20.000 Piege 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

20.000 Piege 2010

Messaggio  Life il Mer Apr 21 2010, 09:16

Ciao, mi ha Telefonato un membro del vegglio forum MeM, Angio54, molti di voi lo hanno riconosciuto come guida all'uscita del 27 settembre 2009 al Monte Catria. Ci ha invitato a partecipare alla gran fondo organizzata da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Dovrebbe essere una bellissima esperienza, anche molto molto divertente! la data di svolgimento è dal 17 al 19 giugno. 1200km in tre giorni seguendo un itinerario a tappe gidate da roadbook, dovrebbero anche essere ammessi navigatori GPS (a detta di Angio54). Ho dato una letta al regolamento e dovrebbe essere una cosa molto molto divertente! Io non ho mai provato una esperienza del genere... io la butto là, magari qualcuno è interessato... per me sarà difficile organizzarmi per il mio lavoro a scuola visto che dovrei prendere 3 gg di ferie, io lavoro anche il sabato... cmq dovrebbe essere veramente forte parteciapare.
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: 20.000 Piege 2010

Messaggio  El Grifo il Mer Apr 21 2010, 11:02

Bellissima iniziativa, per me è un po' presto per decidere ma la segno sul calendario. Strano che non l'abbiano fatta a cavallo di un week-end, si poteva fare più agilmente con 1 giorno di ferie.

Compleanno : 24.05.77

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: