MARGI IL CASINISTA.........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MARGI IL CASINISTA.........

Messaggio  sauro il Mar Nov 22 2011, 02:41

La mia agenda mi ha fatto notare che Margi fa un po di confusione tra le USCITE UFFICIALI e LE USCITE IMPROVVISATE. LIFE per favore GRIDALO affraid e PUNISCILO Punizione Lol Lol Lol Lol Lol Ricordagli che le uscite ufficiali le annuncia solo il presidente Saggezza
sauro

Compleanno : 21.07.60

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARGI IL CASINISTA.........

Messaggio  lillo il Mar Nov 22 2011, 03:24

...da quello che ho capito con la "riforma" 2012 non ci sarà piu distinzione tra uscite ufficiali e uscite improvvisate ma soltanto tra "uscite per bicilindrici" e "perlustrazioni",, ...... boo non l'ho capito bene cosa cambia! Life illuminaci!!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Life il Mar Nov 22 2011, 06:10

sauro ha scritto:La mia agenda mi ha fatto notare che Margi fa un po di confusione tra le USCITE UFFICIALI e LE USCITE IMPROVVISATE. LIFE per favore GRIDALO affraid e PUNISCILO Punizione Lol Lol Lol Lol Lol Ricordagli che le uscite ufficiali le annuncia solo il presidente Saggezza

bounce bounce Laughing Laughing Laughing
Margi é un vulcano e quando comincia a scrivere é incontenibile... lasciamo sfogare la sua creatività!
Richiede un pochino di concentrazione seguirlo...
Io non frusto proprio nessuno il forum é di tutti... cerchiamo soltanto di mantenere un certo ordine e soprattutto di non mischiare tutte le informazioni in modo caotico...

Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Life il Mar Nov 22 2011, 06:14

lillo ha scritto:...da quello che ho capito con la "riforma" 2012 non ci sarà piu distinzione tra uscite ufficiali e uscite improvvisate ma soltanto tra "uscite per bicilindrici" e "perlustrazioni",, ...... boo non l'ho capito bene cosa cambia! Life illuminaci!!

Non cambia nulla, solo la nomenclatura perché le uscite "ufficiali" non erano altro che uscite specifiche per bicilindriche mentre nelle uscite improvvisate accadeva di tutto. Inoltre le uscite per Maxi Enduro Bicilindriche avranno ripetizione trisettimanale. praticamente andranno a sostituire le attuali "uscite ufficiali!
Life
Admin

Messaggio  sauro il Mar Nov 22 2011, 07:15

Tutto chiaro !!! confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused
sauro

Messaggio  margi68 il Mer Nov 23 2011, 04:49

Laughing Sauro non è colpa mia ma e colpa di Logo che è in calafrica per la data del 11 dicembre , quindi si è scelto la settimana dopo , premesso che è stato il President a proporre la prima data e poi di spostare di una settimana ed io eseguo i suoi ordini quindi le decisioni le prende Life Laughing io non centro mai e non è mai colpa mia :sparata: , comunque è meglio anche perchè cosi faccio in tempo a rimettere in funzione la più bella bicilindrica mai prodotta nella storia delle moto ... la moto del Lillo

hahahaha , quando c'è il mio zampino dietro ad un evento dovete essere pronti a tutto , preparatevi al postaccio che per noi del MeM è una intermedia + solo per circa 600 metri , i biequipaggi in quel tratto faranno scendere il paseggero , non so se però vi conviene chiudere l'anello con l'ultimo tratto scoperto perchè ritornereste verso lla partenza quando in realtà a metà percorso siete vicinissimi a Cagli e quindi a una strada ad alta percorrenza per il rientro .

Io direi di anticipare di una oretta la partenza cosi ci becchiamo un'ora di luce in più .
Tratto impegnativo è la discesa, considerate che le pozze sono alimentate da vene di acqua e che era una settimana che non pioveva.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di margi68 il Mer Nov 23 2011, 05:10, modificato 1 volta
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  sauro il Mer Nov 23 2011, 04:59

Margi sei fantastico 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 👽 io non riesco a statte dietro No
sauro

Messaggio  margi68 il Mer Nov 23 2011, 05:25

La data era 11 12 2011 domenica
Causa Logo ed altri che hannpo chiesto di spostarla è stato deciso di fare l'uscita il 18 12 2011

Mi sono reso disponibile dal sabato 17 12n 2011 , tipo se sei libero e vuoi sgrufolare nel fango puoi venire anche sabato che ci divertiamo due giorni.

Albergo previsto è l'Abazia benedettina di Lamoli
OASI SAN BENEDETTO Via dell'Abbazia, 7 61040 Borgo Pace Pesaro e Urbino
0722 80133
Partenza dall'albergo e rientro in albergo a meno che non decidiate di fare rientro quando siamo a tre quarti di giro visto la vicinanza con la via di ritorno per voi del centro marche , deciderete sul posto casomai .
Consiglio vivamente di partire almeno per le 9:00 in punto perchè troveremo delle difficoltà con fango a volontà visto alcuni tratti speciali in terra che comunque possiamo baipassare anche se preferirei di no .

Domani sento che prezzi ci fanno poi decidete se volete pernottare il sabato sera prenotate da soli.

Il mio consiglio personale è quello di aspettare fino a tre giorni dall'evento prima di prenotare , si vede come è il meteo e se si decide per fare l'uscita prenotate, in questo periodo se piove diventa quasi impossibile fare l'uscita che in alcuni tratti su quei posti è neve.
SONO STATO SPIEGATO ? (io speriamo che me la cavi)

margi68

Messaggio  sauro il Mer Nov 23 2011, 05:35

sauro

Messaggio  lillo il Mer Nov 23 2011, 07:03

TOGLI QUEL VIDEO PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ricordo che io ho smesso con certe droghe!!!! :ditonelnaso:
lillo

Messaggio  sauro il Mer Nov 23 2011, 07:37

lillo ha scritto:TOGLI QUEL VIDEO PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti ricordo che io ho smesso con certe droghe!!!! :ditonelnaso:
Primi funghi della stagione ,ne ha raccolti un cesto Lol Lillo dijelo tu , che in discesa pure l acqua ce va Lol Lol Lol
sauro

Messaggio  lillo il Mer Nov 23 2011, 07:52

sauro ha scritto:......Lillo dijelo tu , che in discesa pure l acqua ce va Lol Lol Lol

.....se scorre è acqua, ..il problema è se rotola che allore è mmmm.........
lillo

Messaggio  sauro il Mer Nov 23 2011, 08:06

lillo ha scritto:
sauro ha scritto:......Lillo dijelo tu , che in discesa pure l acqua ce va Lol Lol Lol

.....se scorre è acqua, ..il problema è se rotola che allore è mmmm.........
sauro

Messaggio  Life il Mer Nov 23 2011, 12:28

margi68 ha scritto:La data era 11 12 2011 domenica
Causa Logo ed altri che hannpo chiesto di spostarla è stato deciso di fare l'uscita il 18 12 2011

Mi sono reso disponibile dal sabato 17 12n 2011 , tipo se sei libero e vuoi sgrufolare nel fango puoi venire anche sabato che ci divertiamo due giorni.

Albergo previsto è l'Abazia benedettina di Lamoli
OASI SAN BENEDETTO Via dell'Abbazia, 7 61040 Borgo Pace Pesaro e Urbino
0722 80133
Partenza dall'albergo e rientro in albergo a meno che non decidiate di fare rientro quando siamo a tre quarti di giro visto la vicinanza con la via di ritorno per voi del centro marche , deciderete sul posto casomai .
Consiglio vivamente di partire almeno per le 9:00 in punto perchè troveremo delle difficoltà con fango a volontà visto alcuni tratti speciali in terra che comunque possiamo baipassare anche se preferirei di no .

Domani sento che prezzi ci fanno poi decidete se volete pernottare il sabato sera prenotate da soli.

Il mio consiglio personale è quello di aspettare fino a tre giorni dall'evento prima di prenotare , si vede come è il meteo e se si decide per fare l'uscita prenotate, in questo periodo se piove diventa quasi impossibile fare l'uscita che in alcuni tratti su quei posti è neve.
SONO STATO SPIEGATO ? (io speriamo che me la cavi)

Life
Admin

Messaggio  margi68 il Mer Nov 23 2011, 20:12

Sauro Very Happy te mando giù per primo , se con le super ci salviamo è perchè il paracoppa ce trattiene , se non sbaglio tu vieni con la RC che ce sguazza , anche Logo faceva lo svelto con la TT e difatti l'ultima volta s'è stampato alla prima curva

Comunque nulla di impossibile , anzi direi che è più suggestivo visto che al massimo si apoggia la moto e si è sempre in sicurezza , una cosa sta peggiorando il tracciato , le foglie che coprono il fondo le pietre e i solchi , non per nulla mandiamo avanti i leggeri..... sono le nostre cavie
margi68

Messaggio  claudio il Mer Nov 23 2011, 21:18

[quote="margi68"]Sauro Very Happy te mando giù per primo , se con le super ci salviamo è perchè il paracoppa ce trattiene , se non sbaglio tu vieni con la RC che ce sguazza ,

No Giuseppe sei rimasto indietro il buon Sauro, mosso a compassione per le mie articolazioni e per la povera 990, l'RC l'ha data a me . Però ce l'ho ad Amandola per cui sto giro vengo con la K.
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  margi68 il Mer Nov 23 2011, 22:05

Non verrà mica con l'africa strip ....ops africacips....aridaie africajeans ekkecavolo non riesco a pronunciare il nome del mezzo blasfemo Lol

Non ha idea di cosa ha secondo me , e preferirei rovinafre un mezzo da 10.000 euro piuttosto che una leggenda come la sua RD03 quindi non la rovinà Sauro altrimenti te la espropriamo come da regolamento MeM ...Life aggiorna il regolamento
margi68

Messaggio  claudio il Mer Nov 23 2011, 22:16

Ahh ma c'ha delle alternative....la giallona....la belva mono....poi mi pare che era in parola per una KLE...ma l'affare forse è s...fumato...anzi ha proprio svampato
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: