Sardynia Raid

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sardynia Raid

Messaggio  doktorcash il Mer Feb 15 2012, 23:01

Come promesso, la macchina organizzativa per il raid enduristico riservato maxi si è messa in moto. La cavalcata quest'anno sarà articolata su tre giorni, 26/26/27 Maggio. I percorsi saranno a margherita, con rientro al Residence che ci ospita, il Sardinia Blu di Golfo Aranci (http://www.sardiniablu.it/) che alcuni di voi conoscono bene.
Percorreremo rispettivamente l'alta Gallura, la bassa Gallura e parte della Barbagia. Le guide saranno le stesse dello scorso anno (il sottoscritto e Ale Marzi, con il supporto come "scope" ed "elastici" di alcuni dei partecipanti della passata edizione).
Saranno praticate le stesse tariffe dello scorso anno! In più, come annunciato accompagnatori/accompagnatrici non enduristi saranno le/i benvenuti, anzi per loro avremo a disposizione guide locali con possibilità di gite in barca alle Isole dell'Arcipelago e giri in fuoristrada.
Ho già contattato degli adeguati "punti di ristoro" visto che notoriamente tutti gli enduristi sono sempre a dieta... ; anche loro si impegnano a mantenere tariffe popolari e strafogarvi adeguatamente.
In più, quest'anno, grande novità: possiamo avere il 20% di sconto su tutti i biglietti dei traghetti della Sardinia Ferries, ossia da Civitavecchia e da Livorno.
L'organizzazione fà parte del calendario uscite ufficiali del nostro neonato Motoclub ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma è aperta a tutti gli amici enduristi e in particolare a MeM, dove ho conosciuto persone splendide!
Se avrete l'occasione per venire al Moto Days a Roma dal 9 al 11 Marzo, vi aspettiamo presso il Ns. Stand.
Rivedrò con grande piacere gli amici Marchigiani e non.
Mi rivolgo in particolare a chi ha condiviso gli sterrati con me, Chemako, Sonante, Roberto Rally, Sauro, Prosciuttà, Lillo, Logo, Margi, Walterino, Puzzola e tanti tanti altri che sarebbe troppo lungo elencare....
Vi terrò informati degli sviluppi! study

DoktorCash
doktorcash

Compleanno : 03.10.57

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sardynia Raid

Messaggio  lillo il Gio Feb 16 2012, 00:27

cheers bounce bounce bounce bounce
lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Life il Gio Feb 16 2012, 03:11

Seguo con mooooooooooooolto interesse!

Il venerdì è previsto solo il viaggio con arrivo in serata?
Sabato e domenica mattina le uscite in moto?
Anche la domenica pomeriggio sono previste attività?
Appena definite meglio un calendario di massima fateci sapere.
Grazie!
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  doktorcash il Gio Feb 16 2012, 05:08

Life ha scritto:Seguo con mooooooooooooolto interesse!

Il venerdì è previsto solo il viaggio con arrivo in serata?
Sabato e domenica mattina le uscite in moto?
Anche la domenica pomeriggio sono previste attività?
Appena definite meglio un calendario di massima fateci sapere.
Grazie!

Nein! Si può arrivare il Giovedì o al massimo, per chi non può "mollare" il giovedì, il Venerdì mattina, tenendo presente che appena arrivati e preso possesso delle stanze si parte per il primo giro [tranquilli, il primo giorno è leggero (90 km circa) e panoramico/rilassante Twisted Evil]
La domenica probabilmente faremo la bassa Gallura (demanio di Padru-Berchidda etc etc) con conclusione penso per le 14-14,30, ora in cui mi premurerò di farcirvi come tacchini natalizi con un pranzo tipico Sardo
Poi, penso verso le 17/18 :ntosofigo: rientro al Residenzce per preparare con tutta calma i bagagli e partenza in serata.
Il Sabato, giorno intermedio e quindi pienamente riposati, verosimilmente faremo il giro più tostino

N.B.: se qualcuno desiderasse arivare PRIMA o trattenersi DOPO, non deve fare altro che comunicarmelo!
Saggezza DoktorCash
doktorcash

Messaggio  claudio il Ven Feb 17 2012, 06:44

Molto interessante
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  margi68 il Sab Feb 18 2012, 01:54

Farò di tutto per esserci ...grandeeeeeeeeeee kaschhhhhhh!! sunny
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  roberto rally raid il Mar Feb 21 2012, 20:48

GRANDE DOKTORCASH !! Penso di non mancare, anche perchè saranno le mie uniche ferie estive. Adesso sento anche il grande capo se viene .....
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  Ullallà il Mer Feb 22 2012, 01:41

Ma un minimo di informazioni dove si trovano? Sul sito del motoclub Centurioni c'è solo la data... Suspect
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  doktorcash il Mer Feb 22 2012, 06:59

Ullallà ha scritto:Ma un minimo di informazioni dove si trovano? Sul sito del motoclub Centurioni c'è solo la data... Suspect

Un minimo di informazioni le ho già date! :alien:
Oltre al primo messaggio del Topic, c'è anche qualcosaltro nella risposta che ho dato al Grande Capo (messaggio n° 5).
Di più nin zò!...Più avanti magari posso postare qualche fotina emblematica dei percorsi dello scorso anno. Cool
doktorcash

Messaggio  Chemako il Gio Feb 23 2012, 07:30

Ciao Dock è sempre un piacere leggeri Very Happy quasi come averti di persona
spero di riuscire a far parte del gruppo, lo scorso anno è stato fantastico per i pranzi non ti preoccuapare ti faremo far tutti bella figura.
a presto ciao
Chemako

Compleanno : 03.12.68

Messaggio  doktorcash il Ven Feb 24 2012, 04:01

Chemako ha scritto:Ciao Dock è sempre un piacere leggeri Very Happy quasi come averti di persona
spero di riuscire a far parte del gruppo, lo scorso anno è stato fantastico per i pranzi non ti preoccuapare ti faremo far tutti bella figura.
a presto ciao

Piacere reciproco, mi mancate tu e il resto dei Marchigiani! cheers
doktorcash

Messaggio  lillo il Gio Mar 29 2012, 00:21

Novità???
..è ora di prenotare il traghetto??? Rolling Eyes
lillo

Messaggio  lillo il Gio Mar 29 2012, 00:23

doktorcash ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A voi si apre il sito????? A me no!! scratch
lillo

Messaggio  doktorcash il Gio Mar 29 2012, 01:19

lillo ha scritto:
doktorcash ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A voi si apre il sito????? A me no!! scratch

Strano, altri non hanno trovato difficoltà :ditonelnaso:

Comunque, colgo l'occasione per segnalare che subito dopo Pasqua posterò sul sito del Motoclubcenturioni TUTTI i dettagli del Raid. Per Pasqua infatti sarò in Sardegna per programmare a tavolino ogni dettaglio. Saggezza

-STAY TUNED!---
doktorcash

Messaggio  roberto rally raid il Dom Apr 08 2012, 08:23

Ciao ragazzi, ogni tantoriesco a seguirvi. In questo periodo lavoro lavoro lavoro!! Io mi sto organizzando per la Sardegna, sono stato lo scorso anno e non vedo l'ora di tornare! Appena il doktor ci data notizie dopo la pasqua prenotero il traghetto, io partito il venerdì pomeriggio per endurare il sabato e la domenica, dovremmo essere in due da Tolentino, se qualcuno si vuole aggregare. ... chiaramente tutto questo appena il doktor ci da l'ok!!
roberto rally raid

Compleanno : 24.06.73

Messaggio  claudio il Dom Apr 08 2012, 08:30

Ciao Roberto,
io sono molto tentato, aspetto notizie
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  margi68 il Lun Apr 09 2012, 08:23

Me magno le mani... Disperarsi Disperarsi Disperarsi

Ho un impegno inderogabile , ho gia anticipato alla abazia di Lamoli le date che sono le stesse del giro di Kasch , ormai sono con le mani legate sono la guida dei big maxi 1200 in un giro raid di due giorni volti alla iniziazione in offroad dei nuovi utenti Tènèrè, evento ufficiale clubtenereitalia , le date le hanno stabilite in consiglio e non possono assolutamente spostarle , quindi o me sdoppio o molto probabile che mi salta l'uscita in Sarda.... kasch , ne ho parlato con Walter , vi aspetto a casa mia per un fine settimana .
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Mar Apr 10 2012, 09:27

margi68 ha scritto:Me magno le mani... Disperarsi Disperarsi Disperarsi

Ho un impegno inderogabile , ho gia anticipato alla abazia di Lamoli le date che sono le stesse del giro di Kasch , ormai sono con le mani legate sono la guida dei big maxi 1200 in un giro raid di due giorni volti alla iniziazione in offroad dei nuovi utenti Tènèrè, evento ufficiale clubtenereitalia , le date le hanno stabilite in consiglio e non possono assolutamente spostarle , quindi o me sdoppio o molto probabile che mi salta l'uscita in Sarda.... kasch , ne ho parlato con Walter , vi aspetto a casa mia per un fine settimana .

che brutta cosa quando si soprappongono le date......
be' io scelgo la sardegna...... Cool Cool Cool anche perche' non ho un tenere'..... se poi c'e' anche Lillo......

e non vi sognate che riparto da casa con il tricker..... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

[i][b]Rullino i Tamburi![/b][/i]

Messaggio  doktorcash il Mar Apr 10 2012, 09:40

Cari amici di MeM, come promesso, vi rinvio al Link del Ns. Motoclub per il programma dettagliato del Sardegna Tour

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ora, stà a voi partecipare alla FESTA!!!! Amici
doktorcash

Messaggio  Ospite il Mar Apr 10 2012, 20:30

doktorcash ha scritto:Cari amici di MeM, come promesso, vi rinvio al Link del Ns. Motoclub per il programma dettagliato del Sardegna Tour

http://www.motoclubcenturioni.it/phpbbforum/viewtopic.php?f=16&t=354&p=5904#p5904

scusa miro...a parte l'iscrizione fatta tramite mail...
terrai una lista aggiornata anche qui'?

Ospite
Ospite

Messaggio  doktorcash il Mar Apr 10 2012, 20:37

puzzola ha scritto:
doktorcash ha scritto:Cari amici di MeM, come promesso, vi rinvio al Link del Ns. Motoclub per il programma dettagliato del Sardegna Tour

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

scusa miro...ci si puo' mettere in lista anche qui'?
4

No, Puzz, mi spiace ma come hai visto siamo nella sezione "Uscite organizzate da altri gruppi"; sarebbe una grossa scortesia e prepotenza nei confronti degli amministratori ed amici di MeM, ed inoltre mi complicherebbe ulteriormente la vita . E poi, ma scusa, che problema c'è? a Parte che sei iscritta anche di la, la richiesta e tutto il resto devono essere inviate a me; o sbaglio? :ditonelnaso:
doktorcash

Messaggio  tiziano.stefa il Mer Apr 11 2012, 13:32

Ciao doctor,è un pò che non ci sentiamo,seguo comunque la tua iniziativa del giro nella natia Sardegna. Quanti indelebili ricordi mi evocano le giornate passate tra polvere,panorami immensi , amici sinceri ed ottime mangiate cheers .Sto organizzando ach'io qualcosa dalle mie parti e sperimo che il tempo ballerino non mandi tutto a rotoli e soprattutto mi privi dal rivedere gli amici vecchi e nuovi. A presto Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  doktorcash il Mer Apr 11 2012, 19:19

tiziano.stefa ha scritto:Ciao doctor,è un pò che non ci sentiamo,seguo comunque la tua iniziativa del giro nella natia Sardegna. Quanti indelebili ricordi mi evocano le giornate passate tra polvere,panorami immensi , amici sinceri ed ottime mangiate cheers .Sto organizzando ach'io qualcosa dalle mie parti e sperimo che il tempo ballerino non mandi tutto a rotoli e soprattutto mi privi dal rivedere gli amici vecchi e nuovi. A presto Tiziano.

Sonante! Che c'hai, la sfera di cristallo? :alien: Pensavo proprio a te tra i partecipanti dello scorso anno: fai un miracolo, ma vieni e portati appresso i Marchigiani!. Tra l'altro ho perso il tuo n° di cell. assieme ad altri 400 circa scratch quando lo scorso autunno il telefono è finito sui fondali della secca di Mortoriotto Disperarsi ...credo che attualmente lo stia utilizzando una cernia . Magari mandami un PM o un SMS visto che tu il mio n° dovresti averlo.
doktorcash

Messaggio  tiziano.stefa il Gio Apr 12 2012, 08:12

Ciao Miro, non sapevo delle tue disavventure marinaresche,comunque il mio cellulare è sempre 338 1569284 e siccome spesso mi dimentico di spegnerlo, è quasi un quello di un reperibile. Della compagnia degli amici venuti con me l'anno scorso in Sardegna ho rivisto fugacemente Chemaco e Roberto , Molto più costanterapporto con Sauro che con suo figlio partecipa alle mensili uscite del MEM. Devo essere sincero, ma a me piace coltivare intensamente le amicizie e se per alimentarle ci si vede a cena oppure endurando per me fa lo stesso cheers . Spero di risentirti o forse meglio sarebbe rivederti quanto prima. Ciao Tiziano.
tiziano.stefa

Messaggio  Ospite il Gio Apr 12 2012, 09:59

tiziano.stefa ha scritto:Ciao Miro, non sapevo delle tue disavventure marinaresche,comunque il mio cellulare è sempre 338 1569284 e siccome spesso mi dimentico di spegnerlo, è quasi un quello di un reperibile. Della compagnia degli amici venuti con me l'anno scorso in Sardegna ho rivisto fugacemente Chemaco e Roberto , Molto più costanterapporto con Sauro che con suo figlio partecipa alle mensili uscite del MEM. Devo essere sincero, ma a me piace coltivare intensamente le amicizie e se per alimentarle ci si vede a cena oppure endurando per me fa lo stesso cheers . Spero di risentirti o forse meglio sarebbe rivederti quanto prima. Ciao Tiziano.

m sei il tizio della camera d'aria? Cool

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: