hardalpitour

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

hardalpitour

Messaggio  IL CINGHIALE il Dom Feb 19 2012, 12:59

ragazzi domenica volevo uscire in moto ma alla fine ha vinto il divano Sleep tra un pisolino e l'altro mi sono semi-documentato sulla hardalpitour ed è stato amore a prima vista. che ne dite di fare un gruppetto made in (maxi enduro) marche ?

IL CINGHIALE

Compleanno : 25.05.71

Tornare in alto Andare in basso

Re: hardalpitour

Messaggio  margi68 il Dom Feb 19 2012, 17:20

Io sentendo le lamentele degli amici di clubtenereitalia , non sono tanto convinto , viene a mancare l'essenza dell'enduro che sono il contatto con la natura e la vista di panorami mozzafiato delle alpi , da quello che so si svolge di notte e vedi 20 metri avanti a te.
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ullallà il Lun Feb 20 2012, 01:15

In effetti la HAT (Haralpitour) mi affascina parecchio, però non so se sono abbastanza bravo per farla, considerando che è una non stop di un sacco di ore per lo più svolta di notte... praticamente mi sembra che si parta nel primo pomeriggio di un giorno per arrivare a pranzo o giù di lì del giorno dopo.
Ci vogliono buone gomme, buoni fari, buon manico e un culo di marmo!
L'esperienza della notturna mi manca, e cominciare con quella mi sembra un po' eccessivo... con l'allenamento che ho ora, non ce la farei, bisogneerebbe vedere quanti km di off a fare quest'anno...
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  lillo il Lun Feb 20 2012, 01:42

Ullallà ha scritto:
L'esperienza della notturna mi manca, e cominciare con quella mi sembra un po' eccessivo... ...

Notturna di cane sciolto!!! Il venerdi di luglio con luna piena, lago di caccamo veso le 22:30!!

Se vuoi qualcosa di piu avventuroso Ombre Rosse (o qualcosa del genere) di Nuvola Rossa ad agosto!!

lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  ZETA il Lun Feb 20 2012, 07:00

lillo ha scritto:
Ullallà ha scritto:
L'esperienza della notturna mi manca, e cominciare con quella mi sembra un po' eccessivo... ...

Notturna di cane sciolto!!! Il venerdi di luglio con luna piena, lago di caccamo veso le 22:30!!

Se vuoi qualcosa di piu avventuroso Ombre Rosse (o qualcosa del genere) di Nuvola Rossa ad agosto!!

Quoto anch'io queste, quella di Luglio dell'anno scorso io c'ero ed è stato bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ZETA

Messaggio  sauro il Lun Feb 20 2012, 07:47

mauro.zac ha scritto:
lillo ha scritto:
Ullallà ha scritto:

Quoto anch'io queste, quella di Luglio dell'anno scorso io c'ero ed è stato bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prova "Ombre Rosse" !!! nontenepentinerai
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  claudio il Lun Feb 20 2012, 10:15

[/quote]

La notturna di cane sciolto l'ho fatta anch'io l'anno passato, è un'esperienza che almeno una volta nella vita va fatta, bellissime emozioni.
Ombre rosse di nuvola Rossa credo sia altrettanto bella, ma credo decisamante più impegnativa
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  IL CINGHIALE il Lun Feb 20 2012, 14:57

grazie di queste altre 2 notturne delle quali non sapevo proprio l'esistenza,mi informerò, anzi mi darete qualche dritta nelle prossime uscite che si faranno (speriamo che se sciolga sta neve!). secondo me però le notturne non tolgono fascino all'enduro,anche se non ne ho mai fatte. avendo però fatto la via del sale di giorno credo che vedere tramonto e alba mentre guidi tra le alpi di liguria-piemonte-francia sia una cosa che difficilmente si cancellerà dalla tua mente(tempo bello permettendo)

IL CINGHIALE

Compleanno : 25.05.71

Messaggio  sauro il Lun Feb 20 2012, 21:18

IL CINGHIALE ha scritto: avendo però fatto la via del sale di giorno credo che vedere tramonto e alba mentre guidi tra le alpi di liguria-piemonte-francia sia una cosa che difficilmente si cancellerà dalla tua mente(tempo bello permettendo)

Effetivamete !!!!!

Info info
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: