Tabella Pneumatici

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tabella Pneumatici

Messaggio  El Grifo il Mer Mar 02 2011, 08:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Era da un po' che mi solleticava l'idea di avere una tabella dove fossero evidenziate le caratteristiche delle gomme che montiamo. Penso saranno utili per confrontare i vari modelli e orientarsi alla scelta, oppure semplicemente per avere un riscontro pratico di un determinato modello.

Se avete testato un pneumatico e volete contribuire basta che mi scrivete le caratteristiche come nella tabella e sarò felice di aggiornare la tabella. Solo cercate di essere obiettivi, personalmente ho escluso altri modelli che ho provato perché o è passato troppo tempo e non sono più sicuro del costo e della durata o perché sono state utilizzate alternandole con altre gomme su coppia di cerchi secondari, rendendo difficile stabilire l'effettiva durata.

Considerate che una gomma prima di offrire le prestazioni previste dalla casa devono essere calde. Siate obiettivi, a volete mettere in crisi una gomma ci si riesce benissimo, tipo pinzate eccessive e brusche aperture di gas. La valutazione va data nell'uso normale della vostra guida Very Happy

Compleanno : 24.05.77

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: