La vendo... Xr650r

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La vendo... Xr650r

Messaggio  Ospite il Dom Gen 15 2012, 06:49

Ciao ragà, ho messo in vendita il cavallo Sad Sad

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/ancona-annunci-osimo/honda-xr-650-r-sm-doppia-omologazione-accessori/23950955

ne ho trovata un'altra che che fa più al caso mio, anche se questa soprattutto in motard e una bestia......
P.S. non preoccupatevi, la sostituirò co n'altra da enduro
Ciaooooooo

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: La vendo... Xr650r

Messaggio  lillo il Dom Gen 15 2012, 09:00

..purtroppo le finanze piangono Disperarsi
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Ospite il Mer Gen 18 2012, 03:57

è bella ed ha anche anche molti accessori ma anche x le mie finanze il prezzo è troppo alto
ti consiglio di mettere in annuncio l'anno di immatricolazione
alcuni compratori sono interessati anche alla possibilità delle agevolazioni x moto d'epoca

Ospite
Ospite

Messaggio  Ullallà il Mer Gen 18 2012, 13:18

Dubito che la 650 possa diventare d'epoca prima di altri 10-15 anni, è una moto degli anni 2000... Indifferenza
Discorso diverso per la vecchia 600 raffreddata ad aria. Saggezza

Comunque il 650 è aun bella motona e il prezzo non è esagerato, se non avessi avuto il garage già strapieno ci avrei fatto un pensierino...
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  Ospite il Mer Gen 18 2012, 22:45

Ullallà ha scritto:il prezzo non è esagerato, se non avessi avuto il garage già strapieno ci avrei fatto un pensierino...

Se è solo questo il problema puoi mettere qualche moto da me (con documenti e chiavi) così avrai spazio per comprarti la 650 Laughing
vedi? problema risolto lol!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Sab Gen 21 2012, 00:03

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E' venuto un tipo l'ha vista, mi ha mollato la caparra e settimana prossima salda e se la viene a prendere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Ed ora io che mi faccio.......... nel frattempo il tipo del DRZ ha venduto la moto ora sono indeciso se continuare la ricerca di un DRZ "valenti" Laughing o cercare una storica per pagare meno bollo ed assicurazione.
In pratica una moto economica (manutenzione, tasse, e nello stesso tempo resistente e non altissima") da sportar via con un misero badget di 2000 neuri.
Si accettano consigli.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ullallà il Sab Gen 21 2012, 00:59

Immagino che pensavi a qualcosa di più "leggero", ma a Jesi da Mister Moto hanno una Africa Twin prima serie, 650, tutta originale e in discrete condizioni, immatricolabile storica, a 2000 euri trattabili.
Altrimenti c'era un Teneré 660 seminuovo nero alla Bottega della Moto, e se non ricordo male lì avevano anche qualche enduro "hard"
Oppure a Pesaro alla KTM hanno una Adventure 640 a 2500 euro, penso trattabili pure quelli.
Dai, dai, che un cavallo lo troviamo
Ullallà

Messaggio  Ospite il Sab Gen 21 2012, 01:11

Ullallà ha scritto:Immagino che pensavi a qualcosa di più "leggero", ma a Jesi da Mister Moto hanno una Africa Twin prima serie, 650, tutta originale e in discrete condizioni, immatricolabile storica, a 2000 euri trattabili.
Altrimenti c'era un Teneré 660 seminuovo nero alla Bottega della Moto, e se non ricordo male lì avevano anche qualche enduro "hard"
Oppure a Pesaro alla KTM hanno una Adventure 640 a 2500 euro, penso trattabili pure quelli.

Grazie per tutte le dritte che mi hai dato, sono tutte moto validissime, poco fa sono andato a vedere una xr 600 esteticamente messa veramente bene ma ha un problema al motore, in pratica dopo pochissimo dall'accensione chiude la candela e si spegne, il tipo vuole 500 euro Very Happy , anche se dovessi rifargli il motore sono molto tentato la moto è del 1991 qundi riuscirei a farla storica.
Cosa ne pensate Saggezza Saggezza

Ospite
Ospite

Messaggio  Ullallà il Sab Gen 21 2012, 01:26

su moto.it, facendo una ricerca per tipo di moto "enduro" e regione Marche, tra 205 e 700 cc, escono circa 150 moto, tra cui drz 400, beta alp, xr 250, klr 650, TTR 600, BMW X challenge e così via fino ad una aprilia RXV 550 alla modica cifra di 200.000 euro (che si sia sbagliato?)

Io intanto mi sto organizzando con questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ullallà

Messaggio  Caronte il Sab Gen 21 2012, 01:38

sbizzo ha scritto:
Ullallà ha scritto:Immagino che pensavi a qualcosa di più "leggero", ma a Jesi da Mister Moto hanno una Africa Twin prima serie, 650, tutta originale e in discrete condizioni, immatricolabile storica, a 2000 euri trattabili.

Grazie per tutte le dritte che mi hai dato, sono tutte moto validissime, poco fa sono andato a vedere una xr 600 esteticamente messa veramente bene ma ha un problema al motore, in pratica dopo pochissimo dall'accensione chiude la candela e si spegne, il tipo vuole 500 euro Very Happy , anche se dovessi rifargli il motore sono molto tentato la moto è del 1991 qundi riuscirei a farla storica.
Cosa ne pensate Saggezza Saggezza

ciao sbizzo...anche se abitiamo a 2 passi ancora nn siamo riusciti ad incontrarci ma ci rifaremo,
penso che separarsi dalla tua XR Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil nn e' stato facile!!!!
comunque quella xr 600 da 500 euro penso che abbia capito di che moto stai parlando:
avevo contattato anche io il proprietari che e' di osimo e la moto nn mi era dispiaciuta per il discorso della spesa molto modica
ma mi sono tirato in dietro per il discorso del motore pale
poi ho dato di matto:e ho trovato un TTR600 del 2002 in con pochissimi Km(almeno quelli che segnava il contaKM) e messo in buono
stato!!!!
nn ho saputo resistere e ti posso dire che l ho provato in 3-4 mini uscite e sono VERAMENTE SODDISFATTO Very Happy Very Happy Very Happy
Caronte

Compleanno : 24.01.78

Messaggio  Ospite il Sab Gen 21 2012, 02:23

Ciao, caronte, probabilmente la moto è la stessa che hai visto te, si in effetti il discorso del motore è un'incognita, nel senso che può essere tutto e gnente, ma già il facco che non è inchiodato e con candela nuova va in moto "non dovrebbe essere un grosso problema", un pochino di meccanica la mastico quindi non dovrei affidarmi completamente ad un meccanico e farmi spennare.
Non so sinceramente ancora come comportarmi, nei prossimi giorni deciderò intanto continua la ricerca.
Il TT è una bella moto "indistruttibile", ma comunque troppo alta per me.

Ospite
Ospite

Messaggio  Caronte il Sab Gen 21 2012, 02:31

sbizzo ha scritto:Ciao, caronte, probabilmente la moto è la stessa che hai visto te, si in effetti il discorso del motore è un'incognita, nel senso che può essere tutto e gnente, ma già il facco che non è inchiodato e con candela nuova va in moto "non dovrebbe essere un grosso problema", un pochino di meccanica la mastico quindi non dovrei affidarmi completamente ad un meccanico e farmi spennare.
Non so sinceramente ancora come comportarmi, nei prossimi giorni deciderò intanto continua la ricerca.

anche io un po' me la cavo con la mecchanica , percio' se ti dovrebbe prendere il matto geek di prenderla
e ti dovesse servire una mano sono disponibile, tanto io lavoro a Castelfidardo e passo tutti giorni a Campocavallo
percio' fammi sapere anche solo per 2 chiacchere
Caronte

Messaggio  Ospite il Sab Gen 21 2012, 03:19

caronte168 ha scritto:
sbizzo ha scritto:Ciao, caronte, probabilmente la moto è la stessa che hai visto te, si in effetti il discorso del motore è un'incognita, nel senso che può essere tutto e gnente, ma già il facco che non è inchiodato e con candela nuova va in moto "non dovrebbe essere un grosso problema", un pochino di meccanica la mastico quindi non dovrei affidarmi completamente ad un meccanico e farmi spennare.

anche io un po' me la cavo con la mecchanica , percio' se ti dovrebbe prendere il matto geek di prenderla
e ti dovesse servire una mano sono disponibile, tanto io lavoro a Castelfidardo e passo tutti giorni a Campocavallo
percio' fammi sapere anche solo per 2 chiacchere

Grazie caronte sei un Big
Sto girande in rete c'è tanta di quella roba da rincoglionirsi devo solo decidere sul recente "DRZ" o retrò "xr" che comunque a meno di 1500 in discrete condizioni è difficile trovare, quindi considerando 500 la moto ed altriettanti per sistemare il motore non sarebbe male considerato che avrei una moto con motore nuovo :ditonelnaso: forse

Ospite
Ospite

Messaggio  Caronte il Sab Gen 21 2012, 03:39

ora mi mettero' in fase di ricerca anche io!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked

se esce fuori qualcosa te lo rigiro Very Happy
Caronte

Messaggio  mallops il Sab Gen 21 2012, 07:30

Very Happy ma prendi il mio KLE con 2000 euri lo porti a casa e non ci devi far niente e comunque secondo me è inutile che prendi una moto a 1000 euri e ne spendi sopra altri 1000 x avere un catarro tanto valeva tenere l'xr

Paura scusami è solo un'opinione e a parte l'iteressamento personale a vendere il KLE il resto lo penso davvero
mallops

Compleanno : 25.01.54

Messaggio  Ospite il Lun Gen 23 2012, 05:09

mallops ha scritto: Very Happy ma prendi il mio KLE con 2000 euri lo porti a casa e non ci devi far niente e comunque secondo me è inutile che prendi una moto a 1000 euri e ne spendi sopra altri 1000 x avere un catarro tanto valeva tenere l'xr

Paura scusami è solo un'opinione e a parte l'iteressamento personale a vendere il KLE il resto lo penso davvero

mallops, la tua moto la conosco, è messa benissimo, ma non è il genere di moto che cerco poi sinceramente sono rimasto un tantino turbato da una scena che ricorderai anche tu..... pale pale pale pale pale pale
Spoiler:

a parte gli scherzi, l'XR che ho visto è davvero tenuto bene, ma ci ho riflettutto ed il problema potrebbe essere anche una questione di albero motore (bronzine) o spinotto della biella, dovrei sentirla in moto per rendermi conto, se così fosse il danno non sarebbe da poco, nel frattempo ho trovato un'altro drz valenti, forse in settimana lo vado a prendere

Ospite
Ospite

Messaggio  JoeChesterfield il Mar Gen 24 2012, 09:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA ICCCCCHESEEEEEEEERRRRRRREE !!!!!!!

JoeChesterfield

Messaggio  Ospite il Mar Gen 24 2012, 22:25

JoeChesterfield ha scritto: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA ICCCCCHESEEEEEEEERRRRRRREE !!!!!!!

E si joe orcoddue l'ho messa in vendita quasi per scherzo e subito se la sono accalappiata mi spiace tantissimo aver dato via la sorellona della tua, ma sappi che al posto del bestione ci sarà una tua concilindratea Lol sabato "se non nevica" vado a prendere un DRZ400E Valenti che credo sia la moto più adatta all'uso che intendo fara :ditonelnaso:
Non preoccupatevi NON VI ABBANDONO ormai avete risvegliato la parte enduristica che è in me.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: