Non è una bestemmia......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Non è una bestemmia......

Messaggio  Ospite il Mer Feb 22 2012, 09:47

Spero che non mi linciate, ma non ho resistito............ oggi.................. e si proprio oggi ........ ho ...........come dire......... m...mo..... mota....... e vabbè ve lo dico và .......... si ho motar...... uffa non riesco............. vabbè ve lo faccio vedere

Spoiler:

SI L'HO MOTARDIZZATA

(non fate caso alla catena devo togliere ancora un paio di maglie) poi devo modificare gli spessori ruota, decidere per la pinza.....

Non preoccupatevi che all'ooccorrenza in 30' torna così pig pig

Santa doppia omologazione. cheers cheers

Ho un dubbio il tipo da cui ho acquistato le ruote (che sono di un VOR 503) ha anche la pompa e pinza Braking dedicata e sono indeciso se prenderle, sicuramente ha una potenza frenante superiore, la pinza è come questa

Sembra una bella pinza, (anche qui dovrei ricavarmi un distanziale visto che il fissaggio alla forcella quasi sicuramente è diverso) la pompa è una classica in pratica prenderei pompa tubo in treccia e pinza 50 neuri Indifferenza in modo da sostituire tutto all'occorenza senza toccare l'impianto frenante enduro, anche perchè la pinza del drz non mi entra tra il disco e il cerchio dovrei limare la pinza (come ho fatto con l'XR tra laltro) e comunque farmi il distanziale. scratch
Si accettano consigli
Un saluto a tutti e ci vediamo in una di queste uscite TASSELLATE naturalmente

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Non è una bestemmia......

Messaggio  claudio il Mer Feb 22 2012, 09:58

SACRILEGIO
SCOMUNICA SI IMPONE

Bellina anche così, ma perde un pò di fascino secondo me
claudio

Compleanno : 14.11.72

Messaggio  Ospite il Mer Feb 22 2012, 10:18

Ok, mi sono documentato in rete la pinza braking fa cagher.... correggo il tiro Sparare

Da claudio il Mer Feb 22 2012, 21:58
Bellina anche così, ma perde un pò di fascino secondo me

Sicuramente, ma nei tornanti lo riguadagna Twisted Evil

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Mer Feb 22 2012, 10:42

lillo

Compleanno : 11.06.78

Messaggio  Ullallà il Mer Feb 22 2012, 11:50

Tommi valla riprendere proma che Sbizzo faccia qualche cag..... cioè cazz..... ehm danno o cosa di cui pentirsi!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  Ospite il Mer Feb 22 2012, 20:53

Mmmmm...... vi leggo scettici sulla motardizzazione eeee....... bisogna aggiornarsi ragazzi c'è anche il detto la vita è bella perchè è variant scratch o Motard bò non ricordo ....... nella vita bisogna provare di tutto "vero Sauro?? Saggezza Shocked " questa moto potrebbe essere paragonata ad un....... non riesco a dire nanche questo ...... bhè avete capito...... o no....... come posso dire............. un tr......... uffa non riesco............. vabbè ve lo faccio vedere hihihihihi
Spoiler:
TRANS Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite

Messaggio  ZETA il Mer Feb 22 2012, 21:21

Ma!!??? scratch scratch scratch
io sarò anche vecchio, ma non c'ò capito niente di quello che vuole dire, cosa vuoi modificare è già bella così!!!! lol!
ZETA

Messaggio  sauro il Gio Feb 23 2012, 00:13

Sbizzoooo !!!!! è un bel po che non ci vediamo No alla prima occasione ti do una revisionata allo scarico pig
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  Ospite il Gio Feb 23 2012, 06:24

sauro ha scritto:Sbizzoooo !!!!! è un bel po che non ci vediamo No alla prima occasione ti do una revisionata allo scarico pig

Mmmm......... come si dice......... il lupo perde il pelo....... e resta calvo

Ospite
Ospite

Messaggio  margi68 il Ven Feb 24 2012, 04:57

Se sapevo che facevi una cosa del genere consigliavo Tommi a tenerla

Ma dove pensi di andare con un 400 motard ? esempio se malauguratamente incontri un scooterone per strada ti fa le bucce, posso capire una 530 una 690 una xr dallara 650 ma un drz400 è una moto rovinata se la trasformi a motard , uno perchè è ferma in confronto alle altre che ho citato due perchè useresti il motore dove la moto non può darti più di tanto.
Il DRZ è una moto votata alla mulattiera STOP .

PROPONGO LA RADIAZIONE DAL MEM DOPO CHE SAURO GLI HA REVISIONATO LO SCARICO E DOPO CHE LO ABBIAMO Punizione

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! LILLO SE SAI DOVE ABITA FACCIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  lillo il Ven Feb 24 2012, 05:54

margi68 ha scritto: LILLO SE SAI DOVE ABITA FACCIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA

...sto cercando di tracciare da dove arriva il segnale!!!!

Tu margi porta la frusta Punizione , .......sauro le manette

....sbizzo mo so ...zzi tuoi!!!!!!!!!!!
lillo

Messaggio  Ospite il Ven Feb 24 2012, 07:49

lillo ha scritto:
margi68 ha scritto: LILLO SE SAI DOVE ABITA FACCIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA

...sto cercando di tracciare da dove arriva il segnale!!!!

Tu margi porta la frusta Punizione , .......sauro le manette

....sbizzo mo so ...zzi tuoi!!!!!!!!!!!

Venite venite sono pronto a ricevervi Sparare venderò cara la pellaccia guardate un po quà voi brutti scettici che non siete altro OPEN YOUR MIND

Basta avere un po di manico e ci si diverte anche con le Pit Bike vomita

Ospite
Ospite

Messaggio  sauro il Ven Feb 24 2012, 08:07

margi68 ha scritto: Se sapevo che facevi una cosa del genere consigliavo Tommi a tenerla

Ma dove pensi di andare con un 400 motard ? esempio se malauguratamente incontri un scooterone per strada ti fa le bucce, posso capire una 530 una 690 una xr dallara 650 ma un drz400 è una moto rovinata se la trasformi a motard , uno perchè è ferma in confronto alle altre che ho citato due perchè useresti il motore dove la moto non può darti più di tanto.
Il DRZ è una moto votata alla mulattiera STOP .

PROPONGO LA RADIAZIONE DAL MEM DOPO CHE SAURO GLI HA REVISIONATO LO SCARICO E DOPO CHE LO ABBIAMO Punizione

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! LILLO SE SAI DOVE ABITA FACCIAMO UNA SPEDIZIONE PUNITIVA

Sbizzo,te se mette male
sauro

Compleanno : 21.07.60

Messaggio  Ospite il Ven Feb 24 2012, 08:53

Anzi mo ve dico na cosa mi auto proclamo socio sostenitore moderatore fondatore di una nuova sottocategoria Twisted Evil
Spoiler:
Maxi SuperMotard Marche affraid affraid

Ospite
Ospite

Messaggio  Life il Ven Feb 24 2012, 10:43

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu Kung fu
Life
Admin

Compleanno : 17.05.82

http://www.maxienduromarche.it

Messaggio  Ullallà il Ven Feb 24 2012, 11:46

sbizzo ha scritto: Basta avere un po di manico e ci si diverte anche con le Pit Bike vomita

Ecco, quella dovevi comprare... forse è il caso di fondare MPBM (Maxi Pit Bike Marche) lol! lol! lol!

Al prossimo giro per penitenza paghi da bere a tutti!

Per fortuna che sono immune da questa perversione, sennò avrei già cominciato a scambiare a giro le ruote tra Adventure, Superduke e SXC... confused affraid
Ullallà

Compleanno : 24.02.69

Messaggio  JoeChesterfield il Dom Feb 26 2012, 04:36

bah.....passare dal rosso al giallo è un' INVOLUZIONE.
JoeChesterfield

Messaggio  margi68 il Dom Feb 26 2012, 05:59

Puoi smontare i dischi e la pinza alla mountainbike , tanto le staccate a bassa velocità vengono bene anche con i gomiti

Per questa posso anche chiudere un occhio , nulla di che , è solo una 700 due tempi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non sono arrivate in Italia per ora , ma so che dal sito ufficiale si può prendere contatto con loro , cercano partner, il problema di questo bolide è che tocca elaborarlo se si vuole usare gli oltre 100 cavalli due tempi , viene fornito un kit di piombo da mettere sull'anteriore.

Ecco per questa Lillo diventerebbe anche gays ne sono certo

Ok ora veniamo alle cose serie , il DRZ è una ottima moto che i suoi pregi li mette in evidenza nella sua polivalenza come enduro tutta terreno , se la motardizzi entra in un settore dove ci sono altri mezzi e li le prestazioni motoristiche contano.
Mio personale gusto , io non la fafrei mai motard un drz perchè rendi nulla una ottima moto.
margi68

Compleanno : 01.08.68

Messaggio  Ospite il Dom Feb 26 2012, 08:28

Si, non lo metto in dubbio che è un 400, ma a me è giusto uno sfizietto che voglio togliermi in qualche pistina corta tipo per Kart, Neutral o Mini moto Rolling Eyes o forese e meglio auto radiocomandate no a parte gli scherzi, non devo fare gare, è giusto perchè il motard è agile e divertente comunque, state ben certi che la motardizzerò giusto all'occorrenza resto andurista FOREVER

Spoiler:
cheers cheers cheers cheers cheers

Mi arrendo Mi arrendo Mi arrendo Mi arrendo Mi arrendo Mi arrendo Mi arrendo

P.S. per Qu.....brrrrrr, la moto è già revisionata e lo scatico ha il db Killer tappatissimo in acciaio inox, tommi aveva previsto tutto, anche un tuo eventuale intervento Lol

Ospite
Ospite

Messaggio  lillo il Dom Feb 26 2012, 08:49

Margi hai rotto il cxxxx co sti maico modello americanata, che pretendi da gente che è abituata a costruì mezzi per fa le sgasate sui 400mt diritti o al massimo che gira tondo per un giorno intero in un'ovale???
lillo

Messaggio  Simone 86 il Dom Feb 26 2012, 09:49

Bè..... eppure me gusterebbe farmi un giro su un 700 a miscella [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] il 500 da cross ho avuto la fortuna di provarlo diverse volte ed è un'esperienza affraid

Sai che rumore che avrà [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simone 86

Messaggio  Simone 86 il Dom Feb 26 2012, 09:54

Sbizzo raccontaci un pò le differenze su come ti ci sei trovato dall'xr al drz?Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Simone 86

Messaggio  Ospite il Dom Feb 26 2012, 10:13

Simone 86 ha scritto:Sbizzo raccontaci un pò le differenze su come ti ci sei trovato dall'xr al drz?Question

Ciao Simo è da un pò che non ci si vede Twisted Evil
Ancora non c'ho girato proprio, domani vedo di assicurarla e vi faccio sapere, cmq da un mezzo giretto nella campagna difronte casa promette molto bene sicuramente su strada non sarà paragonabile all'iXeRrrona ma in mulattiera credo andrà meglio e comunque già il solo fatto di avere il "bottoncino magico" per me è tanta roba Laughing non vedo l'ora di provarla bounce bounce bounce

Ospite
Ospite

Messaggio  chiodo56 il Lun Nov 19 2012, 05:11

Ullallà ha scritto:
sbizzo ha scritto: Basta avere un po di manico e ci si diverte anche con le Pit Bike vomita
Ecco, quella dovevi comprare... forse è il caso di fondare MPBM (Maxi Pit Bike Marche) lol! lol! lol!

avete detto FORUM di PIT BIKE ??? eccomi.....sono nello staff di questo forum:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se un giorno vorrete conoscere qualcosa di piu' riguardo questa disciplina, saro' felice di rispondere alla vostre domande...

e cmq a mio modo di vedere.....l'unico scopo delle pit bike è divertirsi, chi compra una pit pensando di comprare una MOTO ha sbagliato tutto rabbit rabbit rabbit rabbit

scusate l'OT 👽

chiodo56

Compleanno : 06.09.77

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: