PROVA KTM 2012 BUSSI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

PROVA KTM 2012 BUSSI

Messaggio  ZETA il Lun Nov 14 2011, 08:01

Chi è intenzionato a venire alla 2 giorni di prova della nuova linea enduro/cross KTM?
a Bussi nell'abruzzo si svolgerà su un fettucciato adibito per l'occasione questa imperdibile occasione, costo "0",
quale miglior opportunità per provarle dal vivo?
State tranquilli, io andrò il Sabato, così mi tengo libero per la Domenica dell'uscita ufficiale Mem.

ZETA

Tornare in alto Andare in basso

Re: PROVA KTM 2012 BUSSI

Messaggio  Simone 86 il Lun Nov 14 2011, 08:22

mauro.zac ha scritto:Chi è intenzionato a venire alla 2 giorni di prova della nuova linea enduro/cross KTM?
a Bussi nell'abruzzo si svolgerà su un fettucciato adibito per l'occasione questa imperdibile occasione, costo "0",
quale miglior opportunità per provarle dal vivo?
State tranquilli, io andrò il Sabato, così mi tengo libero per la Domenica dell'uscita ufficiale Mem.

Due o tre anni fa ktm fece la stessa inizitiva sulla pista di San Severino sia con le cross che con le enduro, io ero partito con l'idea di provare i cross e allora dopo una fila di più di un'ora a moto sono riuscito a provare il 450 per massimo 4 giri di pista, poi ti facevano uscire per darla subito a un'altro stessa cosa con il 250 4t e fortuna che ero arrivato molto presto per prendere posto prima ancora che arrivasse il camion con le moto, quelli arrivati poco dopo di me se ne sono andati a bocca asciutta Crying or Very sad, per la gamma enduro invece la gente si era raccomandata addirittura il giorno prima per fare un giro di 5 min. No
Simone 86

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: