CHI VIENE ALLA MOTOSMATATA ???

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: CHI VIENE ALLA MOTOSMATATA ???

Messaggio  sauro il Gio Nov 10 2011, 08:20

sbizzo ha scritto:
P.S. Mi sto allenando, Twisted Evil ho trovato un parco giochi sotto casa uno spettacolo lungo il musone, chisà se sauro lo conosce Question zona ind. Villamusone
Se è la zona squartabue , quella vicino al ponte , occhio affraid è zona minata Sparare ci vanno a fare le merende i vigili di Recanati No
sauro

Compleanno : 21.07.60

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  Ospite il Gio Nov 10 2011, 08:55

sauro ha scritto:
sbizzo ha scritto:
P.S. Mi sto allenando, Twisted Evil ho trovato un parco giochi sotto casa uno spettacolo lungo il musone, chisà se sauro lo conosce Question zona ind. Villamusone
Se è la zona squartabue , quella vicino al ponte , occhio affraid è zona minata Sparare ci vanno a fare le merende i vigili di Recanati No

E' proprio quella Laughing appunto allora devo allenarmi meglio per scappare all'occorrenza :ntosofigo:

Ospite
Ospite

Messaggio  ZETA il Ven Nov 11 2011, 00:23

sauro ha scritto:Se non piove .................................................................................................................................ce vieno pure io ma i guadi non li faccio affraid

Ma come Sauro! mi meraviglio di te, perchè non fai i guadi? Hai paura di prendere il raffreddore? Paura

Guarda la foto del tuo profilo, non sei tu forse quello? Wink ... e alloraaaaaa !!!!!!!!!
ZETA

Messaggio  lillo il Ven Nov 11 2011, 01:22

mauro.zac ha scritto:
sauro ha scritto:Se non piove .................................................................................................................................ce vieno pure io ma i guadi non li faccio affraid

Ma come Sauro! mi meraviglio di te, perchè non fai i guadi? Hai paura di prendere il raffreddore? Paura

Guarda la foto del tuo profilo, non sei tu forse quello? Wink ... e alloraaaaaa !!!!!!!!!

...lo stiamo perdendo, da quando è passato al giallo non è piu il sauro di una volta!! ...ormai si è fighettizzato.. Evil or Very Mad
Lol
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  sauro il Ven Nov 11 2011, 02:20

mauro.zac ha scritto:

Proprio perchè ho gia dato ma anche perchè non mi vorrei rovinare l uscita perchè mi si annega la moto . Io guido la moto non faccio il subbbs :ntosofigo:
sauro

Messaggio  sauro il Ven Nov 11 2011, 02:31

[quote="lillo"]
mauro.zac ha scritto:

...lo stiamo perdendo, da quando è passato al giallo non è piu il sauro di una volta!! ...ormai si è fighettizzato.. Evil or Very Mad
Lol
Col giallo mi sono gheizzato ufficialmente pig
sauro

Messaggio  roberto rally raid il Ven Nov 11 2011, 20:45

Raga, io e mauro ci troviamo alle 8.30 e verso le 9.00 partiamo cosi si fà più colazioni possibili durante il giro!!
Avremmo piu tempo di vedere come se la cavano gli enduristi sui guadi mentre noi mangiamo panini
Io andrò oggi a fare la 2 ore a coppia giusto per rodare le gomme nuove
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  ZETA il Ven Nov 11 2011, 22:39

roberto rally raid ha scritto:Raga, io e mauro ci troviamo alle 8.30 e verso le 9.00 partiamo cosi si fà più colazioni possibili durante il giro!!
Avremmo piu tempo di vedere come se la cavano gli enduristi sui guadi mentre noi mangiamo panini
Io andrò oggi a fare la 2 ore a coppia giusto per rodare le gomme nuove

Roberto, mi hanno coinvolto, purtroppo!!!, e ci sarò anche io oggi alla 2 ore, quindi ci vediamo fra poco.

Ciao,
Mauro
ZETA

Messaggio  El Grifo il Sab Nov 12 2011, 03:28

Miii che faticata stamattina mi sono messo all'opera per cambiare le gomme, ma sto periodo tutti sono a montare le termiche sulle auto e il gommarolo si fa il mazzo.
Allora mi son preso una camera rinforzata Shocked è un copertone!
E mi sono messo a cambiare camera e gomma per conto mio.... 2 ore de fatica
Adesso dovrei cambiare la posteriore ma m'è passata la voglia Indifferenza
Che fo domani? Boh

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  Simone 86 il Sab Nov 12 2011, 03:55

Pure io non so che fa domani Rolling Eyes ciè da fa ne avrei abbastasta ma dopo tutta la settimana almeno la domenica mattina un pò di fango ci vorrebbe Twisted Evil
Simone 86

Messaggio  El Grifo il Sab Nov 12 2011, 04:06

Per me un giretto nei dintorni sarebbe più potabile Very Happy
Cioè più comodo

Messaggio  Simone 86 il Sab Nov 12 2011, 07:08

Sauro domani El Grifo è tutto per me
Lo porterò sui posti più "romantici" di Sasso e dintorni
Simone 86

Messaggio  sauro il Sab Nov 12 2011, 08:12

Simone 86 ha scritto:Sauro domani El Grifo è tutto per me
Buon divertimento pig pig pig Sono tornato adesso da Montegiorgio ,ho visto la 2 ore a coppie su un bel fettucciato molto veloce ( La disegnato Nuvola Rossa) affraid a tenere alto il nome del MeM c erano Roberto Rally Raid e Mauro Zac , ho visto parecchie facce amiche ,devo fare i complimenti agli amici Blekficcazzippi e Cerasino delle Forchettevolanti e Turbo dei Girovaghi gli unici tre con maximoto (per la precisione Africa Twin e Cagiva) che vi assicuro non hanno sfigurato Domani Motosmatata iscrizione gia fatta
sauro

Messaggio  lillo il Sab Nov 12 2011, 10:52

Simone 86 ha scritto:Sauro domani El Grifo è tutto per me

....me le sto segnando tutte!!!!

lillo

Messaggio  El Grifo il Dom Nov 13 2011, 06:57

Com'è andata? Senza gomma posteriore per me sarebbe stata così

Messaggio  Simone 86 il Dom Nov 13 2011, 10:39

lillo ha scritto:
....me le sto segnando tutte!!!!

Tel 'ho detto che devi fa Indifferenza
P.S. il Super che stava da ragni lo ha schiffato dentro a un container Mi arrendo da un gruppo di senegalesi insieme a occhio e croce una cinquantina tra moto e scuter caricati Disperarsi sdraiati ammucchiati uno sopra l'altro No fino sul soffitto insieme pure a qualche frigorifero e lavatrice Sad
Una fine peggio non poteva avere
Simone 86

Messaggio  El Grifo il Dom Nov 13 2011, 10:48

Una scena raccapricciante solo a raccontarsi No

Messaggio  Simone 86 il Dom Nov 13 2011, 22:02

Dove sono i racconti
Simone 86

Messaggio  lillo il Lun Nov 14 2011, 01:24

che ti dicevo? Evil or Very Mad
lillo

Messaggio  ZETA il Lun Nov 14 2011, 03:02

Simone 86 ha scritto:Dove sono i racconti
Un racconto eccolo...
Prima mi sono fatto il fettucciato di Sabato ed ho dato via tutti i "latticini" dei miei muscoli"ni" (non so tanto muscoloso purtroppo!!!), non so neanche quanto ci siamo piazzati io e Alex, so solo che per me ha vinto Roberto e il compagno, un ragazzino dal pepe fino.... socc!!! come andava!!!, avessi io la sua età!?!? Saggezza
Alla notte un dolore alla braccia non ve lo sto neanche a descrivere! ma con mio stupore la mattina ero fresco e pimpante, meteo perfetto, quindi via per la motosmatata.
Sono arrivato presto, circa le otto, mi sono fatto la colazione, offerta dall'organizzazione, e poi ho aspettato gli altri, a tenere alto il gradimento MEM, oltre me, Roberto, Sauro e Andrea (il figlio), poi c'era anche Manzò, credevo anche nel Grifo, invece c'è l'ha data buca, peccato per lui, si sarebbe divertito tantissimo!
Abbiamo fatto tutto il percorso Hard, senza pioggia era fattibile, il terreno era perfetto, qualche guado infangato c’era, più o meno impegnativi, ma gustosi, i partecipanti una enormità tra moto e quad mi hanno detto più di 500… andando avanti tra campagne, fiumi, e sottopioppi un belvedere siamo arrivati al ristoro senza problemi, l’unico che si lamentava era Sauro che non voleva assolutamente bagnarsi, chissà perché?
Forse le ragioni le sa solo il Grifo, ma non vogliamo andare a fondo!!!
Mangiato come dei porci, all’anima di un piccolo ristoro, c’era di tutto, carne, salsicce, frutta, dolce, caffè non mancava niente, dopo riempiti il pancino siamo ripartiti per il ritorno con suggestiva sorpresa finale del famoso frutteto innaffiato apposta per noi da autobotti per tuta la notte, quindi ci siamo fatti 60/80 cm di squamoso fango misto ad acqua, con la disapprovazione di Sauro scratch , che invece secondo me infondo, infondo gli è gustato molto, solo non gli piace ammetterlo, bravo anche Andrea che col suo Caballero da “2CV” si è fatto onore, (ma io dico…ho Sauro gli vogliamo dare qualche cavallo in più a sto ragazzo che se lo merita!!!).
Roberto fa un altro mestiere ed andargli dietro è una fatica infernale, poi lui aveva la pettorina n° 222, che figata!!! quindi era come avere CAIROLI in incognita … bravo Roberto.
Quindi terminato tutto OK senza problemi, non ho più visto per la cena Sauro, “Ma dove sei finito???’” e così mi sono ritrovato con Manzò ed abbiamo fatto una bella tavolata ed anche una costruttiva chiacchierata su qualcosa di nuovo da fare, ma questa è un'altra storia che vi racconteremo più avanti…

Una bella Domenica tutta da incorniciare, anche per le belle foto che ci hanno fatto che a fine giro si potevano acquistare tutte, riguardanti il singolo pilota, contenute in cd a 10,00 euro, piacevole esperienza, ho rivisto con molto piacere NUVOLA che risaluto qui in questo forum, CIAO.

Saluto tutti i miei compagni d’avventura e tutto coloro che se la sono persa.
ZETA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: