USCITA FACILE 26/2/2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

USCITA FACILE 26/2/2011

Messaggio  margi68 il Ven Gen 28 2011, 18:52

A discrezione dei moderatori , se volete cancellate questo post , scrivo questo in caso ci fosse qualcuno che domenica 27 febbraio ha impegni e non può partecipare all'uscita di Colfiorito.

Ragazzi sto organizzando per conto di Clubtenereitalia una uscita facile per quelli che vogliono mettere le ruote in fuoristrada per la prima volta e non ha mai avuto il coraggio di farlo perchè pensava di rallentare il gruppo , sarà una giornata dedicata a chi comincia , se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto , il gruppo sicuramete sarà diviso in due quelli più spediti seguiranno Logo e sarà composto da veterani quindi certi percorsi fatti a cannone da facili diventano difficili , con deraponi e salti sui dossi , io mi limito a seguire il gruppo di chi comincia.
Ovviamente se la domenica siete impegnati e non potete fare l'uscita di Colfiorito sapete che il sabato potete endurare comunque nella mia zona, Valle di Teva Montefeltro .... percorso Facile
Tutti invitati , possibilità di pernotto a San Marino il venerdi sera.
Questa uscita sarà in concomitanza con quella del 27 di colfiorito , purtroppo la data non l'ho scelta io , se le giornate si allungano vedo di essere presente , cominciano i problemi per me , sono su due fronti e un sabato si e uno no lavoro....
margi68

Compleanno : 01.08.68

Tornare in alto Andare in basso

Re: USCITA FACILE 26/2/2011

Messaggio  Life il Ven Gen 28 2011, 22:29

margi68 ha scritto:A discrezione dei moderatori , se volete cancellate questo post , scrivo questo in caso ci fosse qualcuno che domenica 27 febbraio ha impegni e non può partecipare all'uscita di Colfiorito.

Ragazzi sto organizzando per conto di Clubtenereitalia una uscita facile per quelli che vogliono mettere le ruote in fuoristrada per la prima volta e non ha mai avuto il coraggio di farlo perchè pensava di rallentare il gruppo , sarà una giornata dedicata a chi comincia , se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto , il gruppo sicuramete sarà diviso in due quelli più spediti seguiranno Logo e sarà composto da veterani quindi certi percorsi fatti a cannone da facili diventano difficili , con deraponi e salti sui dossi , io mi limito a seguire il gruppo di chi comincia.
Ovviamente se la domenica siete impegnati e non potete fare l'uscita di Colfiorito sapete che il sabato potete endurare comunque nella mia zona, Valle di Teva Montefeltro .... percorso Facile
Tutti invitati , possibilità di pernotto a San Marino il venerdi sera.
Questa uscita sarà in concomitanza con quella del 27 di colfiorito , purtroppo la data non l'ho scelta io , se le giornate si allungano vedo di essere presente , cominciano i problemi per me , sono su due fronti e un sabato si e uno no lavoro....

Margi perché non mettiamo questa uscita anche nel calendario MeM? magari + in là come uscita faciele nella tua zona?
Almeno hai pronto l'itinerario!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  margi68 il Sab Gen 29 2011, 01:44

Life come vuoi , io l'ho detto anche qui in modo che se qualcuno non può la domenica 27 sa che il 26 organizzo per CTI e si può unire , sarà a discrezione del meteo , essendo terra se è bagnato rifarò le imbrecciate , la terra è bella farla in primavera con il meteo che tiene e le giornate lunghe .
Poi sto organizzando assieme a Noboru un giro di quelli da massacro, la zona dell'alpe della luna , che lui fa con la exc250, quando andiamo a provare informo anche la truppa MeM .
margi68

Messaggio  Ospite il Sab Gen 29 2011, 10:45

margi68 ha scritto:quelli che vogliono mettere le ruote in fuoristrada per la prima volta e non ha mai avuto il coraggio di farlo perchè pensava di rallentare il gruppo

cacchio sembra una mia foto Mi arrendo

Ospite
Ospite

Messaggio  claudio il Dom Feb 20 2011, 07:12

ciao margi, io domenica vado a colfiorito. ma se fosse possibile verrei anche a fare il giro che organizzi tu.mi puoi ragguagliare su orari di partenza e rientro? grazie.
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  margi68 il Dom Feb 20 2011, 08:47

Claudio l'ho spostata , troppo fango , probabilmente la faremo in quel di Terni nei tracciati di Walterino, ti informo comunque.
margi68

Messaggio  lillo il Dom Feb 20 2011, 08:52

margi68 ha scritto:Claudio l'ho spostata , troppo fango , probabilmente la faremo in quel di Terni nei tracciati di Walterino, ti informo comunque.

Margi avvertimi quando vi organizzate che ancora non c'ho capito niente di la sul CTI!!!

Domenica prossima se non fai niente rinuncio all'uscita di colfiorito e andiamo a chiudere l'anello con Pieia
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  claudio il Dom Feb 20 2011, 09:29

Ok Margi, grazie. Ciao.
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  margi68 il Lun Feb 21 2011, 07:11

Pieia e come la mettiamo con la neve ? tu dici di arrivare fino a dove riusciamo poi dietrofront , comunque ci aggiorniamo , perchè non so se si fa a Terni quindi ci sarei.
margi68

Messaggio  sauro il Lun Feb 21 2011, 07:27

margi68 ha scritto:Pieia e come la mettiamo con la neve ? tu dici di arrivare fino a dove riusciamo poi dietrofront , comunque ci aggiorniamo , perchè non so se si fa a Terni quindi ci sarei.
Ciao Margi tienici aggiornati per l uscita di Terni lol! lol! lol!
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  margi68 il Lun Feb 21 2011, 08:10

Quella bella di Walterino la facciamo quando si allungano le giornate , vale la pena farla in due giorni sabato /domenica.
margi68

Messaggio  sauro il Lun Feb 21 2011, 08:20

margi68 ha scritto:Quella bella di Walterino la facciamo quando si allungano le giornate , vale la pena farla in due giorni sabato /domenica.
Ok fammi sapere ,sarà l occasione per conoscere il mitico Walterino
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: