Monti deela Laga organizzata da prosciuttà

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Monti deela Laga organizzata da prosciuttà

Messaggio  Manzo' il Lun Set 19 2011, 00:31

Ciao
Segnalo che è prevista un'uscita sui Monti della Laga organizzata da prosciuttà delle Forchette Volanti per sabato 01/10
difficoltà medio/facile.
Dicono che è molto bella ed in quota (da sfuttare prima che iniziano le grandi nevicate invernali)

Maurizio
Manzo'
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Monti deela Laga organizzata da prosciuttà

Messaggio  sauro il Lun Set 19 2011, 00:48

Già messa in calendario cheers
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  nuvola rossa il Lun Set 19 2011, 05:02

Vorrei precisare che le Uscite delle Forchette Volanti sono FACILI- MEDIE e DIFFICILI ALLO STESSO TEMPO.Per cui munirsi COMUNQUE di tassello così ci divertiamo tutti di più

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  ZETA il Lun Set 19 2011, 23:10

Mauro c'è sicuramente,
fare sapere luogo e ora precisa del ritrovo, grazie.
ZETA

Messaggio  dEUS il Mar Set 20 2011, 19:33

nuvola rossa ha scritto:Vorrei precisare che le Uscite delle Forchette Volanti sono FACILI- MEDIE e DIFFICILI ALLO STESSO TEMPO.Per cui munirsi COMUNQUE di tassello così ci divertiamo tutti di più

A-HUG

ciao nuvola sono il ragazzo con il ttr di domenica, dici che è fattibile per me ed il mio compare con la ktm 950? Io monterò delle tassellate.
Di pure senza problemi se non siamo in grado che non ci offendiamo

ciao
dEUS

Messaggio  nuvola rossa il Mer Set 21 2011, 05:27

Ciao dEuz.
Il giro Pampaletta non è considerato difficile.Tutto dipende dal meteo che avremo nei giorni precedenti.Comunque è un giro meno tosto di quello che abbiamo fatto domenica quindi.......
Mi raccomando venite "tassellati".L'appuntamento è all'uscita di Castel di Lama dell'Ascoli-Mare alle ore 8,30(alle 9 si parte).

Comunque daremo l'O.K. dell'uscita 4 giorni prima,dopo aver consultato il meteo.
A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  dEUS il Mer Set 21 2011, 19:28

oks salvo imprevisti noi ce semo!

ciao
dEUS

Messaggio  nuvola rossa il Sab Set 24 2011, 01:23

Sono appena rientrato dal sopralluogo del -GIRO PAMPALETTA- effettuato insieme al Prosciuttà e allo Zio.Loro ancora stanno girando.Mi sono dovuto staccare per una sciatalgia che mi fa un male cane(ricordo della 2 giorni di enduro della settimama scorsa e dell'età che avanza scratch ).Comunque.
Questa notte dalle parti dell'Abruzzo ci sono stati alcuni piovaschi:poca roba....
Oggi il terreno era perfetto ed era un piacere affrontare le rampe di terra che caratterizzeranno i primi tratti di questa uscita.Siccome lo Sciamano mi ha detto che giovedì prossimo in quelle zone pioverà,posso ipotizzare che sabato troveremo fango per cui NON PRESENTATEVI con gomme intermedie Gioia della moglie .Chi verrà dovrà farlo SOLO con le tassellate,altro tipo di gomma sarà inutile:CHIARO!!!! Sparare
Con l'umido questa uscita si trasformerà in qualcosa di "tosto" e il -manico- farà la differenza.
Aspetto quello che scriverà Prosciuttà al rientro dell'altro50x100 del giro.Per ora ribadisco che l'appuntamento è alle ore 8,30 all'uscita Castel di lama dell'Ascoli- mare.Ed esattamente sul cavalcavia che c'è propio sopra.Si partirà INDEROGABILMENTE alle 9.Si prevede un bel gruppetto di moto ,pertanto ci appelliamo sullo spirito di collaborazione di tutti.
Se ci sono domande sono quì per delucidazioni

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  nuvola rossa il Sab Set 24 2011, 19:57

Ciao a tutti.
Entro giovedì dovrete ufficializzare la vostra adesione al giro per dare modo di prenotare nella piccola trattoria dove andremo a mangiare(Valle Castellana) a 15 euro.
Ho risentito di recente Lo Sciamano e ha detto che il tempo sarà bellissimo.Questo non toglie il fatto di venire "tassellati"

A-HUG

nuvola rossa

Messaggio  ZETA il Dom Set 25 2011, 23:52

nuvola rossa ha scritto:Ciao a tutti.
Entro giovedì dovrete ufficializzare la vostra adesione al giro per dare modo di prenotare nella piccola trattoria dove andremo a mangiare(Valle Castellana) a 15 euro.
Ho risentito di recente Lo Sciamano e ha detto che il tempo sarà bellissimo.Questo non toglie il fatto di venire "tassellati"

A-HUG

Ribadisco la mia adesione, come sopra, l'ieda potrebbe cambiare solo nel caso piovesse Sabato mattina alle 06:30 quando partirò.

Saluti,
Mauro
ZETA

monti della laga

Messaggio  Danilo il Lun Set 26 2011, 00:26

Ciao nuvola sapresti suggerirmi una buona gomma per la 990 adventure KTM
Danilo

Messaggio  nuvola rossa il Lun Set 26 2011, 11:15

Se ne vuoi una da "guerra" prova la marca Mefu modello Stonemaster.Cerca su internet .E' una gomma tedesca.Ho iniziato a montarla io tanto tempo fa
Gli amici che ho io e che fanno fuoristrada tosto montano quelle sul Kappa.Ultimamente le sta montando anche l'ex fotografo di MF.Ci ha fartto il Rallie dell'Albania ed ultimamente quello di Romania oltre vari deserti e ci si trova bene.Un'altyro amico che ha la stessa tua moto ci è andato l'anno scorso in Libia e ci si è trovato bene anche li.Da nuova,essendo un pò morbida, il tassello nelle curve d'appoggio tende a muoversi e ti da la sensazione di camminare sulle uova.Il massimo sarebbero le Michelin Desert ,ma non so se si trovano più.Poi,un gradino sotto ci sono le TKC 80 continental.

A-HUG Very Happy

nuvola rossa

Messaggio  dEUS il Mar Set 27 2011, 19:33

riconfermo per me e francesco con superenduro. Io ho montato delle geomax enduro, spero di arrivare con un pò di tassello ad Ascoli Very Happy

ciao
dEUS

Messaggio  tommi il Mar Set 27 2011, 20:08

per superenduro consiglio le ottime dunlop d908rr. sono riuscito a fare 5000km e ancora ne hanno.
costano un po' di iù ma non si distruggono dopo 1000km..
tommi

Compleanno : 09.05.79

http://www.tommasorovereti.com/

Messaggio  dEUS il Mar Set 27 2011, 20:28

gli giro il consiglio, thx
dEUS

Messaggio  nuvola rossa il Mer Set 28 2011, 22:06

GIRO PAMPALETTA:chi saremo?

Tribù FORCHETTE VOLANTI:

Prosciuttà-Cerasino-Nuvola Rossa-Dentiere-Black-Sonante
Pennabianca -(Passerina?)-Bussola-1° amico di Bussola-2° amico di Bussola

---------------------------------------------------------------------
Club MeM:

Manzò-(Sauro?)-Mauro.zac-Deuz-Francesco
---------------------------------------------------------------------
Club Endurostradali (Veneto):

Dez-Gomez-Zeus
----------------------------------------------------------------------
Cani sciolti:

Simone-Amico di Simone

--------------------------------------------------------------------------------

Bene .L'allegra brigata si sta formando .Quì dentro c'è di tutto.Dal bicilindrico pesante al bicilindrico da "guerra" .Dal mono tuttoterreno al mono racing.Dallo smanettone al principiante.Ritroverò chi per la prima volta mi ha portato nel deserto e gente mai vista prima.Se,e dico "SE" Prosciuttà ed io riusciremo a portare a termine anche questa uscita allora nulla ci potrà fare più paura.Tutta questa gente che per la maggior parte è la prima volta che si guarda in faccia (in fondo l'unico LEGANTE sono io....) starà insieme per l'unica passione che hanno in comune: la moto .Che il GRANDE SPIRITO ci protegga E che la famosa atmosfera di allegria che le FORCHETTE VOLANTI sanno creare ci porti alla fine del lungo viaggio col sorrisdo sempre sulle labbra .
Dal ritrovo di Castel di Lama faremo asfalto per salire in quota su divertenti tornanti che ci porteranno al paese di Sant'Egidio alla Vibrata,per poi puntare verso Civitella del Tronto dove inizieranno gli sterrati veri e propi.E da li in poi..WaWWWWW!!!!!! Un divertente discesone di terra molto largo ci farà iniziare le danze .Saremo carichi come molle e tenervi a bada sarà difficilissimo (attenti alle mucche....).Una volta arrivati in fondo dopo avere percorso per 300 metri in piano inizieremo con gli strappi in salita e da li in poi sarà DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!
Questa volta farò la scopa,ma non per questo non ci darò di GASSS
Il PROSCIUTTA' E NUVOLA ROSSA vi aspettano "DURI e INCAZZATI"
Va beh.....ho esagerato ......ma ....non molto

P.S.
Il giorno dopo (domenica) scarrozzerò gli amici veneti per un giro verso Castelluccio di Norcia.Chiaramente per arrivare su non farò molto asfalto..... .

nuvola rossa

Messaggio  Manzo' il Ven Set 30 2011, 06:41

Pronto e TASSELLATO
Manzo'

Compleanno : 25.08.55

http://www.supermotocivitanova.it

Messaggio  ZETA il Dom Ott 02 2011, 23:35

Grande giro Sabato con l'organizzazione delle forchette volanti, mi sono divertito un sacco, complice anche la splendida giornata, dal punto di vista meteo, i ringraziamenti sono d'obbligo per il così detto "prosciuttà", che si è dovuto fare in quaddro per tenere a bada un gruppo di "bisonti da prateria" inferociti, oltretutto anche numeroso, non sono riuscito a contarli tutti, ma eravamo più di 20.
L'altro saluto lo dedico a Nuvola Rossa che oltre ad organizzare e far filare tutti dritti si è dovuto sacrificare per soccorrere un motociclista con guai tecnici al prorpio mezzo, notevolmente ammirevole come gesto, onore al merito per Nuvola...
Comunque saluto tutto il resto della truppa per l'armonia ed il calore di amicizia, non so perchè ma da quando frequento questi gruppi di centauri, si instaura subito un rapporto di collaborazione e stima ed è bello stare insieme.
Aggiungo che da questa esperienza ho estrappolato un appunto che vorrò sottoporre al nostro caro PRESIDENT,
ed è quello relativo all'organizzazione della "TRACKROAD" (l'ho chiamata io così per dare un riferimento)
è veramente efficentissima e se l'ha inventata NUVOLA, altri onori bisognerà attrire a costui.
Per i dettagli ne parlerò personalmente al Sig. Marco e credo che sia possibile attuarla già per il 9.

Un appassionato saluto a tutti,
Mauro
ZETA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: