PURVERERA 2011:il cuore oltre l'ostacolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PURVERERA 2011:il cuore oltre l'ostacolo

Messaggio  nuvola rossa il Mer Apr 13 2011, 21:18

Bene,è arrivato il momento di aprire il primo spiraglio sull'edizione 2011 della PURVERERA.Come sarà?
Leggermente più difficile dello scorso anno.Sono costretto ad alzare l'asticella delle difficoltà perchè ogni anno che passa la qualità dei partecipanti migliora.
Per chi conosce la "sala giochi" chiamata BORNEO sappia che per metà si farà dentro al torrente(e quando dico DENTRO è propio DENTRO!!
Per le eventuali BMW che verranno utilizzeranno il percorso solito(non ci entrano fisicamente dentro a quel budello!!!
Per raggiungere il Borneo percorreremo una discesa da"pista nera" con inclinazione da...".la moto andrà giù da sola ahgg_laugh" .Il problema sono i due tornanti in fondo ma male che vada c'è il terrapieno dove "appoggiarla" tipo bob ahgg_laugh.
Sono un pò indietro con i sopralluoghi per via dell'epicondilite (che non passa) e del brutto tempo che mi ha impedito di controllare i luoghi,ma in via di massima per luglio dovrebbero essere a posto.Altro tratto nuovo sarà "TI TIRANO LE PIETRE" .E' un pezzo di una speciale interregionale d'enduro che noi faremo a scendere mentre nella gara si faceva a salire e che va a Venarotta.Non sono andato a visionare l'Amazzonia(ma credo che ancora non l'abbia fatto nessuno) perchè per entrare "all'inferno" ci vogliono perlomeno 15 giorni di sole .Conto nella seconda quindicina di giugno in poi di impegnarmi esclusivamente in vista della PURVERERA,
Quest'anno non fettuccerò tutto il percorso(è una fatica immane) ma per il giro useremo la tecnica delle poste(sembra che funzioni...)
Quanti bicilindrici ci saranno?
Non più di 15 compresi i "soliti" noti che fanno parte dell'organizzazione.
Nella scelta verrà data precedenza ai nuovi rispetto a chi ha già partecipato altrimenti sarebbe un giro solo per i soliti. .Quindi restano 10 posti liberi per i nuovi. La scelta sarà fatta in base alle capacità tecniche riconosciute da me o da amici di cui mi fido.So già che ci saranno delle polemiche per chi rimarrà escluso ma il numero per forza di cose è chiuso.Quando si va sull'estremo, per governare bene il tutto non si possono fare i GRANDI NUMERI altrimenti la cosa diventa ingestibile.
La data?..state chiedendomi la data? Eccola quà ahgg_biggthumpup

SABATO 23 luglio.
Data di riserva SABATO 30 luglio

Avete letto bene?< SABATO> non domenica!!! Questo giorno della settimana è stato scelto per dare la possibilità per chi viene da lontano di avere una nottata di riposo e ripartire corroborato il giorno dopo .Ma soprattutto di fare la "GIUSTA BALDORIA" la sera a cena finito il giro.
Le due date sono necessarie perchè per fare la PURVERERA si ha bisogno di almeno 5 giorni di bel tempo.Basta un acquazzone il giovedì e salta tutto.Viste le pendenze in ballo questo giro si può fare solo sull'asciutto.Già così di posti con acqua e fango ce ne saranno parecchi.Cinque giorni prima dell'evento(in base alle notizie meteo) darò l'O.K. alla manifestazione.
Le "candidature" dovranno pervenire inderogabilmente ENTRO IL 10 LUGLIO!!!!!.

(ma se già avete una mezza idea di venire iniziate a farvi sentire)
Seguite nei giorni che verranno il sito delle forchette alla voce "USCITE", verrà continuamente aggiornato di ulteriori notizie.
Come sempre durante il giro NON si potranno fare foto salvo in due punti che sono:LA ROCCIA NERA(più o meno a metà giro) e LA TERRAZZA DI ORFEO alla fine del giro.Men che meno avere a bordo il GPS

P.S.
A parte il primo avviso (questo) tutte le informazioni,le adesioni e gli aggiornamenti della PURVERERA verranno fatti ESCLUSIVAMENTE nel sito delle FORCHETTE VOLANTI.Questo per non avere dispersioni di notizie e soprattutto per poter gestire al meglio la cosa(non posso andare ogni volta i 4/5 siti per dare notizie....
Per cui il forum delle FORCHETTE VOLANTI è l'unico luogo da USARE per chi vorrà partecipare all'evento.

([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A-HUG

nuvola rossa

Tornare in alto Andare in basso

Re: PURVERERA 2011:il cuore oltre l'ostacolo

Messaggio  logo il Mer Apr 13 2011, 21:42

Lo so che ti sto braccando su tutti i forum, però la mia richiesta è sempre quella. Very Happy
Posso venire come supporto? confused
logo

Compleanno : 09.08.75

http://logo1975.jimdo.com/

Messaggio  nuvola rossa il Mer Apr 13 2011, 23:05

Certo.Solo ti vorrei vedere in azione su alcuni tratti della PURVERERA.Come ho detto anche a Margi, a giugno i fine settimana sarò quasi sempre per boschi .Mettetevi daccordo(magari anche Noboru)così verrete con me e tra l'altro imparerete le zone.Gli "angeli custodi" (voi)oltre ad aiutare i Bicilindrici in difficoltà, debbono conoscere il percorso almeno in parte.

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  margi68 il Mer Apr 13 2011, 23:23

A me le sfide piacciono , e vorrei partecipare con Tatanka il giorno ufficiale sempre se mi ritieni all'altezza, per i soppraluoghi perfetto Nuvola, avvisaci quando decidi di andare che riattivo l'assicurazione a Rossellina e se posso ti darò anche una mano a sistemare il percorso .
Partenza anche prestissimo , non ho problemi a svegliarmi alle 5:00 nel MeM lo sanno che agli eventi già da due ore prima giro con il casco in testa
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  logo il Mer Apr 13 2011, 23:38

Ok sarà fatto!!! Wink

Margi, bisogna che ci teniamo liberi per le date che dice Nuvola, non voglio perdermi l'occasione per nessuna ragione al mondo!

cheers cheers cheers cheers

PS Nuvola a fine Giugno c'è l'Erzberg quindi primi di Giugno faremo le prove.
logo

Messaggio  lillo il Gio Apr 14 2011, 00:25

Io penso di farmi l'uscita "sui luoghi della leggenda" cosi da rendermi conto effettivamente di cosa si tratta! Poi per il 23 luglio ..ho gia dato la disponibilità per l'organizzazione della Urbino-Ascoli quindi per quest'anno niente Purverera!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  margi68 il Gio Apr 14 2011, 00:33

Non dirmi che sono le stesse date Shocked argggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhh , allora faccio piovere cosi Nuvola la sposta Very Happy
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  lillo il Gio Apr 14 2011, 09:12

Certo che la frase "il cuore oltre l'ostacolo" ...è d'effetto!! Rende perfettamente il senso della cosa, anzi..di tante cose!! Bravo nuvola! Kung fu
Posso rubartela?
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 21:29

Per il sopralluogo sono disponibile il 4/5 oppure il 18/19 Giugno.

Nuvola, ti consiglio vivamente di fare il 4x4x4 a Terni, organizzata con cura dal guerriero Walterino, ti piacerà molto!

logo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: