11/12 giugno

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

11/12 giugno

Messaggio  Ospite il Gio Apr 14 2011, 19:45

visto il calendario fittissimo, per tutti i vari forum, vi informo che 11/12 giugno stiamo organizzando qui' a Terni il raduno per il club xt600 e Margi e Logo sono gia' stati reclutati.....
cerchiamo di non sovrapporre le date se fosse possibile
e' un doppio giro....per dare la possibilita' sia di fare off affraid affraid
e di portarsi, se uno lo vuole le compagne
A presto info piu' dettagliate, se qualcuno volesse unirsi al giro..... cheers

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: 11/12 giugno

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 21:21

Miiii!!!! Questa non me la posso perdere, ormai il 4X4X4 per me è sacrosanto.

Allora ricapitolando:

11/12 giugno 4x4x4 Terni

24/25/26 giugno Erzberg Rodeo

Poi c'è il sopralluogo della Purverera di Nuvola Rossa.
Ho libero il 4/5 oppure il 18/19 giugno.

Penso che per Giugno l'allenamento è bello e fatto.
logo

Compleanno : 09.08.75

http://logo1975.jimdo.com/

Messaggio  margi68 il Gio Apr 14 2011, 21:57

Non direi di mettere paletti di date a Nuvola , se ci sei bene altrimenti t'attacchi lui va con o senza di noi, quindi stai pronto a fare i salti mortali per liberarti quando lui dice SI VA SI VA!!!!
Per Terni non ho capito se sono nello staf per dare una mano , se cosi fosse agli ordini , ormai è la seconda volta che la faccio e sono gps dotato di ozi e garmin.
Mi piacerebbe che si organizzasse una uscita MeM nei vostri luoghi che meritano tantissimo , magari eliminiamo la corta d'antonio ed altri strappi complicati e lo facciamo anche con i biequipaggi.
Certo che risalire il letto del fiume per 10 km a giugno mi sa che è impossibile e quello è un pezzo forte del 4x4x4 di Walter
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Gio Apr 14 2011, 22:19

Margi....tu devi dare una mano....... Rolling Eyes anzi due....
e il fiume e' nel programma.....la corta di Ando' no'.....
lo sai che walterino e' un po' come nuvola rossa...... Twisted Evil
faremo come il giro off di settembre...lo stradale dietro al mio trickerino...tanto in valnerina ci sono i limiti....
per chi fa' off...dietro a Walterino.....e se ne avete voglia ...giro di prova per i piu' scalmanati..... affraid

Ospite
Ospite

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 22:21

Eccolo!!!! è arrivato, sempre il solito!

Non ho messo nessun paletto, se leggi bene quello che ha scritto Nuvola è che ogni week-end di Giugno lui è in perlustrazione, quindi per lui non fa differenza, salvo cattivo tempo.
Quindi ho in qualche modo comunicato la mia disponibilità, quindi anche la tua!

Lol Lol Lol

Sei tu a mettere i paletti a Walter, cioè togli la corta, il fiume non se fa, ecc. ecc.

Se vuoi andare a pettinare i criceti c'è la Val di teva!

Il 4x4x4 di Terni è una uscita quasi estrema da catalogare come difficile, quindi lascia che la tradizione continui, non rovinare le cose con il biequipaggio, per quello ci sono le altre uscite organizzate appositamente dal M.E.M.

In 2 il 4x4x4 non si fa, lo sai benissimo che in galleria con i ciotoli a terra è già difficile in 1 a tenere su la moto ed evitare di schiantarsi sulla roccia viva.
Sarebbe troppo pericoloso per le zavorrine, ed io non voglio che fai del male a mia sorella Blueangel, altrimenti poi te la devi vedere con il sottoscritto!
:ntosofigo: Very Happy
Poi se c'è la possibilità di andare dietro Puzzola a fare il giro meno impegnativo panoramico ben venga.

Io mi prenoto con la KLR 600 preparata in assetto militare, ho un conto in sospeso con la corta che non ho avuto ancora modo di risanare.
logo

Messaggio  margi68 il Gio Apr 14 2011, 22:47

La corta .... mi ricorda lo scritto di Massimo....

Rossellina ,Walterino e le Antonelle

Il telefono squilla pronto sono Walterino, se vuoi venerdì sera da me cena e preparazione del
kicca special edition con gruppetto Teneré Italia e Antonio...cucinano le Antonelle!
Lasagna con superficie croccante, melanzane gratinate, zucchine arrosto, pizze alla come vi
pare...lonza,mortadella,ect.
7 uomini e 2 donne, si è parlato di cucina, pistoni, fango,zucchine rampicanti,lavatrici,vino e
vecchie glorie che ancora riescono a darti sensazioni forti, nonostante le Antonelle cercassero
di parlare di cibi e dolci fatti in casa, animali, brasiliane( noi sette, ascoltavamo ma muti..) e
della importante figura e ruolo femminile nella vita di un'endurista....ci davamo appuntamento
il giorno seguente alle 8 in punto!
Colazione fantastica e appuntamento alle 14 con le Antonelle sulla vecchia pista di motocross
ad appena 1440mt. s.l.m. abbandonata da 15 anni.
Si parte Walterino capo cordata e i Teneresti in mezzo e Antonio( Boss del Kikka ) scopa,
imbocchiamo una stradina sterrata che taglia dei campi che ci permette di sgranchire le gambe
e gli ammortizzatori, dopo una curva con siepone troviamo il gruppetto fermo e tutti intorno
il superTeneré di W. che freneticamente si agitava intorno la manopola del gas ed il pulsante
di avviamento che imprecava in ternano( ricordate i pipistrelli nelle gallerie!), ci avviciniamo
e non capivo una parola, solo nuvola rossa per me suonava familiare il resto veniva prontamente
tradotto da Antonio che sorridendo senza farsi vedere, spiegava del volo in una piscina di fango
che al raduno della Purverera( in romano ) aveva fatto esibendosi in un doppio carpiato che i
giudici di gara valutavano con il massimo dei voti.
Dovete sapere che W. è il mago dell'elettronica, suo secondo lavoro, strappa il blocchetto tira
fuori 6 fili, ne spella 2 con i canini,si li usa come spella fili e ci addenta i pipistrelli se proprio
si arrabbia, accende il quadro li sfiora e una scintilla rimette in moto lui e noi che nel frattempo
avevamo come tanti bravi giapponesi fotografato l'operazione.
Antonio mi dice non ho idea dove ci stia portando W. ma ormai ci sono abituato, dopo qualche
chilometro nella nebbia di polvere inizia una discesa smossa, ma smossa...che il sottoscritto
inaugura il volo dell'angelo si, volavo tra le nuvole e da quell'altezza vedevo il resto del gruppo
avanzare con una postura, insolita per me, con il culo appoggiato sulla targa, le braccia tese e
digrignavano le mandibole, capivo che erano impiccati alle moto dicendo: io speriamo ke me la
cavo, si perché in quei casi sei te stesso veramente e dei vicini nun te ne po'' fregàà de menooo!
Sono sdraiato, vedo una manona che mi pulisce la visiera faccio cenno di si, mi alzo e mi guardo
sembravo un panificatore felice e imbiancato di farina, la moto che già aveva la fiancata dx
spezzata ( mi piace ricordare i voli che faccio!) mi dice tutto bene! Drizzami il paramani rin
forzato e via a raggiungere il gruppo che si era fermato nel sottobosco e in ombra con W. che
aveva smontato la ruota anteriore per una foratura, è superfluo scendere nei dettagli di come
toglie il chiodo dal copertone.
Ripartiamo per la lunga salita nel bosco, quando non vedo più la scopa, mi rigiro e dopo un po'
felice incontro A. tutto impolverato in sella alla kappona divenuta bianca come la versione di
quest'anno solo che la sua è del 2005 e nera!!! mi saluta e prosegue.
Si prosegue e dentro di me pensavo interessante percorso, non lo ricordo affatto, quando sbucati
sull'asfalto leggo Scheggino è un attimo e ci ritroviamo ad inforcare un viottolo con un cartello
arrugginito con scritto stazione, uno strano formicolio mi sale dalle palle, mentre passa accanto
a me una siepe enorme che ha scelto come dimora la vecchia stazione ed inizia una massicciata.
Avete presente i film western con i malviventi in sella al loro destriero che inseguono il treno
pieno di dollari, loro, sono motivati dal malloppo, ma Noi ki kazzo v'e' lo fa, faaa, come direbbero
le Antonelle!
Stendo un velo pietoso, intorno le migliaia di parole che ognuno di noi direbbe, fatto è che intra
vedo la prima galleria, tutti fermi e W. sopra la moto faceva con le mani strani movimenti, con le
braccia mimava lo stile rana( aho fateve il vostro varco nella breccia, sono appena 20/25 cm. in
altezza, li hanno tenuti così per non far crescere le erbacce) mentre il polso dx faceva uno strano
gesto, qualcuno diceva aho non avrei mai pensato de scopa' in galleria, il vicino, ma stai sempre
ingrifato basta co' ste brasiliane, dice spalancate il gas ma tenendolo costante per galleggiare
meglio non lo vedi che ora fa il morto a galla!
Uno ad un certo momento, mi da un colpetto senza farsi vedere e mi dice senti non capisco
proprio perché consiglia di guardare avanti e usare il meno possibile gli abbaglianti e se si usano
rimanere sereni e fissi con lo sguardo in avanti senza alzare gli occhi troppo!
Guarda il motivo è semplicissimo, per concentrarti meglio nella guida! Ride e dice mica sono un
pivello e mentre continuavo verso il prossimo consiglio, ossia di inalare un pochino di red-bull
per evitare l'effetto cagotto del pipistrello arrapato che cerca di ghermirti le guance...quanto amo
il casco! Si infila in piedi nella galleria, quando esco lo ritrovo sceso dalla moto, aveva tolto il
casco si toccava freneticamente le guance e tralasciava di sistemarsi i capelli dritti come
quelli di un claun nel circo Togni!!
Ma quanto mi piace questo kicca, ogni volta scopri qualcosa in più sugli esseri umani e le fan
tasie che fanno visita loro durante una gita in Off, dove liberi la mente e prima di affrontare
tratti molto impegnativi, carezzi il serbatoio della tua vecchia ma fidata Teneré 600 tenuta con
cura maniacale, sfiori senza farti vedere la vite dell'arricchitore di miscela aria/benzina e acceleri
leggermente e ascolti il motore pieno che ti ringrazia e ti invita a partire, dal casco senti uscire
delle parole: su, andiamo ROSSELLINA!
Lei è bianca e rossa, io so solo che il venerdì notte, mentre gli altri andavano a dormire nel vicino
agriturismo, io preferivo dormire a casa di W. ma non in casa ma nel mio furgone con il portellone
aperto e addormentarmi cullato dalle cicale e le stelle, senza scordare di mettere la sveglia del mio
cellulare alle3.50 a.m. e lanciare un ultimo sguardo verso il giardino.
Si dice che i ladri professionisti operino sempre nelle case tra le 3.50 e le 5.20 del mattino nel
massimo momento di sonno profondo degli esseri umani,( Walterino alle 23.25 mentre Antonella
cercava di dargli il bacetto della buona notte, salvava la sua guancia sx dal canino del marito che
già sognava i pipistrelli incazzati e le bestemmie in ternano che avrebbe usato, ricordandosi di
quelle che gli lanciava dietro il padre mentre inseguiva la macchina in discesa memore di quando
a 7 anni W. spingeva il pulsante del freno a mano e la macchina si fermava contro un palo della
luce di legno, che spezzatosi rovinava sul cofano della macchina e partiva una scarica a 2000 volt
ed è per questo che W. fa l'elettricista con un discreto successo.) allo stesso orario mi alzavo e
raggiungevo Rossellina, non sapevo ancora il suo nome per me era Guendalina, la luna illuminava
quel bianco perlato del serbatoio mentre le strisce rosse per me erano reggicalze che promettevano
avventure sicure.
Salgo sopra la sella piena e comoda come il culo di una brasiliana, ma, al contrario, e comincio
ad accarezzare il portapacchi nero lucido per le tante corde che hanno lucidato la vernice e
finalmente mi sdraio sopra il serbatoio da 32lt mi sistemo per bene in modo che la testa poggi
sul tappo del serbatoio, alzo i piedi da terra e l'incrocio sopra il portapacchi e guardo le stelle,
mi sento come nel film “ lo chiamavano Trinità” dove l'attore veniva dondolato e trainato dal
suo cavallo nelle praterie dell'Arizona con il Condor di turno che volava alto, sopra la sua
barella di legno e yuta.
Ops, scusate stavo parlando di girate in off, di Rossellina dirò tutta la verità in un prossimo
racconto!
Ogni volta le gallerie creano uno stato di ebrezza/felicita', non capita tutti i giorni di infilarti
in posti dove l'ingegno umano ha saputo creare un'opera d'arte a cielo aperto immerso in una na
tura incontaminata, dove Scheggino ancora oggi è un paesino, figuriamoci quando nel 1925
i primitivi abitanti si vedevano costruire la stazione,gallerie,binari e potevano andare a Terni
in 8 ore!!!
Terminato di sognare, un urlo di W. ci riporta lontano dai sogni, alla mitica realtà di riaccendere
i motori verso nuove sterrate, l'orologio segnava le 13 e le Antonelle ci aspettavano!
Via come fulmini su facili stradini nel sottobosco, quando ad una velocità notevole vengo
imbiancato da una motona enorme con una carenatura alta, riesco a leggere Maculato e dal rombo
cupo e delicato riconosco una Africa 750 targata CT minghia che cinghiale, sembrava come
inseguito dai cani in una battuta di caccia alla volpe, mi fermo per respirare aria pulita e si
affianca A. si toglie gli occhialoni e mi dice sembra Catanese alla prova con il Morini 1200
dell'Ezberg! Io lo guardo e, ahoo de che catzo parli l'Ezbergee nun è na' prOvola bona del posto
cio'' na fame, voglio magnaaa, magari incontrassi un cinghiale vero lo cucino sulle tue Akrap..
quando sentiamo un rumore sordo, ferro/lamiere/paramani saltati e Mii,Miihhh che zoccolata!
Ci avviciniamo con rispetto, passo felpato e dopo il rettilineo una curva a dx degradava dolce
mente verso una serie di curve in discesa ma senza particolari difficoltà, mentre si intravedeva
la vegetazione infittirsi improvvisamente, la sensazione come di entrare in una mega tana dove
se incontri il Lupo cattivo con in bocca Cappuccetto Rosso non ti meravigli più di tanto, un fos
sato enorme con discesa ampia e curve portava verso una curva/sperone( dove la roccia ti vede
e ti dice prova a non prendermi, tanto poi..) a dx, la scesa era divenuta impegnativa e appariva
la curva secca a sx bordo fosso con alberelli che sembravano tanti spiedini pronti ad accogliere
la Preda.
Maculato racconta: avevo diminuito drasticamente la velocità, la discesa si faceva interessante,
la strada ampia quando il rettilineo portava verso lo sperone e la vegetazione foltissima, le curve
ben in vista, ma prendo un folle che mi da come una zampata al culo e realizzo subito, lo spero
ne lo evito ma la velocità elevata mi proietta dritto nel fosso alberato, un secondo prima dello
sperone pinzo “volutamente” l'anteriore e spero di abbracciare l'amato selciato, la moto si sdraia
e sferraglia in terra cercando di fermarsi, aho anke Lei aveva del fosso, mentre Io saluto
con rispetto lo sperone che mi passa a due millllimeetriii ed eseguo in volo un carpiato con entra
ta in acqua ops in terra di ginocchio sx( aho a Roma ci sono le finali del Mondiale di Nuoto!!),
anche in questo caso i giudici convengono unanimi per un ottimo, Macula esce indenne con una
sbucciatura con cartilagini affioranti che saranno prontamente chiuse con un nuovo tipo di
cerotto spray ai siliconi Grippanti e frena filetti fornito Gratuitamente dal Club Teneré Italia,
anche se per orgoglio, solo per un attimo la sua appartenenza all'Africa Twin Club Italia lo
sconsigliava di accettare aiuto dal nemico!!!
La moto tutta sconquassata, ferita nelle carene visto il padrone messo male per rispetto e in
cuor suo contenta perché sopporta quella carena da 2 anni e si sa le signore amano cambiare
livrea, specialmente difronte a Rossellina con la quale flirtava dalla notte prima nel giardino
senza ottenere neanche uno Sguardo, si sentiva giustaMENTE depressa, partiva al primo colpo!
Le Antonelle, avevano imbandito la tavola con tovaglia scozzese e al centro tavola una Mega
Insalatiera coperta da carta stagnola, bibite e piatti e bicchieri di plastica, olive baresi, mortadella
ma, lo sguardo divertito e diabolico delle due donne mi dava strani formicolii, quei buon appetito
ripetuto con cadenza eccessiva, invitava ad alzare la stagnola, mentre noi maschietti brindavamo
alla meta raggiunta indenni( 3 cadute appena!), Antonio sollevava la stagnola, gli occhi allibiti
guardavano un Pappone che neanche er Conte Tacchia se sarebbe ingurgitato, in un attimo negli
occhi dei maschietti ho letto: catzo ER Pappone pe li Maiali!!!
Walterino prende la parola e inizia ad elogiare la poltiglia come una panacea per l'endurista,
capisco che cerca di salvare il rapporto con la Moglie per essersi addormentato di sasso la sera
prima!
Non una mosca si è sentita, zitti e composti guardiamo il piatto strapieno che a turno ci viene
porto gentilmente dalle Antonelle con un sorriso ammiccante, dove non puoi far altro che accen
nare un sorriso di gratitudine( sognando le Tua trattoria preferita ) e a rallenty ognuno guardava
l'altro,chi, mai avrebbe accennato a portare la forchetta al palato? Quando Antonio appare deci
so infila in bocca una forchettata come di caviale, tanto per saggiare il prezioso alimento,
pendiamo dalle sue labbra, la bocca comincia a fare gli stessi movimenti delle mucche quando
rigurgitano dallo stomaco l'erba di 2 ore prima, appare la lingua color amaranto e dice: a Me
me piace! Contenti diamo inizio al banchetto, nessuno parla perché è proprio Bono er Pappone
inoltre si scioglie in bocca, quando una delle Antonelle dice chi indovina il contenuto?
Bastardissime Donne, lo sapete che oltre la gradazione di un olio motore e la tenuta delle fasce
dopo una salita non andiamo! Mi alzo e mi avventuro nella somiglianza con il Cous-cous alle
verdure in poltiglia mangiate in una tenda berbera nel profondo Sud in Marocco, elogiandone
le caratteristiche altamente lubrificanti per gli intestini( cagozzo de Monte Zuma che neanche
nella foresta pluviale dello Yucatan te riesci a beccààà!) e riconosco sicuramente i pomodorini
pachino taroccati dell'orto di casa tua ( mortacci vostra ci volete stende a teraa...inconsapevol
Mente!!!) buona però.
Caro ti sbagli, la poltiglia non è altro che pane bagnato e lavorato a mano con le nostre
dolci manine, il pomodoro un San Marzano, fiori di zucca triturati, tonno, olive, capperi, olio
del fattore( euri 52 il litro) e altri avanzi della cena del giorno prima, mica pensavate che mentre
voi vi divertivate in Off, noi cucinavamo per voi! Abbiamo preso il sole bordo piscina, mentre il
frullatore automatico temporizzato in 3 ore preparava questa prelibatezza!
Nessuno parlava più, quando Walterino dice: certo un po' di vino non ci stava mal...amor......
la poltiglia già era spalmata sulla sella del SuperTeneré 753 del marito, che mi confessava
di preferire di gran lunga una mulattiera impestata di pietrone smosse!
Dopo un sano riposino pomeridiano, nel frattempo il Maculato e Katanga erano rincasati
con le Antonelle, alle 16.20 ci dirigiamo verso la salita di Anto'.
Pochi chilometri di dolci sterrati ci portano alla svolta secca in un fiumiciattolo e superatolo
iniziamo una salita che porta in uno spiazzo dove A. tiene il consueto discorso.
“Ragazzi” mi raccomando di prima con il gas appena pelato( così eviti di metterti la moto per
cappello) ma pieno e sui tornantini secchi appoggiarsi sulla sponda dove il grip è migliore.
W. parte ma il motore è svogliato e si spegne a metà della prima rampa, in 4 lo aiutiamo a
tornare indietro e riprendere la salita e rombando sparisce.
Ora è il turno dei Teneristi che non si sono scomposti neanche un po' difronte alla salita, però
li vedo carezzare il serbatoio, chi tocca il carburatore ed è così che parte la Rossellina,
sparisce su per la salita con una lentezza e costanza sconcertanti, a turno partono
altre persone, intanto io e A. commentiamo la tanta pioggia di maggio e giugno visti i profondi
solchi della salita che svaniva subito con il primo dei 12 tornanti secchi che portano al cielo,
ci siamo parte il Teneré 660 appena uscito dal concessionario, preparato con scarichi leo-vinci
centralina taroccata, tasselli, para motore, con sopra un cavaliere bravo e smaliziato...si dice
che in off la troppa sicurezza nelle proprie capacità sia pericolosa a volte e umiltà sia la parola
vincente in certe situazioni, mista a sana .
Parte a manetta, la moto salta letteralmente dal primo solco al successivo, si scompone il retro
e salta di nuovo al centro salita, Io che bravo e guardo A. che scuoteva la testa, e sento il motore
morire quasi in cima la salita con il pilota gambe a terra che cercava di sorreggere 195kg e come
in un rallenty poggia a terra la moto rimanendo in piedi, prontamente saliamo consapevoli che
una moto ferma in una salita del genere non riparte.
Cominciamo a portarla giù con grandi difficoltà, quando un solco profondo la fa scivolare e si
ripianta a terra, ma errore tipico di tutti noi proprietari della moto cerchiamo imitando maciste
di sorreggerla e la storta al piede non te la toglie nessuno.
Lo porteremo al fiume di peso, dove l'acqua ghiacciata eviterà il peggio, caviglia talmente gonfia
che non togli più lo stivale....per fortuna il pronto soccorso decreterà semplice distorsione.
Inutile dirlo, il kicca Teneré edition termina a casa di W. alle 20, con soltanto metà giro comple
tato, ma con la certezza di ripeterlo al più presto.

P.s. Il sabato sera le Antonelle avevano prenotato il ristorante più costoso dell'Umbria!!!
...scherzo, e le ringrazio perché hanno saputo creare un'atmosfera gioiosa alle serate,
che solo Voi donne sapete immaginare.

Un abbraccio a Tutti

Massimo C.
margi68

Messaggio  lillo il Gio Apr 14 2011, 23:14

puzzola ha scritto:visto il calendario fittissimo, per tutti i vari forum, vi informo che 11/12 giugno stiamo organizzando qui' a Terni il raduno per il club xt600 e Margi e Logo sono gia' stati reclutati.....

...stavo pensando di organizzare qualcosa in corrispondenza del mio compleanno (11) e di quello di simone (12) nelle nostre zone con tanto di cena e sbaldoriata la sera prima in un casolare in campagna...

Ultima modifica di lillo il Gio Apr 14 2011, 23:28, modificato 1 volta
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 23:26

lillo ha scritto:
puzzola ha scritto:visto il calendario fittissimo, per tutti i vari forum, vi informo che 11/12 giugno stiamo organizzando qui' a Terni il raduno per il club xt600 e Margi e Logo sono gia' stati reclutati.....

Cosa vuol dire, che non ci sei? Punizione
logo

Messaggio  lillo il Gio Apr 14 2011, 23:28

leggi sopra..
lillo

Messaggio  margi68 il Gio Apr 14 2011, 23:30

Ho un presentimento , non riesco a trovare le date ufficiali del MeM e mi sa che quella data è occupata da un'altro evento, minkiaaaaaaa mi sdoppio
Lilli se riusciamo andiamo per mettere le basi per portarci il MeM , logicamente margi senza Lillo non è margi quindi vedi un po , ho visto che hai intenzione di organizzare qualcosa di tosto , se lo fai la settimana dopo o prima?
Logo ho scoperto perchè ti schianti contro le pareti della galleria ogni volta , in prima perdi l'equilibrio , io di solito sono in terza piena

Laughing

Ultima modifica di margi68 il Gio Apr 14 2011, 23:37, modificato 2 volte
margi68

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 23:31

lillo ha scritto:leggi sopra..

Ah ok. Che sfiga!
logo

Messaggio  Ospite il Gio Apr 14 2011, 23:38

lillo ha scritto:

...stavo pensando di organizzare qualcosa in corrispondenza del mio compleanno (11) e di quello di simone (12) nelle nostre zone con tanto di cena e sbaldoriata la sera prima in un casolare in campagna...

al 4x4x4 era il compleanno di Logo e altri...abbiamo fatto la festa e una gran torta.....
si puo' rifare......
Logo ricordi la mega candela??????? Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 23:41

Esatto, abbiamo festeggiato il compleanno io e il mio fratello Margi, con tanto di torta e di candela maxi! Very Happy

Brava puzzola!!!! Lillo e Simone, si può fare!!!! lol!
logo

Messaggio  logo il Gio Apr 14 2011, 23:50

margi68 ha scritto:
Logo ho scoperto perchè ti schianti contro le pareti della galleria ogni volta , in prima perdi l'equilibrio , io di solito sono in terza piena

Laughing

Si, sei in terza piena sul cavalletto centrale! Laughing Laughing Laughing Laughing
logo

Messaggio  sauro il Ven Apr 15 2011, 00:54

lillo ha scritto:
GRANDE LILLO, mettila subito in calendario , sarà una bella festa di compleanno per due colonne delle MEM
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  lillo il Ven Apr 15 2011, 03:24

margi68 ha scritto:............ io di solito sono in terza piena
:sparata: :sparata: :sparata:

lillo

Messaggio  Ospite il Ven Apr 15 2011, 03:58

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Non avevo letto il racconto di Massimo......... che si e' dimenticato di scrivere...... Logo al pronto soccorso.....
c'e' l'ho portato io.....
e al ritorno urlava dalla paura....... :ntosofigo: :ntosofigo: :ntosofigo:

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Ven Apr 15 2011, 04:38

puzzola ha scritto:
lillo ha scritto:

al 4x4x4 era il compleanno di Logo e altri...abbiamo fatto la festa e una gran torta.....
si puo' rifare......

E penso che si rifarà!!!!!!!!!! Il giro di Walter è da fare senza meno!!!!!!

Ma ho visto ieri che il 28-29 Maggio c'è anche il Kikkaraduno.... bounce
lillo

Messaggio  Ospite il Ven Apr 15 2011, 04:54

Si ma lo organizzano gli sporchienduristi....... affraid non ha niente a che fare con l'xt600 o il cti...... No

Ospite
Ospite

Messaggio  Life il Ven Apr 15 2011, 11:38

lillo ha scritto:

Tunz tunz Tunz tunz Tunz tunz
Che figata! magari! Io ci sarò!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Ospite il Ven Apr 15 2011, 18:29

Ecco, ogni volta apro un topic io....va' sempre finire a casotto.....
va be' Lillo ....per te, voi, mega torta e cena all'aperto a casa mia....grigliata, bruschette e pizza...
vino della casa.......anche liquori...giusto per voi
poi chi e' sbronzo dormira' con i miei asini...
potete cantare, urlare ballare e sgassare.........pero' niente canne, quelle no' Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  Blueangel il Sab Apr 16 2011, 00:27

puzzola ha scritto:

si puo' rifare......

...ecco quà il video clip di quell'evento tirato fuori dall'archivio dei ricordi ... che candela !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...a Puzz. ..... c'è anche il secondo Clip quello tosto ... ma io non lo trovo ... ma ricordo bene
che una copia lo avevo inviato a Walterino... digli se lo trova così lo mette su!!!
Blueangel

http://www.bluangel.jimdo.com

Messaggio  Blueangel il Sab Apr 16 2011, 00:39

. a Puzz.. trovato anche il 2.. forse NON troverò il 3 .. te lo dirò dopo .. intanto riguarda anche questo!!!

...qui ancora lo sfigato di Logo aveva il 660

Blueangel

Messaggio  Blueangel il Sab Apr 16 2011, 00:55

...a Puzz... il 3 non lo trovo.. ma in compenso c'è questo fatto da Margi con riprese fatte da Stefano con la video camera da casco.... dove fa vedere la FACILITA' di questo bel giro!!!! :sparata: ..c'è pure la corte
D'antò la salita tanto amata da Logo!!!

Logo

Blueangel

Messaggio  Ospite il Sab Apr 16 2011, 01:43

che spettacolooooooo.......ma li mortacci ....sempre con la bocca piena......
mica me lo ricordavo Stefanone...... No No
su ragazzi......una bella cena all'aria aperta.....e poi un bel giro...... 🤡

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: