mynetmoto.com PESSIMA ESPERIENZA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

mynetmoto.com PESSIMA ESPERIENZA

Messaggio  Ospite il Lun Apr 11 2011, 01:02

Premetto che sicuramente ci saranno milioni, ma che dico milioni, miliardi di clienti soddisfatti con questo operatore
ma anche una sola esperienza negativa (la mia) può far riflettere, ma passiamo ai fatti:
I primi di Marzo ordino le gomme nuove per la mia Afrikappona (Heiedenau K60 Scout) per accingermi a battagliare
con il gruppo dei "panoramici"

scelgo il sito http://www.mynetmoto.com e, vedendo che le gomme sono disponibili, faccio l'ordine pagando anticipatamente tramite paypal.
Passa il tempo e......niente, dato che la spedizione era indicata in circa 2-3 giorni lavorativi ne aspetto ben 20 !!!!
dopodichè controllo sul tracking del sito e scopro che l'ordine risulta "inevaso". cerco il contatto spedendo ben 3 mail ma non ricevo risposta.
Messo alle strette avvio un reclamo con paypal che si attiva immediatamente scrivendo a mynetmoto e.....indovinate un po???
risponde immediatamente (ma guarda un pò) e che dicono?: che mi avevano mandato una mail informandomi che le gomme non erano al momento disponibili
e non sapevano quando lo sarebbero state Shocked Suspect
ho risposto a paypal: 1) potevano informarmi all'atto della riscossione invece hanno incassato senza profferire parola. 2) non mi è stata inviata nessuna mail, fa fede il traffico dati presso il provider. 3) la prova del 9: se attualmente si va sul sito le gomme risultano disponibili Evil or Very Mad
fatto sta che mi hanno immediatamente rimborsato la somma!!
ora, dopo aver perso tempo, ho contattato la Heidenau in germania che mi ha segnalato l'importatore ufficiale in Italia, a Roma, da cui ho ordinato le gomme.....
pagamento alla consegna.
meditate gente meditate

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: mynetmoto.com PESSIMA ESPERIENZA

Messaggio  lillo il Lun Apr 11 2011, 05:34

Vicenda simile l'anno scorso quando ordinai una serie di ricambi da bricomoto.it .....per fortuna non avevo fretta, ma fatto sta che aspettai 3 mesi, quando per altri ricambi ordinati da crosshop, da venditori e-bay tedeschi, e da Kedo.de (svizzera) aspettai massimo 5 giorni!!!
Io ora ordino piu all'estero che in italia, da noi ormai è diventata consuetudine per i ricambisti ordinare sul venduto mettendo invece sul sito che la merce è disponibile a magazzino!!! Falsi e disonesti!!!!!!! ....poi ci meravigliamo se all'estero siamo considerati delle merde?
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  El Grifo il Lun Apr 11 2011, 07:31

Io mi do una grattatina fin qui tutto bene, giusto un noto ricambista Yamaha di Napoli mi ha fatto attendere almeno 1 mese prima di inviarmi il ricambio, come diceva Lillo i pezzi li ordina dai fornitori al momento dell'ordine forse anche cumulativamente affraid
Confermo anch'io che all'estero ci sono i soliti noti che sono serissimi e danno una grandissima assistenza. Kedo ha un software per il commercio elettronico abbastanza vecchio e scadente ma trammite email parlando con un responsabile sempre attento rapidissimo nelle risposte abbiamo brillantemente risolto tutto.
Cmq stare sul mercato con tutta la concorrenza che c'è specie su internet non deve essere una passeggiata, specie per i più piccoli, semplicemente perchè quelli grossi riescono ad avere prezzi migliori avendo maggiori volumi di vendita. E allora ti devi ingegnare, all'italiana. Però ci sono tanti venditori ottimi anche in italia

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  Ospite il Mar Apr 12 2011, 00:28

Forse non avete notato ma mynetmoto è tedesco Shocked
ed è anche abbastanza grande e importante sul mercato
il fatto è che non si può stare mai tranquilli e appena abbassi la guardia o pensano che ti fidi
te lo ficcano proprio lì dove il corpo tocca la sella Suspect
bisogna fare 100 controlli e fargli capire che se ti fregano te li magni
allora forse ci pensano bene

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: