Bella proposta per le vacanze Estive

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bella proposta per le vacanze Estive

Messaggio  doktorcash il Mer Nov 30 2011, 05:48

Cari ragazzi (si fà per dire ),

in un altro Forum a cui sono iscritto (MyKtm) si organizza un viaggio estivo in uno dei paradisi dell'enduro: l'Islanda! Io mi sono già messo in lista, anche perchè chi lo organizza (Tambu) è un conoscitore profondo dell'Islanda visto che ci trascorre tutte le estati (oltre che un gran bel manico, il che non guasta).
Se fino a poco tempo fà era solo uno dei sogni nel cassetto o progetto futuro, ora la scimmia ha assunto le dimensioni di un orango
Tra l'altro il tizio è molto più vicino a voi (prov. PU) che a me.
Comunque, mi farebbe veramente piacere se qualche amico di MeM, soprattutto quelli "storici" (loro sanno bene a chi mi riferisco Amici ) prendesse in considerazione la proposta. Vi rimando al Link del progettino...:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un saluto a tutto il MeM, DoktorCash
doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bella proposta per le vacanze Estive

Messaggio  Ullallà il Gio Dic 01 2011, 12:51

Interessante, con Tambu ci ho fatto qualche uscita on road, "motopranzi" ktm, e so che conosce l'Islanda come le sue tasche... Very Happy

Comincia a crescere la scimmia... Indifferenza
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  mane il Mer Gen 11 2012, 10:29

ci sono stato questa estate, andatevi a leggere il mio report

ciao
Mané

mane

http://losguardooltrelostacolo.blogspot.com/

Messaggio  doktorcash il Mer Gen 11 2012, 11:21

mane ha scritto:ci sono stato questa estate, andatevi a leggere il mio report

ciao
Mané

Bella, Mané, l'ho divorato il tuo report, complimenti davvero; se per caso la scimmia non fosse stata già abbastanza pesante...
Ma, dico, a parte l'entusiasmo di chi ci è stato, proprio nessuno vuole accompagnarmi(ci) in questa zingarata?

P.S.: me sà che oltre ai pantaloni da enduro conviene portarsi una buona muta da sub sui 7 mm. semistagna...
doktorcash

Messaggio  mane il Mer Gen 11 2012, 11:50

solo due cose, permettimi: non andare in Islanda se vuoi fare enduro!
VAi in albania, in montenegro, il tunisia, ma non in islanda. In islanda potrai percorrere molte strade biance, la maggior parte fattibili con gomme stradali o intermedie (per il mio livello, beninteso), potrai fare dei guadi importanti, ma scordati di fare enduro o fuoristrada. Li fuori-strada non ci vai punto, e se ci vai ti fanno delle multe salatissime. Potrai percorrere centinai di km di strade biance pio o meno rovinate ( ma molte sono migliori delle nostre strade asfaltate) ma lascia a casa le velleita' fuoristadistice

Vai li per vivere un'esperienza mistica dove la moto e il fuoristrada sono solo dei banalissimi mezzi per vivere un'esperianza mistica, un viaggio agli albori della terra, una scoperta di cosa è la terra e di come sarebbe senza l'uomo! Li ti vergognerai di calpestare l'erba, di calpestare un fiore, ti vergognerai ance solo di superare una doppia linea continua! E non lo farai per sentirti migliore di altri come fanno alcuni pseodomoralistiambientalistidimedra come in Italia, lo farai percè ance il più ignorante degli uomini non può rimanere insensibile di fronte alla visione del bello, sia esso un quadro di Van gog, un tramonto o un prato di muscio verde fosforescente!

L'islanda non è un luogo: l'Islanda è uno stile di vita, uno stato interiore, un modo di vivere in simbiosi con la natura!

Te lo dice un ateo convinto!

Ultima cosa: lascia a casa il completo da enduro, ce fara' pure figo, ma ce non serve a nulla. Portati piuttosto un buon pantalone in goretex e una bella giacca con imbottiture: il 12 agosto c'erano 4 gradi con il sole! E saluta, accidenti, saluta tutti quelli ce incontri siano essi ciclisti escursionisti o motociclisti. Li ancora ci si saluta e ci si rispetta indipendentemente dal mezzo ce ai!

Mané

mane

http://losguardooltrelostacolo.blogspot.com/

Messaggio  doktorcash il Mer Gen 11 2012, 12:14

Ma infatti il mio Topic è intitolato "proposta per una vacanza", non per una endurata

Per le endurate oltre alle Marche, all'Umbria, alla mia Sardegna e a tutto il resto di Italia (almeno di quel resto d'Italia in cui non ti sparano addosso se provi ad endurare ) ci sono tutti i paesi che hai nominato (e che in parte già conosco) e tanti tanti altri, diciamo tutto il Nordafrica e buona parte della penisola Iberica.

Anche l'abbigliamento, di conseguenza, era già previsto come da viaggio, e viaggio in un posticino dove l'acqua abbonda e i gradi centigradi scarseggiano What a Face

Quello che mi preme è fare proseliti tra i gruppi che sono composti da persone simpatiche e con cui mi sono sempre trovato bene, e MeM è uno di questi
doktorcash

Messaggio  roberto rally raid il Mer Gen 11 2012, 12:49

Ciao doktorcash, quando torniamo un fine settimana in sardegna come abbamo fatto con i talebani? non vedo l'ora, quella vacanza mi è rimasta nel cuore, percorsi, cibo, mare, tutto insomma!!!
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  doktorcash il Mer Gen 11 2012, 13:04

roberto rally raid ha scritto:Ciao doktorcash, quando torniamo un fine settimana in sardegna come abbamo fatto con i talebani? non vedo l'ora, quella vacanza mi è rimasta nel cuore, percorsi, cibo, mare, tutto insomma!!!

Talebani o no, stò comunque organizzando un Raid come quello passato, anzi forse meglio perchè a grande richiesta (vedi anche: Roberto, Sauro etc etc) questa volta lo vorrei articolare su tre giorni e tre percorsi, cercando di includere un bel pezzo di Barbagia (e lì so C@@@i vostri! affraid )
Scherzi a parte: la location sarà la stessa e +o- alle stesse condizioni; in più, ci sarà la possibilità di portarsi al ricasco le varie mogli/fidanzate etc etc che mentre noi enduriamo saranno affidate alle esperte guide locali femminili (vedi: le titolari del Residence + la mia zavorrina, tutte automunite) per adeguati relax, spiagge, vasche varie in Costa... Così per una volta saranno tutte contente e non la meneranno a morte perchè scompariamo a endurare :bball: :bball:
Sarete avvisati con largo anticipo!
doktorcash

Messaggio  roberto rally raid il Mer Gen 11 2012, 13:41

idea spettacolare
aspetto con ansia e intanto avverto la zavorrina
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  lillo il Gio Gen 12 2012, 01:43

Ho letto parte del report di Manè, che figata!!, Stasera termino la lettura, che scimmia che m'è venuta!!!!! Purtroppo al momento le finanze non permettono ma comunque me la son segnata come cosa da fare!!!!

[quote="doktorcash"]
roberto rally raid ha scritto:Ciao doktorcash, quando torniamo un fine settimana in sardegna come abbamo fatto con i talebani? non vedo l'ora, quella vacanza mi è rimasta nel cuore, percorsi, cibo, mare, tutto insomma!!!

Talebani o no, stò comunque organizzando un Raid come quello passato, anzi forse meglio perchè a grande richiesta (vedi anche: Roberto, Sauro etc etc) questa volta lo vorrei articolare su tre giorni e tre percorsi, cercando di includere un bel pezzo di Barbagia (e lì so C@@@i vostri! affraid )
Scherzi a parte: la location sarà la stessa e +o- alle stesse condizioni; in più, ci sarà la possibilità di portarsi al ricasco le varie mogli/fidanzate etc etc che mentre noi enduriamo saranno affidate alle esperte guide locali femminili (vedi: le titolari del Residence + la mia zavorrina, tutte automunite) per adeguati relax, spiagge, vasche varie in Costa... Così per una volta saranno tutte contente e non la meneranno a morte perchè scompariamo a endurare :bball: :bball:
Sarete avvisati con largo anticipo! [/quote

Docktor aspetto notizie ufficiali!!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: