Velocemente che vado di fretta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Velocemente che vado di fretta

Messaggio  El Grifo il Sab Mag 22 2010, 02:51

Stamane faccio un salto giù in Yamaha per un po' di sana violenza Twisted Evil
Sono andato a chiedere preventivi per svariati lavori che devo fare alle bime Very Happy
Che ti trovo parcheggiato?
Il nuovo ST, firmo il foglio e sono già in città, il tempo di trovare il manettino e impostare su sport e giù badilate di gas What a Face
Poi racconto Rolling Eyes
Devo scappare a regolare la leva delle marce per gli stivali da off Razz

Compleanno : 24.05.77

Tornare in alto Andare in basso

Re: Velocemente che vado di fretta

Messaggio  Simone 86 il Sab Mag 22 2010, 03:24

Shocked Racconta racconta come va sto bisonte, ovviamente parlo di off
Anche un paio di fotine con su un pò di fango nostrale Wink
Simone 86

Messaggio  roberto rally raid il Sab Mag 22 2010, 11:08

Siamo curiosi... aspettiamo notizie
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  El Grifo il Sab Mag 22 2010, 14:00

Ne potrò parlare solo lunedì sera, quando avrò un attimo di tempo cmq c'è il test drive, che è stata la prima volta che l'ho fatto e è un occasione illuminante. Provare tante moto ti fa capire tante cose, devo andare a dormire cavolo domani sveglia presto

Messaggio  El Grifo il Mar Mag 25 2010, 08:41

Va bene, è una moto easy, molto maneggevole e tira parecchio. Ottima ergonomia e posizione di guida, da come mi ci sono trovato secondo me l'off ci si può fare anche se non troppo impegnativo, tra 10 anni la piglio e la porto alle uscite Laughing Laughing Laughing

Messaggio  MIGLIO.263 il Mar Mag 25 2010, 08:57

El Grifo ha scritto:Va bene, è una moto easy, molto maneggevole e tira parecchio. Ottima ergonomia e posizione di guida, da come mi ci sono trovato secondo me l'off ci si può fare anche se non troppo impegnativo, tra 10 anni la piglio e la porto alle uscite Laughing Laughing Laughing

IO FOSSI IN TE NE ASPETTEREI ANCHE 20 DI ANNI..VISTO IL PIACERE CHE PROVI NEL FARE
ENDURO..DURO!!!!...SBAGLIO?
MIGLIO.263

Compleanno : 14.10.63

Messaggio  El Grifo il Mar Mag 25 2010, 10:08

[quote="MIGLIO.263"]
El Grifo ha scritto:
IO FOSSI IN TE NE ASPETTEREI ANCHE 20 DI ANNI..VISTO IL PIACERE CHE PROVI NEL FARE
ENDURO..DURO!!!!...SBAGLIO?
Hehehehe non sbagli non sbagli Twisted Evil

Messaggio  Simone 86 il Mer Mag 26 2010, 10:26

El Grifo ha scritto:Va bene, è una moto easy, molto maneggevole e tira parecchio. Ottima ergonomia e posizione di guida, da come mi ci sono trovato secondo me l'off ci si può fare anche se non troppo impegnativo, tra 10 anni la piglio e la porto alle uscite Laughing Laughing Laughing
Mah... sarà Neutral Question Exclamation me sa che te Tit sei un pò per yamaha Suspect tutti abbiamo e tifiamo la scuadra del cuore e visto che di calcio per quello che ho potuto capire qui in mem non interessa a nessuno rimangono le case costruttrici Very Happy
Scherso, I love you cheers sarebbe da provare

P.S.
Comunque io tifo per KTM ma ho sempre il debole per Honda
Simone 86

Messaggio  El Grifo il Mer Mag 26 2010, 12:22

E' vero Simo sono un po' di parte ed è un difetto secondo me che mi passerà con il tempo e con l'esperienza. Tra le tante cose che apprezzo dello stare con voi è che non sia una comunità monomarca e questo ha il vantaggio di non arroccarsi su un modello o una marca giudicandolo, a torto, il migliore del mondo. Poi si sa, come io amo le mie yamaha che le guido da tempo e con cui ho un buon feeling proprio perchè le guido e ho imparato a conoscerle e sfruttarle. So che ognuno di noi ha lo stesso rapporto con la propria bella, ogni motociclista non cambierebbe mai la propria moto, eccezioni a parte.
Cmq tornando al nuovo ST che mi sta simpatico perchè è la nuova incarnazione del vecchio che ha tanta storia e fascino ma anche l'onere di assumere il ruolo di top class del marchio con tutte le esagerazioni del caso come il peso e un uso smodato di elettronica.
Per non giudicare a scatola chiusa le moto mi ci sono fatto un giro e alcune cose non mi sono piaciute ma di motore e maneggevolezza ne ha tanta e sarei molto curioso di portarla in off viste la prova. Poi cmq non la prenderei per il costo eccessivo, con quel prezzo potrei riempirmi il garage di bellezze un po' stagionate ma validissime tipo un bel kawa klx650r un africa twin e sarei arrivato appena a metà del budget!
Facciamo anche un bel gas gas ec300 per l'enduro cattivo e un bel trial per affinare la tecnica va Twisted Evil

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: