Vendo Garmin eTrex Legend HCx + memoria microSD 2GB + adattatore per staffe ram-mount
Maxi Enduro Marche :: Mercatino :: Vendo :: Vendo accessori
Pagina 1 su1 • Condividere •
Vendo Garmin eTrex Legend HCx + memoria microSD 2GB + adattatore per staffe ram-mount
Vendo il mio caro GPS Garmin eTrex Legend perché lo ho sostituito con il nuovo arrivato Garmin Dakota 10.
Il gps in vendita è stato acquistato in aprile 2009 (appena un anno fa) ed utilizzato durante le uscite mem e qualche altro viaggetto extra. ha solo un anno di utilizzo e non mi ha dato mai nessun problema.
Per le informazioni tecniche rimando al sito della garmin alla seguente pagina:
http://www.garmin.it/sport/trekking/ETREX/index.html
Il modello è ideale per un utilizzo in moto sia su strada che fuoristrada. Si possono sfruttare a pieno le caratteristiche del disposito soltanto se utilizzato insieme al software Garmin MapSource che permette la gestione di viaggi, Waypoint, rotte e tracce.
Per l'utilizzo che ne ho fatto io è veramente stato il massimo e direi anche economico visto che acquistai alla cifra di 180€.
Ho ancora la ricevuta di acquisto, che sarà consegnata all'eventuale acquirente insieme al dispositivo per far valere la garanzia di un altro anno.
il dispositivo è praticamente come nuovo, non un graffio, funziona alla perfezione
Oltre al contenuto dell'imballo originale consegno anche un adattatore da moto per le staffe ram-mount specifico per il dispositivo eTrexLegend (codice prodotto RAM-HOL-GA16U valore 11€ circa).
Inoltre consegno insieme al dispositivo una skeda di memoria micro-SD con capienza di 2 GB con precaricate le mappe stradali. (La schedina da sola senza mappe installate ha un valore di circa 6€)
Tutto questo venduto in imballo originale a 100€ non trattabili.
Per chi fosse interessato mi contatti sul forum. Probabilmente metterò un avviso di vendita anche su eBay, Subito.it, moto.it quindi fatemi sapere alla svelta se interessati!.
Il gps in vendita è stato acquistato in aprile 2009 (appena un anno fa) ed utilizzato durante le uscite mem e qualche altro viaggetto extra. ha solo un anno di utilizzo e non mi ha dato mai nessun problema.
Per le informazioni tecniche rimando al sito della garmin alla seguente pagina:
http://www.garmin.it/sport/trekking/ETREX/index.html
Il modello è ideale per un utilizzo in moto sia su strada che fuoristrada. Si possono sfruttare a pieno le caratteristiche del disposito soltanto se utilizzato insieme al software Garmin MapSource che permette la gestione di viaggi, Waypoint, rotte e tracce.
Per l'utilizzo che ne ho fatto io è veramente stato il massimo e direi anche economico visto che acquistai alla cifra di 180€.
Ho ancora la ricevuta di acquisto, che sarà consegnata all'eventuale acquirente insieme al dispositivo per far valere la garanzia di un altro anno.
il dispositivo è praticamente come nuovo, non un graffio, funziona alla perfezione
Oltre al contenuto dell'imballo originale consegno anche un adattatore da moto per le staffe ram-mount specifico per il dispositivo eTrexLegend (codice prodotto RAM-HOL-GA16U valore 11€ circa).
Inoltre consegno insieme al dispositivo una skeda di memoria micro-SD con capienza di 2 GB con precaricate le mappe stradali. (La schedina da sola senza mappe installate ha un valore di circa 6€)
Tutto questo venduto in imballo originale a 100€ non trattabili.
Per chi fosse interessato mi contatti sul forum. Probabilmente metterò un avviso di vendita anche su eBay, Subito.it, moto.it quindi fatemi sapere alla svelta se interessati!.

Life- Admin

Re: Vendo Garmin eTrex Legend HCx + memoria microSD 2GB + adattatore per staffe ram-mount
Se non l'hai venduto prima il 30 maggio lo vedo realmente in mano e se decido te lo prendo io, vorrei rendermi conto come funziona perchè io con questi aggeggi sono un pò impacciato 

roberto rally raid- Messaggi: 324
Re: Vendo Garmin eTrex Legend HCx + memoria microSD 2GB + adattatore per staffe ram-mount
Ciao Marco
saresti disposto anche a spedirlo qui giù ?
ci faccio un pensiero (veloce) e ti faccio sapere
Valerio
Valerio

dakanzi- Messaggi: 69
dakanzi ha scritto:Ciao Marco
Valerio
Ciao Valerio! Per la spedizione non è assolutamente un problema! pacco celere 3, 10€ e passa la paura!

Life- Admin

roberto rally raid ha scritto:Se non l'hai venduto prima il 30 maggio lo vedo realmente in mano e se decido te lo prendo io, vorrei rendermi conto come funziona perchè io con questi aggeggi sono un pò impacciato
Ciao Roberto, io prima del 30 non lo do via in modo che tu possa vederlo, mi piacerebbe farti vedere come funziona con il portatile...se vuoi un giorno possiamo anche vederci in qualche posto con un tavolo ed un caffé e ti mostro come funziona....

Life- Admin

Mi ero già prenotato in via informale.
sto a Portorecanti ...
se è gia aggiudicato pocomale,su ebay è sceso un po' di prezzo anche nuovo.
via al sorteggione!!!
P.S. preferibili contatti telefonici (visto che sto col portatile in macchina a scroccare un wifi sotto casa di uno)

sto a Portorecanti ...
via al sorteggione!!!
P.S. preferibili contatti telefonici (visto che sto col portatile in macchina a scroccare un wifi sotto casa di uno)

JoeChesterfield- Messaggi: 88
JoeChesterfield ha scritto:Mi ero già prenotato in via informale.
sto a Portorecanti ...
via al sorteggione!!!
E' vero, joe si è prenotato in modo informale con convinzione già da domenica 16...
Rispetto al nuovo acquistato su eBay risparmi intorno a 60€...se fai il conto anche con le altre cose incluse oltre il dispositivo e le spese di spedizone. Poi considera che è un dispositivo acquistato di recente ancora in garanzia.
Io questo fine settimana non scendo a P.Reacanati ma vado a Roma quindi eventualmente possiamo vederci la settimana prossima.

Life- Admin

se il mio "diritto di prelazione" è esercitabile
per il ritiro non c'e' problema.
a Camerino c'e' la festa della spada e io Giov sera dovrei essere a Cingoli....e la mia Honda 4 cilindri e 4 ruote curva lo spazio tempo dell'entroterra Marchigiano (in moto ci metterei 2 giorni LOL).
'na robetta da 20 minuti... V-TeC PoWaH!
P.S (sono sotto casa del tipo di prima con l'ultimo residuo di batteria.....)

a Camerino c'e' la festa della spada e io Giov sera dovrei essere a Cingoli....e la mia Honda 4 cilindri e 4 ruote curva lo spazio tempo dell'entroterra Marchigiano (in moto ci metterei 2 giorni LOL).
'na robetta da 20 minuti... V-TeC PoWaH!
P.S (sono sotto casa del tipo di prima con l'ultimo residuo di batteria.....)

JoeChesterfield- Messaggi: 88
Se non lo hai ancora venduto c'è un mio collega che è interessato all'acquisto.
fammi sapere.
fammi sapere.

ganabol- Messaggi: 742
Allora !!!
forza signori e signore mettersi in fila !!
Tutti belli dietro la linea gialla e prendere il numeretto !!

forza signori e signore mettersi in fila !!
Tutti belli dietro la linea gialla e prendere il numeretto !!

dakanzi- Messaggi: 69
FINE DEI GIOCHI RAGAZZI ! ! !
Joe è passato venerdì sera a casa mia a Camerino ed ha ritirato di persona il pezzo !
è andata così, d'altronde me lo aveva già detto domenica 16 dell'uscita.
Joe è passato venerdì sera a casa mia a Camerino ed ha ritirato di persona il pezzo !
è andata così, d'altronde me lo aveva già detto domenica 16 dell'uscita.

Life- Admin

Marco fai una recensione del nuovo arrivato DAKOTA , essere in più ad averlo significa creare un archivio dati bello e completo a dispo di MEM .
Al momento sto vedendo di sbloccare un gps steradale per renderlo compatibile con gps cartografici , ma sto valutando anche qualcosa di simile a quello che hai tu.
Al momento sto vedendo di sbloccare un gps steradale per renderlo compatibile con gps cartografici , ma sto valutando anche qualcosa di simile a quello che hai tu.

margi68- Messaggi: 575
Maxi Enduro Marche :: Mercatino :: Vendo :: Vendo accessori
Pagina 1 su1
Permesso del forum: