Mammamia un opera d'arte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mammamia un opera d'arte

Messaggio  El Grifo il Gio Mag 27 2010, 11:28

Che moto ragazzi Shocked
Xr 650 PAURA!

Compleanno : 24.05.77

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mammamia un opera d'arte

Messaggio  JoeChesterfield il Gio Mag 27 2010, 11:59

anche questa 400 dice la sua :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Shocked
JoeChesterfield

Messaggio  Ospite il Gio Mag 27 2010, 20:26

Premetto che è una questione di gusti ma la 1° (quella di Only Bike per intenderci)
non mi piace proprio Mad
La carena, derivata dal KTM è troppo spigolosa per i miei gusti.
Il motore non è stato modificato nella potenza (a parte lo scarico) e 40lt di carburante
pesano abbastanza senza poi contare le sovrastrutture aggiunte.
sarei intervenuto sull'alesaggio dei pistoni e per lo meno un kit ai carburatori.

La seconda è un po più coerente con la sua origine

Comunque conoscendo la only bike il proprietario della xr650 avrà speso proprio una bella cifretta :king:
de gustibus

Ospite
Ospite

Messaggio  Simone 86 il Ven Mag 28 2010, 06:33

L' XR 650 a gia un bel motore di suo non è un mostro di potenza ma ha coppia affidabilità e consuma poco, che volere di più per un rally africano? Question Exclamation Modificarlo per ottenere cosa? perderebbe di affidabilita aumenterebbe il consumo per poi stancare ancora prima il pilota.
Con solo l'alesaggio su un mono guadagnerai si e no 1-2 cv a dire tanto Evil or Very Mad , forse unito ad alberi a camme una ritoccata alle luci valvole e un carburatore piu performante allora credo che un pò di differenza dall'originale si senta, ma secondo me tanta spesa e poca resa Crying or Very sad

Io anche perchè sono un pò per KTM Embarassed avrei preso un 690 enduro e gli avrei messo su comprando come ricambio i serbatoi e le carene della rally, cosi avrei avuto un motore più potente e sospenzioni migliori rispetto a quelle dell' xr , anche se gia citato da moto.it che le sospenzioni verranno sostituite in seguito.
(se no c'è gia la 690 rally a 24MILA € affraid )

Comunque a me piace Smile si forse un po spigolosa Crying or Very sad ma se non altro i serbatoi in alluminio sono indistruttibili come il mulo di motore Honda Twisted Evil

P.S. il proprietario è Barbiero Shocked ed è il tester di Fuoristrada specializzato nelle prove di moto da enduro, rally e cross Cool , con l'esperienza che ha (tra le sue prove c'è la 690 rally ufficiale, l'aprilia rxv 450 ufficiale di Lopex (3°classificato alla dakar), e molteplici moto da rally africano su basi di moto di serie) credo che abbia preso tutto in considerazione.
Simone 86

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: