Sardynia Raid

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sardynia Raid

Messaggio  tiziano.stefa il Ven Apr 13 2012, 18:31

Ebbene sì sono quel tizio, del resto mi chiamo Tiziano,cara Puzzola e sono anche quel tizio che organizza la due giorni alla quale parteciperà tuo marito. Ferse ti ricordi meglio di me con lo pseudononimo di Sonante datomi dal grande capo Nuvola rossa, comunque ho sempre da vendere la Honda easy 230 che alla tua Triker da decisamente punti. cheers
avatar
tiziano.stefa

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 07.07.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sardynia Raid

Messaggio  doktorcash il Lun Mag 07 2012, 07:53


Come promesso, ecco il programma dettagliato del nostro Tour in Sardegna di quest’anno.



-Il Tour è articolato su tre giorni con tre percorsi a margherita; si sono prese in considerazione anche le esigenze di coloro che non partecipano ai giri “offroad” (in particolare: mogli, fidanzate e compagne varie, nonché “stradisti” che vogliono comunque godere delle bellezze del Maggio Sardo)



-I tre giorni di Tour sono il 25, 26 e 27 Maggio.



-I partecipanti saranno ospitati presso il Residence Sardinia Blu di Golfo Aranci



-Il costo del soggiorno è di 70 Euro per partecipante, sistemazione in appartamenti.

Abbiamo previsto due persone x appartamento: in caso di numero di richieste particolarmente elevato, è possibile che negli appartamenti di maggiori dimensioni debbano venire ospitate 4 persone.



-Il costo suddetto prevede i pernottamenti di Giovedì 24, Venerdì 25 e Sabato 26, la partenza è prevista per il 27 Domenica alla sera.

E’ naturalmente possibile, per chi fosse impossibilitato, arrivare direttamente il 25 mattina. Sconsiglierei questa soluzione per coloro che sono intenzionati a partecipare a tutti e tre i percorsi OffRoad, non per la difficoltà tecnica dei percorsi (il giro è concepito per godere le bellezze della Sardegna e non per mettere in difficoltà i partecipanti!) ma per la lunghezza dei percorsi in Off, che sui fondi duri e sassosi dei luoghi risulta particolarmente affaticante. Quindi…meglio partire riposati. Nulla vieta comunque ai più “duri” di arrivare il Venerdì mattina, scaricare rapidamente i bagagli e partire subito per la prima avventura sugli sterrati Sardi.



-Coloro che vogliono arrivare in anticipo o desiderano prolungare il soggiorno, lo possono fare senz’altro: in questo caso, per i giorni eccedenti, devono contattare direttamente il Residence all’indirizzo Mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , specificando: “Motociclisti Gruppo DoktorCash”

Per coloro che non hanno partecipato al Tour del 2011, accludo qualche immagine del Residence, così che vi possiate rendere conto che sarete accolti in una bella struttura…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



-Sempre in tema di logistica, per coloro che non desiderano endurare, è stata prevista , oltre alla possibilità di effettuare degli itinerari stradali con le “guide indigene” (e con auto 4x4 di supporto!), la possibilità di effettuare una splendida gita alla scoperta della costa e dell’arcipelago, a bordo di veloci e confortevoli gommoni oceanici (8 metri!), con pranzo a bordo, al prezzo di 25 Euro/Persona.



-Traghetti: per tutti coloro che partono da Livorno con la compagnia Sardynia Ferries, è previsto un trattamento economico particolare, ossia un forte sconto sui biglietti. Se si vuole usufruire di questa agevolazione, è sufficiente contattare , sempre all’indirizzo mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la sig.ra Viki, comunicandogli: -data di partenza e di ritorno; -generalità del/dei passeggeri; -mezzo di trasporto e targa; -tipo di sistemazione scelto (pass. Ponte, poltrone, cuccette o cabine). I biglietti saranno emessi da Sardinia Blu e forniti ai richiedenti, che potranno saldarli direttamente in loco.



Percorsi



-Il primo giorno arriveremo nella Barbagia, attraversando zone selvagge dell’interno, con punto di sosta nei dintorni di Alà dei Sardi.

-Il secondo giorno vi faremo fare un giro più rilassante e panoramico, che da Olbia si dipana attraverso i sentieri del Monte Pino vero i primi contrafforti del Limbara, con deviazione poi verso i Monti di Mola (antico nome della Costa Smeralda) ed in particolare verso i panorami mozzafiato di Monte Moro.

-Il terzo giorno saremo nel Demanio di Loiri/Padru/Berchidda, e proprio vicino a Berchidda si concluderà, presso un bellissimo “Stazzo” , ossia una antica casa colonica locale, la nostra avventura.



Pranzi e cene



-vista la “intensità” delle giornate, i pranzi saranno rapidi, a base di panini o similari, per non rubare tempo prezioso ai lunghi percorsi che ci attendono.

In compenso, le cene saranno ricche e caratteristiche! Sono stati a tal proposito “allertati” appositi ristoranti e trattorie, di Olbia, Golfo Aranci e Porto Rotondo, già avvezzi alla nostra presenza; si sono impegnati a contenere il costo delle cene in 25 Eurozzi..ma non pensate neanche minimamente a cene modeste, tornerete alla vostre dimore sicuramente con qualche chiletto in più!

L’ultimo giorno, Domenica, come di consuetudine, l’endurata si concluderà presso “Sa Crescia Ezza”, chi c’è già stato sa di cosa parlo…preparatevi ad un sontuoso pranzo tipico Sardo, al termine del quale “rotolerete” verso le moto.

Naturalmente, sia alle cene che al pranzo finale, i non-enduristi e i fuori stradisti si incontreranno. La tavola, per fortuna, non è né sterrata né asfaltata…





Modalita’ di iscrizione


il termine ultimo improrogabile per le iscrizioni è il 15 Maggio.



Le richieste di iscrizione devono essere inviate all’indirizzo mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] specificando:



-Nome, cognome e nickname del pilota;



-Moto con la quale si partecipa (modello e targa)



-Eventuale accompagnatore/i (nome e cognome)



-Data ed ora di arrivo



-Ricevuta di bonifico su Monte dei Paschi di Siena- ag. 133 Roma-

Cod. IBAN IT04Y0103003315000000101094

Int.a: Miro Simonetti

Causale: Sardegna Tour 2012



IL TOUR E’ ORGANIZZATO DA MOTOCLUB CENTURIONI ROMA: PERTANTO AVRANNO PRIORITA’ LE RICHIESTE DI ISCRIZIONE DEI SOCI, MA IL TOUR E’ VOLUTAMENTE APERTO AGLI AMICI DI ALTRI GRUPPI PER CONDIVIDERE QUESTA BELLA ESPERIENZA.

PER POTER ACCEDERE AL FORUM DEI CENTURIONI, E POTER QUINDI TENERE SOTTO CONTROLLO GLI SVILUPPI DEL TOUR, E’ COMUNQUE NECESSARIA LA REGISTRAZIONE AL NS. FORUM:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


....e ora....Scaldate i motori!....
avatar
doktorcash

Messaggi : 103
Compleanno : 03.10.57
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 60

Tornare in alto Andare in basso

[u][i][b]Rientrati dal Sardegna Raid![/b][/i][/u]

Messaggio  doktorcash il Mer Mag 30 2012, 20:10

Iscritti Mem presenti: oltre al sottoscitto. Roberto Rally, Walterino, Puzzola; assente giustificatissimo (mi spiace, sarà per un'altra volta) Tiburon, sostituito degnamente da Giampaolo, che ci ha fatto letteralmente scassare dalle risate, è un cabarettista nato.
Tre giorni all'insegna dell'offroad con bei panorami e buona tavola. Credo che i partecipanti si siano trovati piuttosto bene, sono decisamente soddisfatto. Spero solo che alla prossima edizione i Marchigiani siano molti di più! Very Happy
avatar
doktorcash

Messaggi : 103
Compleanno : 03.10.57
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 60

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sardynia Raid

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum