Segnalazione: Offerta speciale Garmin Dakota 20 - ATTENZIONE ! AMAZON HA FATTO UNA CAPPELLA !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Segnalazione: Offerta speciale Garmin Dakota 20 - ATTENZIONE ! AMAZON HA FATTO UNA CAPPELLA !

Messaggio  Ullallà il Sab Dic 31 2011, 04:27

Segnalo a tutti i MEMmisti che su Amazon c'è il Dakota 20 in offerta, con DVD e SD mappe Trekmap Italia incluse, tutto a circa 200 euri... io me ne sono "accattato" uno poco fa, con supporto manubrio e custodia in silicone!!!

AGGIORNO IL POST:

mi è arrivato il GPS sprovvisto di mappe Trekmap, sembra sia stao un errore di Amazon nella descrizione, ho contattato il servizio clienti e pare che mi offriranno la restituzione o uno sconto, perché il dakota 20 con la Trekmap non ce l'hanno (e non lo hanno mai avuto, era sbagliata la descrizione)

Vi agiorno sugli sviluppi...

Ultima modifica di Ullallà il Lun Gen 09 2012, 01:57, modificato 1 volta
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Tornare in alto Andare in basso

Re: Segnalazione: Offerta speciale Garmin Dakota 20 - ATTENZIONE ! AMAZON HA FATTO UNA CAPPELLA !

Messaggio  lillo il Sab Dic 31 2011, 05:34

Ullallà ha scritto:Segnalo a tutti i MEMmisti che su Amazon c'è il Dakota 20 in offerta, con DVD e SD mappe Trekmap Italia incluse, tutto a circa 200 euri... io me ne sono "accattato" uno poco fa, con supporto manubrio e custodia in silicone!!!

...e tte pareva!!!!!!!! Ho fatto in tempo a comprarlo???!!!
lillo

Compleanno : 11.06.78

Re: Segnalazione: Offerta speciale Garmin Dakota 20 - ATTENZIONE ! AMAZON HA FATTO UNA CAPPELLA !

Messaggio  Ullallà il Lun Gen 09 2012, 01:59

Aggiornato il post, c'è stato un problemino con amazon... Sad
Ullallà

Messaggio  Ullallà il Gio Feb 02 2012, 12:00

Vista la litigata con Amzon, per rappresaglia mi son comprato un Oregon 450 da un'altra parte!!!!! lol!

Adesso devo decidere, o restituisco il Dakota 20 e mi ridanno i soldi, o lo tengo e lo do a qualcuno se lo vuole, e gli giro lo sconto che mi fanno se lo tengo...

A qualcuno interessa un Dakota 20 nuovo a 180 euri??? Entro questa settimana se no devo rispedirlo indietro (da Amazon costa 203,46)
Ullallà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: