moto?" forse non si era resa conto di che tempo andavamo incontro anche dopo aver visto le previsioni e io presi subito la palla al balso Twisted Evil
Dopo aver visto le previsioni sembrava che l'Abruzzo si salvasse un pò dalla pioggia almeno la domenica Rolling Eyes

Direzione parco della Maiella, ovviamente passando per i Sibillini, per Campotosto Campo Imperatore e l'Aquila, ma arrivati a Visso gia il maltempo iniziava a farsi sentire con una granella mista acqua e neve No che poi si trasformò in nevischio salendo su per Castelluccio e da li Luana incomincio a pentirsi della sua ideaa Mad mentre a me mi gustava sempe più Very Happy forse merito del paesaggio delle curve e delle condizioni climatiche avverse che mi davano sempre più carica Twisted Evil (è normale? confused )

Raggiunto Campotosto sotto una gelida pioggia Luana stremata da freddo pale mi chiese di riportarla a casa ma c'erano i cartelli Twisted Evil che indicavano l'Aquila 45km, la convinsi :bball: ad allungare il rientro passando per L'aquila per poi prendere l'autostrada fino a casa dove la temperatura sull'A14 serebbe stata migliore rispetto ai Sibillini.

Arrivati all'Aquila sempre sotto la pioggia ci siamo presi un paninazzo e un tè caldo nell'unico bar del centro centro storico rimasto e anche molto vissuto dalla tragedia Sad tutto intorno è desolante, dalle auto ancora sotto le macerie alle voragini sulle pareti dei palazzi e tante alte brutte scene....
Nel bar del centro abbiamo sentito le previsioni con un miglioramento del tempo nella zona ovest d'Italia, allora forse rinvigoriti dal tè caldo e dal termosifone dietro alla schiena abbandoniamo il rientro e decidiamo per la capitale.

Appenna raggiunta Roma cheers il tempo migliora e le temperature imparagonabili a quelle della mattina, Luana si rinvigori subito, mentre io iniziavo a stressarmi per il traffico e con l'adv che soffriva strappando a basse andature e ai semafori con la ventola che girava, ma la preoccupazione maggiore era come lasciare la moto dopo che ho visto un paio di cerchioni di moto incatenati ai pali ma senza il resto della moto No
Dopo un'oretta di "stop end go" e 7-8 alberghi al completo ne trovai uno con parcheggio al coperto convezionato e cosi dormii sicuro.
Fatto il solito giretto per i monumenti dell'antica Roma siamo ritornati a casa passando per la Salaria fino a Rieti per poi svoltare per il lago di Piediluco e poi la Valnerina fino a chiudere l'anello del giro a Visso Very Happy

P.S.
BUONA PASQUA anche a voi cheers
Simone 86

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: