MA DA VOI QUANTA ????

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MA DA VOI QUANTA ????

Messaggio  Ospite il Sab Feb 04 2012, 08:23

Ieri sono uscito un attimo fuori in giardino e mi sono ritrovato così affraid

sono rimasto tutta la notte fuori e questo è stato il risultato Paura

adesso basta rientro a casa perchè ho visto qualche nuvola ed ho paura che prima o poi la neve arriva anche quà.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  lillo il Dom Feb 05 2012, 06:36

..nono ho piu parole!! silent pale

Oggi è mancata anche l'acqua...per fortuna 5 min fa è tornata... dopo 2 giorni di isolamento è passata una ruspetta cingolata dell'esercito ..tipo un 3-400 cv che ha sfondato un metro de neve in 5à piena a manetta come non ce fosse niente davanti... Shocked
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  El Grifo il Dom Feb 05 2012, 07:17

Hai già preso le misure per montarci un cupolino dakar? :ntosofigo:

Compleanno : 24.05.77

Messaggio  Simone 86 il Dom Feb 05 2012, 07:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non dico niente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , questa è la strada per andare a Civitalba dalla mia ragazza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simone 86

Messaggio  sauro il Dom Feb 05 2012, 08:56

Simone 86 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non dico niente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , questa è la strada per andare a Civitalba dalla mia ragazza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SIMOOOOO ma quanta c...o n ha fatta affraid
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  El Grifo il Dom Feb 05 2012, 09:16

Buon Dio affraid affraid affraid
Ma Simo butta su più foto e più grandi!

P.s. Alla tua uscita posso venire con le gomme intermedie? Embarassed

Messaggio  lillo il Dom Feb 05 2012, 09:24

...me sa che per il 12 abbiamo qualche problema a sassoferrato.... Lol
lillo

Messaggio  claudio il Dom Feb 05 2012, 12:05

lillo ha scritto: ...me sa che per il 12 abbiamo qualche problema a sassoferrato.... Lol

...me sa ache a me Lol Lol
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  sergej il Lun Feb 06 2012, 03:57

claudio ha scritto:
lillo ha scritto: ...me sa che per il 12 abbiamo qualche problema a sassoferrato.... Lol

...me sa ache a me Lol Lol

a me me sa che anche dopo del 12 !! pale pale tongue tongue
sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  lillo il Ven Feb 10 2012, 01:37

CHE BELLOOOOOOOOO STA NEVICANDOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Però non la fa piu come una volta!! No

Mi arrendo Mi arrendo Mi arrendo
lillo

Messaggio  Simone 86 il Ven Feb 10 2012, 03:16

lillo ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOO STA NEVICANDOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Però non la fa piu come una volta!! No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche a Sasso, è da stamattina che la fa fina fina pare che non nevica ma intanto ne ha fatta un palmo Rolling Eyes
Simone 86

Messaggio  Simone 86 il Ven Feb 10 2012, 03:31

lillo ha scritto: ...me sa che per il 12 abbiamo qualche problema a sassoferrato.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La neve non sarebbe niente siamo a Febbraio le giornate si sono allungate e se cambia aria con 10-15 giorni la neve sparisce anche in quota. Il problema però rimane come per esempio la settimana scorsa non uscivo di casa se non mettevo la motosega oltre al maraccio in macchina per via dalle piante che cadevano sulla strada, sotto il peso della neve (quest'anno è stata per le piante una neve pesantissima) e di conseguensa ogni strada sterrata o sottobosco credo che non sarà facile passare se non con l'aiuto della motosega, Vedremo .........Rolling Eyes
Simone 86

Messaggio  lillo il Sab Feb 11 2012, 04:36

HELP!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

...simo come c...o siete messi lassù?????????!!!!!!!!!! Qua ormai siamo quasi a due metri!!!!!!!!!!

Simone 86 ha scritto: per esempio la settimana scorsa non uscivo di casa se non mettevo la motosega oltre al maraccio in macchina per via dalle piante che cadevano sulla strada, :

Lol Lol anch'io giro con la motosega dietro il sedile!!! ...oltre alla corda e la pala ....ieri sera ho trovato anche una slavina caduta giu da un greppo e m'ha toccato spalare per passare...
lillo

Messaggio  margi68 il Sab Feb 11 2012, 05:43

Ragazzi durante la settimana la neve si è compattata , e diciamo che dal metro e ottanta centimetri eravamo scesi a circa un metro, be con la nuova ondata di mal tempo che ha colpito in particolare modo le coste adriatiche se ne è aggiunto almeno un metro di neve farinosa , per di più fatta a bufera e quindi ci sono punti dove la neve si è accumolata , dei veri e propri muri .
Questa mattina il primo pensiero sono stati gli animali , Asia e i due gatti, la tortorella di mia nipote i colombi di mio fratello i conigli Shocked guardo dalla finestra vedo solo un piano non c'è più nulla tutto sepolto Shocked Asia, la chiamom ma nulla tutto tace, mim metto la tuta da neve di quando ero ragazzo e corro a vedere ma appena fuori casa mi rendo conto che è troppa poi dove ha cumulato è impossibile , faccio diversi tentativi senza pala la neve me la ritrovo alle ascelle affondo perdo l'equilibrio perchè non riesco a tirare su le gambe , finisco sotto, mi giro a gattoni e riesco ad alzarmi , sono ancora lontano dalla cuccia di Asia , provo a chiamarla ma nulla , dopo diverse sdraiate e pause riesco a percorre i 600 metri che ci dividono , Asia sentendomi arrivare piange e saltella cercando di tenere la testa fuori dalla neve
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Asia c'è e a seguire verifico che anche il resto degli animali sia ok

Antonella mi ha seguito a ruota vi dico solo che questa nevicata sarà ricordata come la NEVICATA DEL 12

PENNABIANCA FASTONE LO AVEVO RIPULITO E PARCHEGGIATO IN ZONA PIU' SICURA , PREMETTO CHE è UN TETTO BASSO.

ADESSO LO DICO IO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Shocked
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  lillo il Sab Feb 11 2012, 06:12

Margi io ho 2 cani giu casa vecchia, li abbiamo riforniti ieri a pranzo spazio ne avevano! prima ho tentato a piedi con tutta l'attrezzatura da montagna ad andar giu ma dopo 100 mt ho dovuto fare dietrofront i muri di neve erano piu alti de me e dopo averne sfondati una decina non ce l'ho fatta piu, mi dispiace ma prima salvo la pelle io.... Volevamo metterli sotto un capannone.... oggi il capannone non c'è piu..per fortuna li abbiamo lasciati nel loro recinto con la loro grossa cuccia che è un monolocale!! Domani vedremo!!
lillo

Messaggio  mallops il Sab Feb 11 2012, 22:43

Shocked stavo x scrivere qualcosa anchio x i disagi della neve su Pesaro ma sentiti voi mi vergogno solo al pensiero di lamentarmi, non so come aiutarvi ma avete tutta la mia solidarietà in bocca al lipo

mallops

Compleanno : 25.01.54

Messaggio  Simone 86 il Dom Feb 12 2012, 00:01

Quanto sarà non si capisce perchè è tutta bufata dal vento, ma il metro ieri lo aveva passato da un pezzo, Fortuna la terna che abbiamo comprato con babbo l'anno scorso, (era di un privato che l'aveva attrezzata per fare le rotte al comune di Fabriano con catene e lama), è grazie a lei che non siamo mai rimasti isolati, due rotte al giorno mi ci sono volute per tenere aperta la strada fino all'asfalto, e tra la terna e la gip in una quindicina de giorni me sarò bruciato più di 400 litri di gasolio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] diluito con un buon 20% di benzina, per evitare il congelamento.
Simone 86

Messaggio  claudio il Dom Feb 12 2012, 00:39

Simo non ti ferma nessun elemento, acqua neve fango...ci manca solo che ti spuntino le ali...
Comunque, scherzi a parte, hai tutta la mia solidarietà e sono contento di sentire che non sei mai rimasto isolato
Un abbraccio a te e a tutti i marchigiani che si stan facendo il culo in qs giorni. speriamo finisca presto
Claudio
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  lillo il Dom Feb 12 2012, 06:24

Qui da me c'è un cingolato al lavoro dalle 16:00, da qui all'asfalto sono 1,5 km e ancora alle 18:20 gli mancano 500 mt per arrivare in fondo!! Davanti a casa abbiamo dovuto lavorare tutto il giorno col nostro povero lamborghini a cingoli (80cv) e la lama ce n'era 1,5mt in media e l'avevamo sgombrata giovedi prima che iniziasse a nevicare.
So finito!! 2 giorni di pala...alto che enduro. Sleep
lillo

Messaggio  Simone 86 il Lun Feb 13 2012, 09:18

Questa è una delle tante strade che facevano parte del mio giro Crying or Very sad le piante cadute saranno un bel problema No

Questa è oggi e gia un po la neve si è abbassata avanti casa mia affraid

e questa è Ben, questi giorni mi ci sono affezzionato mai come prima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Simone 86

Messaggio  El Grifo il Sab Feb 18 2012, 00:39

Oh ma quando si potrà rimettere le ruote fuori strada a maggio? pale
Neve a parte su nelle montagne con tutta sta neve avrà disboscato, per i sentieri c'è da sperare che i boscaioli portino via gli alberi che sbarrano i sentieri.
Per il tuo giro Simo che facciamo una ricognizione moto-motosega? scratch

Messaggio  JoeChesterfield il Sab Feb 18 2012, 02:51

Qui a Milano proprio due dita. giusta appena per far cadere ai miei piedi le ragazze con lo scooter....
"Signorina!! non si preoccupi !! la aiuto io....sono un motociclista.... !! la accompagno....dove abita?"

Cool
JoeChesterfield

Messaggio  El Grifo il Sab Feb 18 2012, 05:45

JoeChesterfield ha scritto:Qui a Milano proprio due dita. giusta appena per far cadere ai miei piedi le ragazze con lo scooter....
"Signorina!! non si preoccupi !! la aiuto io....sono un motociclista.... !! la accompagno....dove abita?"

Cool
ahahhaha bella tecnica

Messaggio  lillo il Sab Feb 18 2012, 07:23

JoeChesterfield ha scritto:Qui a Milano proprio due dita. giusta appena per far cadere ai miei piedi le ragazze con lo scooter....

Cool

Qua a pergola le ragazze vanno in giro col Defender e gli scarponi da montagna!!!
lillo

Messaggio  sergej il Sab Feb 18 2012, 07:59

Tanto per gradire. Questa è la situazione di ieri sulla montagna del comune di Muccia a circa 750 mt slm.
Più o meno la zona dove dovrebbe disputarsi la gara di enduro del 3-4 marzo.
LA VEDO MOOOOOOLTO DURA. affraid affraid affraid
sergej

Compleanno : 24.10.57

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: