DIMENTICATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DIMENTICATO

Messaggio  ZETA il Mer Lug 13 2011, 22:05

Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro, classe 59', come ho già scritto su qualche pagina, "non sono tanto pratico ancora di questo sito" mi sono accorto ora che c'era da fare una presentazione!!!.... (questà è una età che, o ti attivi o diventi rinco...)...scusatemi!...
Dopo tanti anni di inattività, famiglia, moglie, figli, nipoti ecc.... rieccomi!, la passione era sempre li che attendeva il momento giusto, ebbene!! ora o mai più, quindi mi sono comprato un BMW F650GS usata, giusto per vedere cosa succede (spero che non sia l'ultima), ed eccomi a voi, in questo momento la mia sete è tanta, dopo tutti questi anni!! potete capire che l'attesa è stata lunga...
Esperienze: gare di regolarità tra il 76-78 poi enduro non agonistico 84-88...
Ho conosciuto il vostro gruppo e mi sembrate tutti affiatati e con lo spirito giusto, quindi mi vorrei accodare.
Accetto qualsiasi consiglio da chiunque, non conoscendo le ultime tecnologie.
Chiunque abbia voglia di un compagno per uscite può contattarmi, cercherò di essere sempre disponibile.
Con stima ed amicizia,
un saluto a tutti .
Mauro
ZETA

Tornare in alto Andare in basso

Re: DIMENTICATO

Messaggio  Life il Mer Lug 13 2011, 23:11

Addiruttura la presentazione ufficiale... ma già abbiamo fatto tante ore di off insieme! Comunque benvenuto e grazie a Te per come hai intrapreso questa amicizia con il MeM! stai collaborando alla grande! Sei anche andato a fare delle perlustrazioni in luoghi a noi ignoti... Che dire benvenuto! Ti auguro tante tante belle giornate in moto !
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Ospite il Gio Lug 14 2011, 00:55

mauro.zac ha scritto:Esperienze: gare di regolarità tra il 76-78 poi enduro non agonistico 84-88...Mauro

Shocked con questo curriculum penso che tu possa dare saggi consigli...sicuramente a me!!
tecnologia a parte quando c'è il manico già sei un passo avanti e appena metti le ruote su sterrato
sarà come stare sulla macchina del tempo....
Benvenuto

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Gio Lug 14 2011, 02:18

lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato