Tornati dalla MOTOBISTECCATA 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tornati dalla MOTOBISTECCATA 2011

Messaggio  Life il Mar Lug 05 2011, 21:27

Lo staf dei bmwisti MeM ha guidato n°22 GS nel cuore dei monti sibillini... Una gornata stupenda, senza polvere, aveva piovuto molto nei giorni precedenti ed il fondo era eccezionale. Durante il giro sempre sole, una giornata chiarissima che ha offerto a tutti i partecipanti panorami mozzafiato, si vedeva tutta la costa ed il conero all'orizzonte.

Qui potete gustarvi le foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Complimenti veramente all'organizzazione del BMW Club di Ancona per il catering a colazione (Cornetti, caffé, Ciambelle e succhi di frutta a volontà) ed a pranzo (Barbecue con carne di tutti i tipi, antipasti , verdure gratinate e dolci... ). Organizzazione impeccabile... guardate le foto di cosa hanno creato sul prato della chiesetta a Casali di Ussita....

Inoltre voglio ringraziare Chemako e Miglio che hanno collaborato per la perfetta riuscita della giornata! Chemako grazie 1000 per gli scatti! Bellissime foto!

Presto un breve video dell'uscita!

ps.Simo, ho fatto passi da gigante ho sistemato la foratura ad un GS 1200 tubless con mastice e tutti gli arnesi necessari. Grazie prof.!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tornati dalla MOTOBISTECCATA 2011

Messaggio  Chemako il Mer Lug 06 2011, 10:37

Ottima organizzazione Bmw Very Happy Laughing

ma nulla senza il team MEM
miglio è sempre un piacere ogni volta che ci sei
Chemako

Compleanno : 03.12.68

Messaggio  Ospite il Mer Lug 06 2011, 20:37

ohhhhhh finalmente!! questa è il tipo di uscita che fa per me!
percorso entro le mie possibilità (ma siamo proprio al limite)
che non stressa una special come la mia...peccato che i bmwuisti siano molto rigidi con le regole di partecipazione...
l'alternativa potrebbe essere solo na moto da guera (con na ere come chitara)

P.S. ancora vado dietro al problema dell'avantreno Suspect

Ospite
Ospite

Messaggio  Life il Mer Lug 06 2011, 23:28

ganabol ha scritto:ohhhhhh finalmente!! questa è il tipo di uscita che fa per me!
percorso entro le mie possibilità (ma siamo proprio al limite)
che non stressa una special come la mia...peccato che i bmwuisti siano molto rigidi con le regole di partecipazione...
l'alternativa potrebbe essere solo na moto da guera (con na ere come chitara)

P.S. ancora vado dietro al problema dell'avantreno Suspect

Ganabol giro IDENTICO a quello del Fargno guidati da Roberto Rally Raid.
L'anno scorso lo avevi fatto anche tu ma c'era in più il guado del fiume Tenna...ricordi?
Qui nessuno ha una moto da guerra mi sembra! tutte moto di valore che sono anni che fanno off e malgrado qualche segno di battaglia sono delle vere maxi enduro! Con una moto da guerra perché dovresti venire con MeM? in questa uscita erano 20 GS 1200 gommati strdali... non mi sembrano proprio da guerra...
Dai risolvi il tuo problema all'avantreno e metti in moto la regina che scalpita!

Life
Admin

Messaggio  Life il Mer Lug 06 2011, 23:31

Pubblicato anche il video dell'uscita! Mitico chemako ottimo materiale!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Life
Admin

Messaggio  Ospite il Gio Lug 07 2011, 01:07

Life ha scritto:Ganabol giro IDENTICO a quello del Fargno guidati da Roberto Rally Raid.
L'anno scorso lo avevi fatto anche tu ma c'era in più il guado del fiume Tenna...ricordi?
Qui nessuno ha una moto da guerra mi sembra! tutte moto di valore che sono anni che fanno off e malgrado qualche segno di battaglia sono delle vere maxi enduro! Con una moto da guerra perché dovresti venire con MeM? in questa uscita erano 20 GS 1200 gommati strdali... non mi sembrano proprio da guerra...
Dai risolvi il tuo problema all'avantreno e metti in moto la regina che scalpita!

Forse mi sono espresso male Suspect : non volevo dire che per uscire con il MeM serve una moto da "guerra" ma che serve a ME x fare le uscite in fuoristrada MeM compreso; questo perchè la mia è una moto special cioè modificata rispetto al modello di serie: se graffio o rovino i cerchi non mi basta semplicemente cambiarli con degli altri perchè i miei sono anodizzati in un colore particolare; se graffio o rovino la carena non basta sostituirla con una altra di serie perchè ho una grafica assolutamente personalizzata sia nel colore che nella grafica..per non parlare dei costi dei ricambi..ecc
anche se nelle uscite non dovesse succedere nulla avrei il patema (in gergo "stretta di culo") ...e se striscio la carena con un rovo? e se scivolo? e se rovino un cerchio? e se rompo un faro? ecc. capisci che diventa + un lavoro che un piacere....
per cui.....vedremo

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Gio Lug 07 2011, 02:56

...e fatti un supertenere no??!!!!!!!! Punizione

Ganabol hai perfettamente ragione!!! Amici

lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Ospite il Gio Lug 07 2011, 03:07

lillo ha scritto:...e fatti un supertenere no??!!!!!!!! Punizione

effettivamente l'ST costa poco ed è anche d'epoca ma è un po impegnativo da portare in fuoristrada
a meno che non ci si chiami Lillo
pensavo ad una moto leggera e da buttare a terra senza troppi problemi se serve e che
abbia anche un costo di manutenzione basso..una moto da guera (come tera e chitara) appunto
quindi una XL R oppure XR oppure TT (ma d'epoca) o KLR ecc.
o un motobecane

Ospite
Ospite

Messaggio  El Grifo il Lun Lug 11 2011, 04:00

Bella uscita, dalla foto e dal video si percepisce tutto il divertimento e l'organizzazione che c'è
W il MeM, sempre mejo cheers

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: