NOTTE DEL 6 AGOSTO

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

NOTTE DEL 6 AGOSTO

Messaggio  sauro il Lun Lug 25 2011, 08:23

Siccome MeM il 6 agosto si riposa ,siccome la notturna di Cane sciolto me l ho persa No Vado con Nuvola Rossa a fare la "ombre rosse" Partenza da Caccamo alle 23,30 , arrivo al mare Chi viene ??? aperta anche a gayssss
sauro

Compleanno : 21.07.60

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTTE DEL 6 AGOSTO

Messaggio  Ospite il Lun Lug 25 2011, 23:39

Ciaso Sauro,
io quasi.....quasi....
ci vogliono le tassellate?

Ultima modifica di lubec1 il Mar Lug 26 2011, 01:14, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  sauro il Mar Lug 26 2011, 00:45

lubec1 ha scritto:Ciaso Sauro,
io quasi.....quasi....
ci vogliono le tasselate?
Penso che non saranno indispensabili , ma c è ancora tempo per saperne di più . Ciao
sauro

Messaggio  nuvola rossa il Mar Lug 26 2011, 07:12

Non volevo "disturbare ",ma visto che l'avete proposta ecco il testo che ho scritto dall'altra parte.Non sono indispensabili le tassellate ma......

E' notte.Una notte di metà estate.Le stelle nel cielo sono mille candele che accendono l'universo complice una luna che fa da lente di ingrandimento.Il fiume scorre pigro nella vallata.L'accampamento della tribù delle Forchette Volanti è avvolto dal silezio.Da lontano si vede solo una luce tremolante al centro del campo.E' il grande falò che si sta piano piano spegnendo.La cenere oramai grigia all'esterno diventa pian piano rossa verso il centro.Fiammelle pigre ancora guizzano oramai stanche illuminando OMBRE ROSSE di guerrieri che aspettano silenziosi che il loro capo dia l'inizio alla grande cavalcata che questa notte li porterà ad attraversare luoghi remoti e pericolosi.Partiranno dal Grande Lago lassù in mezzo ai monti.E dopo una notte intera di "battaglia" tra sentieri impervi,tratti diuna recente "guerra" come la PURVERERA.Occhi rossi di animali notturni che cercheranno di attaccarli.Imprevisti di ogni sorta.Freddo ,sonno,stanchezza e sfinimento arriveranno nel luogo tanto ambito.Arriveranno all'alba sulle rive della grande acqua salata da dove la vita iniziò millenni e millenni fa.Questo "viaggio" sarà il rito del ritorno alla vita, perchè si partirà nel buio delle tenebre che rappresentano la MORTE per risorgere all'alba come fa il sole ogni giorno spuntando dalla grande distesa salata.Questi GUERRIERI allora avranno sul viso i segni di una notte di battaglia e le membra spossate.Ricorda UOMO,quando nasci piangi perchè già lo sai che la tua vita sarà un insieme di gioie e tristezze.Allora stanchi ,infreddoliti e spossati si immergeranno di nuovo nelle calde acque che rappresenteranno il ritorno dentro al grembo materno,e dopo un minuto in apnea coi rumori della superficie attutiti e lo sciabordio delle onde in lontananza riemergeranno per ritornare di nuovo alla vita perchè il ciclo continui.
Se vuoi ripetere anche tu questo antico rito trovati alle ore 11,30 della notte del 6 agosto sulle rive del lago di Caccamo.Vestito come se fosse inverno perchè attraverseremo luoghi freddi come la morte e bui come la pece.I nativi americani quando partivano per luoghi remoti portavano dietro una sorta di insaccato fatto con carne disidratata di bufalo mischiata al suo grasso (fa veramente schifo....) per sfamarsi quando non c'era cacciagione da catturare:si chiamava Pemmicam.Porta qualcosa anche tu,per te e un pò per gli altri.Se hai anche un pò di "agua de fuego" è gradita......
Non ci saranno altri comunicati e non ci saranno altre spiegazioni.
Ci sarà di sicuro Nuvola Rossa lassù e partirà alla mezzanotte sia che ci sia qualcuno sia non ci fosse nessuno.

A-HUG affraid

nuvola rossa

Messaggio  sauro il Mar Lug 26 2011, 07:39

Ciao Nuvola , io c è oggi ho incontrato il guerriero Sonante che mi ha confermato la sua partecipazione . Non vedo l ora la notturna mi manca proprio
sauro

Messaggio  lillo il Mar Lug 26 2011, 09:05

mmmm......
ho la moto che cade a pezzi e non so se riuscirò a fare i lavoretti per il 6!!!
bounce
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  sauro il Mar Lug 26 2011, 09:17

lillo ha scritto:mmmm......
ho la moto che cade a pezzi e non so se riuscirò a fare i lavoretti per il 6!!!
bounce
Allora non perdere tempo a scrivere vai a lavorare Punizione Punizione Punizione
sauro

Messaggio  roberto rally raid il Mar Lug 26 2011, 10:05

Penso che ci farò un pensierino, chiaramente tassellato ... non si sa mai!!
ma devo mettere il costume ?
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  nuvola rossa il Ven Lug 29 2011, 06:13

Come tutte le uscite delle Forchette Volanti di certo c'è solo l'orario di partenza che sarà sabato 6 agosto alle 24.ma non c'è un orario certo di fine giro Rolling Eyes .Quindi se avete degli orari certi da rispettare pensateci....
Può capitare che se ci va si giri fino a pranzo e magari si va a mangiare pesce fritto al porto di S. benedetto del Tronto come abbiamo fatto col giro -L'odore del mare- ,ma potrebbe anche capitare che alle 10 sia tutto finito.Non ci sono limiti per i chilometraggi in OFF.
Portatevi il costume ed un asciugamano.Vestitevi come fosse autunno inoltrato e nello zaino mettete una maglietta in più.

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  sauro il Ven Lug 29 2011, 09:12

nuvola rossa ha scritto:Come tutte le uscite delle Forchette Volanti di certo c'è solo l'orario di partenza che sarà sabato 6 agosto alle 24.ma non c'è un orario certo di fine giro Rolling Eyes .Quindi se avete degli orari certi da rispettare pensateci....
Può capitare che se ci va si giri fino a pranzo e magari si va a mangiare pesce fritto al porto di S. benedetto del Tronto come abbiamo fatto col giro -L'odore del mare- ,ma potrebbe anche capitare che alle 10 sia tutto finito.Non ci sono limiti per i chilometraggi in OFF.
Portatevi il costume ed un asciugamano.Vestitevi come fosse autunno inoltrato e nello zaino mettete una maglietta in più.

A-HUG
Ma cosè un invito a ripensarci Question confused Se finiamo presto io al porto ci vado lostesso
sauro

Messaggio  lillo il Ven Lug 29 2011, 12:31

sauro ha scritto: Ma cosè un invito a ripensarci Question confused Se finiamo presto io al porto ci vado lostesso

...bravo sauro!!!!! Mi hai quasi convinto!!

Grifoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lillo

Messaggio  Ospite il Sab Lug 30 2011, 04:49

ho poche domande da farvi, è molto impegnativa come uscita? le gomme scorpion sono adatte? bisogna iscriversi, versare quote o basta solo presentarsi lì?

speriamo di riuscire a venire almeno questa volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola rossa il Sab Lug 30 2011, 06:06

Se quello "speriamo" significa essere in due potrebbe essere "complicata" questa uscita.....
Nella nostra tribù non si versano quote anticipate.Do per scontato che le persone che frequentano il "villaggio" siano persone serie, anche perchè poi non ci sarebbe una seconda volta...
Scusate ,quì si usa un linguaggio più pacato ed equilibrato,da noi siamo un pò più "rudi" Very Happy
Le Scorpion vanno bene(dopo che Sala sabato scorso ha fatto la PURVERERA con le stradali ho perso i punti di riferimento.... Shocked ) dipende sempre dal "manico".Io credo che verrò su con le MT 21 perchè c'è troppo trasferimento stradale e le tassellate le consumerei inutilmente.Cmunque (come ho detto in altra sede) dopo i primi 10 Km "capirò" cosa posso o non posso fare e mi adeguerò.Di una cosa potete stare certi:vi porterò tutti al mare bounce

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  Ospite il Sab Lug 30 2011, 06:27

il mio "speriamo" era riferito al fatto che siamo 2 pirla con 2 moto.

riferisco e valutiamo se è possibile per noi partecipare.
grazie!

Ospite
Ospite

Messaggio  nuvola rossa il Dom Lug 31 2011, 09:24

Questa sera è venuto a trovarmi il GUERRIERO Prosciuttà, e parlando del giro-OMBRE ROSSE- , dopo ampia e proficua discussione si è deciso di anticipare di una MEZZA ORA la partenza da Caccamo.Questo perchè l'ultimo tratto verso il mare non sarà un semplice trasferimento su asfalto ,ma si endurerà fino alla fine Very Happy .,con tratti mutuati dal giro giro BUCANEVE che si svolge propio nella collina prospiciente il mare.vedremo scorci dell'Adriatico da un'angolazione insolita.
per cui la partenza da Caccamo sarà alle 23,30.
RIPETO!!! 23,30
Mii raccomando, venite con gomme perlomeno semitassellate.Questo NON per la difficoltà del percorso ma per godervelo meglio.

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  nuvola rossa il Mar Ago 02 2011, 23:07

Ieri mattina sono andato a togliere i fiocchi sul percorso della PURVERERA.Nel pomeriggio avendo ancora addosso "la voglia" ho ripreso la moto e sono andato "all'avventura" ,nel senso che sono andato a cercare nuovi percorsi(la cosa che mi piace di più.....) così ho scoperto nuove vie per il mare .Sfruttando i campi di grano appena mietuti ho avuto la posssibilità di collegare alcuni tratti.Con l'uscita -OMBRE ROSSE- sfrutteremo queste -NUOVE VIE- momenteneee e correre su queste colline e spalloni tirando anche la quarta marcia sarà libidine pura!! Salendo e scendendo queste "nuove vie" arriveremo da Montalto Marche (la mia tenda fino a Montefiore dell Aso dove cederò al Prosciuttà la guida del gruppo fino al mare.
OMBRE ROSSE sarà un'uscita ufficiale delle Forchette Volanti, quindi il tasso tecnico sarà adeguato.La parte notturna sarà scorrevole e man mano che il giorno arriverà cercheremo di osare un pò di più;nulla di difficile ma sempre molto divertente.I paesaggi si susseguiranno dai tratti montani,a quelli collinari e degradando sulle colline che scendono al mare cavalcheremo le stesse con davanti ai nostri occhi prima spicchi d'azzurro molto lontano .Poi, piano-piano il mare si paleserà sempre più spesso fino a che lo raggiungeremo, e tuffarsi nelle sue acque sarà il giusto premio ad una notte vissuta intensamente.

Ci vediamo a Caccamo alle 23
La notte sarà stellata e bellissima

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  sauro il Mer Ago 03 2011, 03:13

Allora quanti Memmisti ???
sauro

Messaggio  roberto rally raid il Mer Ago 03 2011, 07:17

Io io io io io io io !!!
In questo periodo ho tempo solo di note per endurare, perciò meglio di questa occasione Very Happy
...e poi mi piace fare il bagno al mattino presto e in più mi piace mangiare il pesce fritto... uno spasso
Però dopo che ho letto qui sopra ... sto pensando di prendere il ktm perchè il giro mi sembra che sia orientato al fuoristrada un pò più impegnativo e il caponord anche se tassellato
roberto rally raid

Messaggio  Ospite il Mer Ago 03 2011, 07:36

confermo la mia presenza e con me viene mio cugino con la sua kappona.

vi chiedo una cortesia ho bisogno di avere alcune informazioni aggiuntive perchè è la prima notturna in off.
parto da Pescara e non conosco le vostre zone, sarà facile ritrovarvi a Caccamo?
se volvete lasciatemi un recapito telefonico semmai dovessi incontrare difficoltà in questo.
come funziona è un uscita libera o ci sono delle quote da versare?

lo zaino ideale da portare mi sembra di capire che sia carico di: vino, salumi, pane, maglia di ricambio, antipioggia(??) bomboletta gonfiaeripara. manca qualcosa?

non vedo l'ora, praticamente stacco dal lavoro alle 20.30 e parto per raggiungervi Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio  sauro il Mer Ago 03 2011, 08:15

fe_twin ha scritto:confermo la mia presenza e con me viene mio cugino con la sua kappona.

vi chiedo una cortesia ho bisogno di avere alcune informazioni aggiuntive perchè è la prima notturna in off.
parto da Pescara e non conosco le vostre zone, sarà facile ritrovarvi a Caccamo?
se volvete lasciatemi un recapito telefonico semmai dovessi incontrare difficoltà in questo.
come funziona è un uscita libera o ci sono delle quote da versare?

lo zaino ideale da portare mi sembra di capire che sia carico di: vino, salumi, pane, maglia di ricambio, antipioggia(??) bomboletta gonfiaeripara. manca qualcosa?

non vedo l'ora, praticamente stacco dal lavoro alle 20.30 e parto per raggiungervi Very Happy

Una volta arrivato a Caccamo sarà facilissimo ,c è un solo bar praticamente sulla strada . Se c è da pagare Question si Exclamation la benza ,ognuno per la propria moto . Per tutto il resto Lol carta bianca Lol anche a rotoli :ntosofigo: Ciao a sabato
sauro

Messaggio  sauro il Mer Ago 03 2011, 08:17

roberto rally raid ha scritto:Io io io io io io io !!!
In questo periodo ho tempo solo di note per endurare, perciò meglio di questa occasione Very Happy
...e poi mi piace fare il bagno al mattino presto e in più mi piace mangiare il pesce fritto... uno spasso
Però dopo che ho letto qui sopra ... sto pensando di prendere il ktm perchè il giro mi sembra che sia orientato al fuoristrada un pò più impegnativo e il caponord anche se tassellato
PREOCCUPATO ???? affraid affraid affraid
sauro

Messaggio  lillo il Mer Ago 03 2011, 08:37

....ho la moto che mi fa ancora ......sclock ....sclock ...non riesco a capire da dove viene ...dev'essere sicuramente una puttanata me lo sento.... scratch
lillo

Messaggio  nuvola rossa il Mer Ago 03 2011, 08:50

Non volevo commentare ancora questa uscita perchè anche se molto gradita questa non è la mia tenda ,quì sono un ospite,e cerco di entrarci in "punta di piedi" ,ma per chi è nuovo di queste esperienze è anche giusto dare spiegazioni alla "mia maniera" che potrà sembrare un pò rude ma se parlo di una cosa è perchè la conosco.
L'abbigliamento deve essere tecnico/enduro compresa la giacca.In più una maglia da mettere quando attraverseremo la piana di Castelluccio di Norcia.Gomme nuove tuttoterreno basteranno.Le tassellate non sarebbero male.Una pila da mettere in testa(quelle dei cinesi da 5 euro...) da adoperare quando ci fermeremo per mangiare o bere qualcosa.E' un giro "tarato" per bicilindrici e per chi li sa portare in Off.Da quello che ho capito il nostro giro a poco a che fare con quello a cui hanno partecipato i nostri amici qualche tempo fa.Sarà più lungo:circa 200 Km.Un pò più tecnico,ma nulla di estremamente difficile.
Non ci sono quote da versare perchè dove andremo a mangiare è un chioschetto ed ognuno mangerà ciò che vuole e pagherà per se.Come ho già detto non sò a che ora finirà il giro, comunque l'alba la vedremo molto prima di arrivare al mare.Durante il percorso deciderò al momento se allungarlo o accorciarlo.Farlo più tecnico o più soft a secondo di come reagirà il gruppo.Se vedrò la luce giusta negli occhi dei partecipanti potrei inserire anche qualche tratto non difficile della PURVERERA.Lo spirito di aggregazione dovrà predominare su tutto :compresa la voglia di smanettare che inevitabilmente a qualcuno prenderà.Non è un giro per "ingarellarsi", ma per godersi un modo alternativo di fare del fuoristrada.Nelle tante edizioni precedenti è successo di tutto:dalle forature all'attraversamento di cinghiali con relativa caduta e rottura di 4 costole.Attraversamento di cavalli allo stato brado che hanno travolto uno di noi (gli è andata a culo!!!).Polvere-polvere e ancora polvere.Ho visto che potrebbe fare una spruzzatina di pioggia il sabato alle 17 :non sarebbe male se fossero "quattro gocce".
Per gli amici che vengono da Pescara il consiglio è di fare autostrada fino a Civitanova Marche e poi prendere la superstrada per Perugia ed uscire propio a Caccamo ed aspettare al bar (ce n'è uno solo.....)
Sono un fissato della puntualità e se dico che parto alle 23,30 significa che parto alle 23,30 non alle 23 ,45.
Non so quanti saremo e comunque la cosa non mi interessa.So che io ci sarò e partirò nel cuore della notte per arrivare la dove mi porta la passione.......

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  roberto rally raid il Mer Ago 03 2011, 09:12

lillo ha scritto:....ho la moto che mi fa ancora ......sclock ....sclock ...non riesco a capire da dove viene ...dev'essere sicuramente una puttanata me lo sento.... scratch

Dai vieni tranquillo, devi preoccuparti quando inizierà a fare sclack sclack, fino a che fa sclock sclock non è nulla ... scratch
pensa solo la domenica mattina in spiaggia
roberto rally raid

Messaggio  sauro il Mer Ago 03 2011, 09:18

aah dimenticavo , quell attrezzo che sputa aria calda ,per asciugarci i capelli dopo il bagno al mare , lo porto io :ntosofigo:
sauro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: