Africa Twin 750

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Africa Twin 750

Messaggio  lillo il Mar Feb 01 2011, 06:54

Segnalo questa moto di un mio amico e compaesano
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

la moto sono andato a vederla ed è immacolata
sentita in moto ...è un orologio svizzero
l'attuale proprietario in 5 anni ha fatto circa 10.000 km piu che altro per un viaggio in spagna ed il resto per andare al mare, in totale ne ha 48.000, il prprietario lo conosco e non è un motociclista accanito come noi ed anche per lui la parola "OFF" significa solo qualcosa da spegnere Lol e non "fuoristrada"
La richiesta forse un tantino alta €4.900 poi trattate direttamente con il proprietario al num.3478063926

Ultima modifica di lillo il Mar Feb 01 2011, 10:35, modificato 1 volta
lillo

Compleanno : 11.06.78

Tornare in alto Andare in basso

Re: Africa Twin 750

Messaggio  lillo il Mar Feb 01 2011, 06:56

ganabol non montarti la testa questa è una Africa Twin non una Afrikapp..kkona!! per la tua massimo 300 euro!! Lol
lillo

Messaggio  El Grifo il Mar Feb 01 2011, 09:51

Mammamia 10.000km, è in rodaggio, se potessi la piglierei di corsa, altri 190.000 km ce li fai tutti, forse anche di più!

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  lillo il Mar Feb 01 2011, 10:36

ops ....ho scritto male scusate!!! Embarassed

Grifo rileggi ora!
lillo

Messaggio  El Grifo il Mar Feb 01 2011, 11:14

No allora no, è da buttare 🤡

Messaggio  Ospite il Mar Feb 01 2011, 11:26

Bè per una Africa Twin è una valutazione quasi normale non stiamo parlando mica di ST
la mia è valutata molto di + ma perchè è un pezzo unico
ragazzi, il destino vi sta illuminando, dopo tanta gavetta è ora di passare ad una vera moto
dopo tanto soffrire sule ferro di una ST siete pronti per salire su una ........Africa Twin Lol Paura

Ospite
Ospite

Messaggio  El Grifo il Mar Feb 01 2011, 11:47

Tranqui anche gli ST stanno recuperando valore Disperarsi

Messaggio  margi68 il Mar Feb 01 2011, 19:59

ganabol ha scritto:Bè per una Africa Twin è una valutazione quasi normale non stiamo parlando mica di ST
la mia è valutata molto di + ma perchè è un pezzo unico
ragazzi, il destino vi sta illuminando, dopo tanta gavetta è ora di passare ad una vera moto
dopo tanto soffrire sule ferro di una ST siete pronti per salire su una ........Africa Twin Lol Paura

Very Happy Nella storia di MeM solo due mezzi hanno lasciato a piedi i loro proprietari , trattasi di Honda bicilindrico a V

Indifferenza

Lillo anche io vendo la mia Super a un milione di euro , cosi la tengo Laughing e alla moglie dico che è in vendita.
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Mar Feb 01 2011, 22:39

[quote="margi68"]Nella storia di MeM solo due mezzi hanno lasciato a piedi i loro proprietari , trattasi di Honda bicilindrico a V /quote]

Ma che prendi una Africona x l'affidabilità?
vuoi mettere che figurona, ma vi devo proprio insegnare tutto: nel garage, messa sul cavalletto, la spennelate con del fango misto a ghiaia fine, nei punti giusti.
qualche rametto precedentemente strappato dal cespuglio vicino casa (mi raccomando non potato che si vede) incastrato nel cupolino (ma senza graffiarlo) una scartavetratina agli stivali e poi vi andate a parcheggiare davanti al bar con la faccia stanca raccontando che avete appena affrontato una mulattiera con pendenza all'85% e guado di 1,72 mt di profondità ma la moto non ha fatto una piega......pivelli Saggezza

Ospite
Ospite

Messaggio  margi68 il Mar Feb 01 2011, 22:58

Non mi torna una cosa , tu non hai fatto la purverera perchè ti si è rotto il regolatore , sinceramente se sei stato chiamato da Nuvola vuol dire che sei stato reputato all'altezza e hai un fisico della madonna.... ti manca la moto giusta , o meglio Laughing se vuoi la diamo a Simo o Lillo te la fanno diventare ad OK in 10 minuti cosi non hai più patemi d'animo Laughing
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Mar Feb 01 2011, 23:06

margi68 ha scritto:Non mi torna una cosa , tu non hai fatto la purverera perchè ti si è rotto il regolatore , sinceramente se sei stato chiamato da Nuvola vuol dire che sei stato reputato all'altezza e hai un fisico della madonna.... ti manca la moto giusta , o meglio Laughing se vuoi la diamo a Simo o Lillo te la fanno diventare ad OK in 10 minuti cosi non hai più patemi d'animo Laughing

Ho partecipato alla purverera con l'Africa Twin Club e perchè avevo rimediato un 4x4 di supporto, si è vero ho un fisico della madonna e sono anche molto bello, forse è stata anche una ragione di immagine e pubblicità , la moto era l'Africa che avevo prima di questa e il regolatore è stato un segno divino.
A quella purverera sono caduti praticamente tutti Paura tranne naturalmente Nuvola che guardarlo pilotare è uno spettacolo

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Gio Feb 03 2011, 03:30

margi68 ha scritto:Non mi torna una cosa , tu non hai fatto la purverera perchè ti si è rotto il regolatore , sinceramente se sei stato chiamato da Nuvola vuol dire che sei stato reputato all'altezza .....

...infatti anche secondo me questo non la racconta giusta!! Suspect
lillo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: